Davirock
14-05-2005, 13:53
Come da titolo, vendo questo Aerogare II usato solo un mese e ormai fermo da un po', ben imballato nella sua scatola originale. Praticamente è come nuovo!
Non lo uso più perchè ho cambiato case e non me ne faccio niente, vista l'esiguità di ventole che ora ho installato (tutte da 12 cm e a bassi giri)
Le caratteristiche potete osservarle nel sito della coolermaster.
Brevemente... ha un display digitale con la possibilità di controllare 4 ventole e poter osservare 4 temperature di provenienza da altrettanti sensori
Il prezzo è di 30 euro
Non spedisco per ora
è in vendita anche all'esterno del forum
Fatemi sapere se vi interessa.
PS: penso che il prezzo sia corretto, ho fatto qualche ricerca e ho visto che è stato venduto a quasta cifra sul forum. Se all'esterno ha prezzi diversi fatemelo sapere
Bye!!!
Venduto a zebrone
Non lo uso più perchè ho cambiato case e non me ne faccio niente, vista l'esiguità di ventole che ora ho installato (tutte da 12 cm e a bassi giri)
Le caratteristiche potete osservarle nel sito della coolermaster.
Brevemente... ha un display digitale con la possibilità di controllare 4 ventole e poter osservare 4 temperature di provenienza da altrettanti sensori
Il prezzo è di 30 euro
Non spedisco per ora
è in vendita anche all'esterno del forum
Fatemi sapere se vi interessa.
PS: penso che il prezzo sia corretto, ho fatto qualche ricerca e ho visto che è stato venduto a quasta cifra sul forum. Se all'esterno ha prezzi diversi fatemelo sapere
Bye!!!
Venduto a zebrone