View Full Version : [CT+SPED] Raffr. Liquido All-in one Titan Datacooler DWC-A1
vendo il suddetto prodotto, con un piccolo difetto, mi si è rotta la pompetta ad immersione ke sta nella vaschetta, siccome nn lo uso + x altri motivi e nn mi va d aggiustarlo perkè nn ne capisco quasi niente preferisco venderlo a prezzo stracciato. su rikiesta posso postare anke qualke foto (se nn v fidate).
imballaggi originali tutto come nuovo.
x ki non lo conoscesse eccovi un link bello esplicativo.
http://www.madshrimps.be/?action=getarticle&articID=85
prezzo € 50 + ss
precedenza a consegna a mano
non in vendita al di fuori del forum
no perditempo thx ;)
accetto postepay, bonifici, piccioni viaggiatori (no quelli no :P )
francy85
15-05-2005, 17:50
sarei interessato, ma la tua cpu a quanto stava con quel dissy?...
e poi non è più utilizzabile giusto?
sarei interessato, ma la tua cpu a quanto stava con quel dissy?...
ho un paio di sistemi, quello con quel dissy aveva prima una ventola normale ad aria, e nn riuscivo a salire di quasi niente. con l'acqua l'ho portato da 2500 a 3200 ad okki kiusi e cn una stabilità perfetta, lo usavo per l'hard core gaming e stava a cceso tutto il giorno. il raffreddamento è davvero ottimo. solo ke ora sto passando ad altre configurazioni fanless, e nn mi va di perderci tempo ad aggiustarlo.
e poi non è più utilizzabile giusto?
certo allo stato attuale dei fatti no, devi cambiare la pompetta. una pompetta ad immersione cmq può costare 10€ ;)
com'è finita? se vuoi lo sistemo xò il prezzo sale, mi faccio pagare la mano d'opera :)
jokervero
22-05-2005, 09:09
Ma una normale pompa va bene ?
Ma una normale pompa va bene ?
cm ho specificato sopra, io non ne capisco molto, ma ho parlato con un amico ke mi ha detto ke se ce n'era bisogno me lo sistemava lui e mi ha parlato di una normalissima pompa da comprare in un negozio di acquari et similia... quindi la risposta è si!
jokervero
22-05-2005, 15:24
cm ho specificato sopra, io non ne capisco molto, ma ho parlato con un amico ke mi ha detto ke se ce n'era bisogno me lo sistemava lui e mi ha parlato di una normalissima pompa da comprare in un negozio di acquari et similia... quindi la risposta è si!
Mmm interessante. Senti a rumorisità come stiamo ? Ti interessa qualcosa come scambio ? Un HD da 160 GB SATA Seagate ?
Mmm interessante. Senti a rumorisità come stiamo ?
puoi regolare le due ventole (quella del WB e quella sulla vaschetta) a 3 tipi di velocità, alla + bassa praticamente non le senti (io sentivo l'acqua ke circolava, troppo figo.. e basta e avanza quella velocità x assicurarti un raffreddamento ottimale, io non le ho mai tennute nemmeno alla media velocità.. kiaramente + sali di velocità + il rumore aumenta, ma non ne avrai bisogno.. il bello del liquido è proprio questo :)
Ti interessa qualcosa come scambio ? Un HD da 160 GB SATA Seagate ?
azz!! fino a 3gg fa mi interessava e come! ho appena concluso con un altro utente del forum x un 250gb maxtor sata. cmq potrebbe interessarmi lo stesso, eravamo rimasti ke mi aggiornava sullo stato delle cose in questi gg. l'hd ha bad cluster? è rumoroso? xkè lo togli? è in garanzia?
jokervero
23-05-2005, 17:02
puoi regolare le due ventole (quella del WB e quella sulla vaschetta) a 3 tipi di velocità, alla + bassa praticamente non le senti (io sentivo l'acqua ke circolava, troppo figo.. e basta e avanza quella velocità x assicurarti un raffreddamento ottimale, io non le ho mai tennute nemmeno alla media velocità.. kiaramente + sali di velocità + il rumore aumenta, ma non ne avrai bisogno.. il bello del liquido è proprio questo :)
azz!! fino a 3gg fa mi interessava e come! ho appena concluso con un altro utente del forum x un 250gb maxtor sata. cmq potrebbe interessarmi lo stesso, eravamo rimasti ke mi aggiornava sullo stato delle cose in questi gg. l'hd ha bad cluster? è rumoroso? xkè lo togli? è in garanzia?
Lo vendo perchè sono passato al RAID. L'HD è perfetto e cmq è in garanzia con scontrino. Ovviamente nessuno bad cluster nè malfunzionamenti.
Lo vendo perchè sono passato al RAID. L'HD è perfetto e cmq è in garanzia con scontrino. Ovviamente nessuno bad cluster nè malfunzionamenti.
domani mi sento con l'utente dell'hd ke ho acquistato x avere aggiornamenti e ti faccio sapere cosa si può fare.. x info: cosa altro scambi?
jokervero
24-05-2005, 04:26
domani mi sento con l'utente dell'hd ke ho acquistato x avere aggiornamenti e ti faccio sapere cosa si può fare.. x info: cosa altro scambi?
Fino a ieri avrei avuto da scambiare anche una asus a8n-sli
drugoxxx
24-05-2005, 08:51
Come è messo a rumore???
Può essere montato su socket 939???
Il kit non necessita di altro per essere utilizzato???
A che temperatura teneva il procio???
Probabilmente interessato!
Fino a ieri avrei avuto da scambiare anche una asus a8n-sli
stasera t faccio sapere per l'hd..
Come è messo a rumore???
Può essere montato su socket 939???
Il kit non necessita di altro per essere utilizzato???
A che temperatura teneva il procio???
Probabilmente interessato!
x il rumore basta leggere qlc post sopra, può essere montato ma bisogna procurare gli adattatori, in un qualsiasi negozio di overclock leggasi www.deepovercloc*.com ad esempio. apparte appunto le giuste staffe per socket 939 nn necessita d'altro.
drugoxxx
24-05-2005, 10:41
Ma la pompa funziona comunque o è da cambiare???
Ma la pompa funziona comunque o è da cambiare???
la pompa ha salutato il pianeta terra... nn x essere cinico o polemico, ma li leggi i post?
x me lo scambio con l'hd se pò fà.. fammi sapere
ciauz
drugoxxx
24-05-2005, 23:58
:muro: :muro: :muro: Scusa :D
:muro: :muro: :muro: Scusa :D
^_^ fiogurati..
beh? che dobbiamo fare?? n'altro pò e me lo sistemo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.