Lux86
14-05-2005, 15:03
Ciao a tutti Ragazzi è la prima volta che scrivo in questo Forum!
Mastico un po il Computerese ma non saro' mai ai vostri Livelli ed è per questo che vi chiedo di aiutarmi in un piccolo problema!
Dunque io un po di tempo fa avevo un PC (PENTIUM 3 450Mhz) con un HD di 8GB.A causa di un Virus un tecnico mi divise l' HD in 2 Partizioni cosi avevo sia C: che D:
In D: mettevo tutti i miei documenti piu' importanti,mp3,dati ecc...
Ora mi sono preso un nuovo PC (Pentium 4 3.2Mhz) con un HD da 160GB
Ora volevo chiedere a voi...
Come posso recuperare i Dati del Vecchio HD e inserirli nel mio nuovo PC???
Premetto che l'unita C del veccio PC è stata formattata mentre la D (che conteneva i dati) NO
E' molto importante per me!
Non so se importante..ma anche il nuovo HD l'ho diviso in 2 partizioni...questo creerebbe qualche problema al recupero dei vecchi dati di quell HD???
Rispondete vi prego!
Mastico un po il Computerese ma non saro' mai ai vostri Livelli ed è per questo che vi chiedo di aiutarmi in un piccolo problema!
Dunque io un po di tempo fa avevo un PC (PENTIUM 3 450Mhz) con un HD di 8GB.A causa di un Virus un tecnico mi divise l' HD in 2 Partizioni cosi avevo sia C: che D:
In D: mettevo tutti i miei documenti piu' importanti,mp3,dati ecc...
Ora mi sono preso un nuovo PC (Pentium 4 3.2Mhz) con un HD da 160GB
Ora volevo chiedere a voi...
Come posso recuperare i Dati del Vecchio HD e inserirli nel mio nuovo PC???
Premetto che l'unita C del veccio PC è stata formattata mentre la D (che conteneva i dati) NO
E' molto importante per me!
Non so se importante..ma anche il nuovo HD l'ho diviso in 2 partizioni...questo creerebbe qualche problema al recupero dei vecchi dati di quell HD???
Rispondete vi prego!