View Full Version : Sony DSC-T7 Piccolo Problemino
Ciao, a tutti, ho appena aquistato questa macchina.
Devo ammettere che è veramente, veramente piccola, e ben costruita.
Tuttavia mi sono accorto che nelle foto in interni e con poca luce, la qualità non è esattamente un gran chè, e in più molte volte mi vengono foto mosse...pur essendo stato completamente fermo o addirittura appoggiandola su un tavolo...
Per il resto è una figata assoluta, per l'uso che ne faccio io (divertimento e svago con stampe solo 10X15 o poco più)
Qualcuno ha questa macchina e ha riscontrato problemi di questo tipo?
Goldrake_xyz
14-05-2005, 18:35
Ciao, a tutti, ho appena aquistato questa macchina.
Devo ammettere che è veramente, veramente piccola, e ben costruita.
Tuttavia mi sono accorto che nelle foto in interni e con poca luce, la qualità non è esattamente un gran chè, e in più molte volte mi vengono foto mosse...pur essendo stato completamente fermo o addirittura appoggiandola su un tavolo...
Per il resto è una figata assoluta, per l'uso che ne faccio io (divertimento e svago con stampe solo 10X15 o poco più)
Qualcuno ha questa macchina e ha riscontrato problemi di questo tipo?
x esperienza diretta, quando c'è poca luce, il tempo di apertura
del diaframma è più lungo, ti sembra di essere fermo, ma in realtà
le mani fanno sempre dei micromovimenti.
Prova a puntare un laser (tipo di quelli portachiavi) su una parete
distante 10 metri, e ti accorgerai che è praticamente impossibile
tenere la luce ferma.
Un consiglio che ti posso dare è di cercare di capire i vari modi di
funzionamento di questa fotocamera, cioè come è la cattura della messa
a fuoco e quali settaggi puoi usare per migliorare la resa delle immagini.
Ciao :)
si, mi sa che hai ragione, ho anche grossi problemi nel far foto a persone con scarsa luca...... credo sia utile che legga il fottuto manuale come dicono gli inglesi...... :D :D :D
Così in maniera disinteressata cosa ne pensi tu di questa macchina ti è capitato di usarla??
cià
ok, ok ho letto il manuale attentamente, sia in italiano sia in inglese per andare sul sicuro.... :eek:
Però non parlano del fatto che la batteria dura un pò meno di un cazzo di niente....
Sapete mica voi se esistono batterie con una durata un pelo più lunga di quella di serie...?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.