PDA

View Full Version : Recuperare WinXp?!?!?!?!?

electrobose
14-05-2005, 13:39
Ho winxp con sp2 e mi funzionava a meraviglia, oggi vado ad installare L&H Power Translator Pro 7.0 ed alla fine della installazione mi appare un messaggio di windows che chiede il cd di xp poiché erano stati modificati dei file durante l'installazione del programma creando instabilità in windows. Il cd non lo avevo a portata di mano :doh: (poiché ci sono molti esseri viventi :oink: che non sanno farsi gli affari propri e non capiscono che i cd di sistema non vanno tolti, sopratutto senza comunicarlo all'amministratore :read: , dalle vicinanze del pc!!!) e quindi mi è toccato riavviare ma da quel momento succedeva di tutto, e quindi si è verificata l'instabilità! :muro:
L'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di disinstallare sp2 e reinstallarla :mc: sperando che i file in questione si ripristinassero, adesso sembra andare meglio ma ho ancora problemi con internet.
Sapete come posso fare per far ripristinare correttamente i file di sistema di windows magari con un programmino che li corregga escluse formattazioni e norton system works :mbe: ?
Posso agire sul registro (per il registro ho regcleaner)?
Grazie a tutti ciauz