PDA

View Full Version : Quale telefonino sui 200€ ?

Sixkiller
14-05-2005, 15:00
Salve a tutti, stavo sbattendo la testa sulle recensioni/descrizioni dei cellulari attualmente in commercio però sono piuttosto confuso e mi farebbe piacere avere dei consigli su cosa acquistare. Stavo pensando al Nokia 6600 per le sue funzionalità anche se esteticamente non mi piace molto tuttavia non so dove andare a parare avendo un tetto massimo di spesa attorno ai 200€. Vorrei che il telefono in questione avesse la fotocamera integrata (e se fosse di buona qualità sarebbe ottimo) e suonerie personalizzabili in mp3, se poi ha anche la possibilità di caricarci diversi giochi sarebbe perfetto.
Ringrazio chiunque possa aiutarmi nella scelta :)

joden
14-05-2005, 15:03
il 6600 con tutte le funzioni che ha ed i programmi che ci puoi installare ti fa scordare dell'estetica, che nn è proprio il massimo... ;)

davdo
14-05-2005, 15:20
Salve a tutti, stavo sbattendo la testa sulle recensioni/descrizioni dei cellulari attualmente in commercio però sono piuttosto confuso e mi farebbe piacere avere dei consigli su cosa acquistare. Stavo pensando al Nokia 6600 per le sue funzionalità anche se esteticamente non mi piace molto tuttavia non so dove andare a parare avendo un tetto massimo di spesa attorno ai 200€. Vorrei che il telefono in questione avesse la fotocamera integrata (e se fosse di buona qualità sarebbe ottimo) e suonerie personalizzabili in mp3, se poi ha anche la possibilità di caricarci diversi giochi sarebbe perfetto.

k700i della sonyericsson, dovrebbe stare sui 200€ o poco più!

Sixkiller
14-05-2005, 15:52
Argh stavo proprio guardando anche il k700i però la scelta a questo punto è dura e non saprei quale scegliere tra i 2 :)
Provo anche a dare un'occhiata in giro per vedere quale delle due fotocamere integrate sia la migliore. Nel frattempo vi ringrazio per i suggerimenti e ben vengano altri consigli :D

Froze
15-05-2005, 04:50
valuta anche il nokia 6230

kobezzz
15-05-2005, 09:33
k700 :)

dwfgerw
15-05-2005, 11:04

io con l'offerta 3 ho preso a 189 + spese di consegna un motorola E1000, foto, filmati, si può usare come lettore wav/mp3 giochi e applicazioni installabili di tipo java.
ciao

Sixkiller
15-05-2005, 12:36
Questa offerta mi era sfuggita, gli do subito un'occhiata! Però non vorrei poterlo usare solamente con la sim 3 :(
Grazie a tutti per i consigli :)

davdo
15-05-2005, 12:48
valuta anche il nokia 6230

anche questo è carino! di preciso non so quanto costi! di livello è quasi uguale al k700i a :) funzioni!

dwfgerw
15-05-2005, 13:31
Questa offerta mi era sfuggita, gli do subito un'occhiata! Però non vorrei poterlo usare solamente con la sim 3 :(
Grazie a tutti per i consigli :)

si mi sembra che per il primo anno sei costretto a tenere tre, però so che si può sbloccare...