View Full Version : PowerBook 15" Superdrive
Ho appena aquistato un PowerBook 15" SuperDrive
Schermo TFT da 15,2"
Risoluzione di 1280x854
Power PC G4 a 1,67GHz
512MB di memoria DDR333
Ultra ATA/100 da 80GB
ATI Mobility Radeon 9700 (64MB DDR)
Tastiera retroilluminata ottimizzata
Gigabit Ethernet
FireWire 400 e 800
2 USB 2
I/O audio analogici
Uscita DVI e S-video
mi sono fatto anche aggiungere un altro modulo da 512...cosa ne pensate!? ho fatto un buon aquisto?
Secondo il mio modesto parere è il miglior portatile che si possa acquistare avendo i soldi per un investimento del genere. L' unico appunto si potrebbe fare è che potevi mettere la scheda video da 128 mb...
è un portatile da sogno... materiali di qualità finiture pure ,silenziossimo (non parte mai la ventola), estetica da paura sistema operativo spettacolare, stabile, firewall integrato nel kernel di sistema quasi immune da virus... costo un pò elevato ma ben ripagato dal prodotto.... un giorno quando monterà il g5 lo prenderò.. se non ti serve per giocare i 128mb di 9700 sono inutili, necessaria invece la 9700 per avete tutti gli effetti grafici che mette a disposizione mac osx tiger.. se hai valutato bene i software di cui hai necessità primaria e questi sono presenti anche in versione mac os beh hai fatto strabene. :sofico:
La scheda video l'avrei voluta da 128 ma purtroppo il rivenditore mi ha detto che ci sarebbe voluto molto tempo ad ordinarlo e quindi ho preso la versione senza.. :rolleyes: ..comunque va bene lo stesso :D
A mio parere sono troppo cari e con hardware ormai obsoleto e lento... Avranno anche un buon sistema operativo ma se spendo tutti quei soldi non mi basta avere solo quello ma voglio anche hardware proporzionato alla spesa che faccio. Non è per denigrare o per far partire il solito flame "Apple sì, Apple no", ma solo un mio modo di pensare.
Bye...
, firewall integrato nel kernel di sistema quasi immune da virus...
:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.