View Full Version : E' maggio... Ma che freddo fa !!! E da voi ?
Qui la primavera stenta ancora ad arrivare, oggi piove :muro: e ci sono 13°C.
Il 14 maggio di solito andavo quasi a fare spiaggia al lago, quest'anno ancora col giubbino invece... da voi com'e' la situazione ? Gli esperti dicevano che quest'anno sara' un'estate fresca e piovosa, giudicando da maggio direi che ci hanno proprio azzeccato !
Voglio il caldoo :cry: :D
Tuono_Blu
14-05-2005, 13:30
Palermo 31°C+ in rialzo! Ma c'è un tempo del c@zzo.....!!! :rolleyes:
:D
Buon Week-End a tuttiiiiiiii!!!! ;)
si, fa freddo, ho una camicia addosso e una maglia a maniche lunghe sotto.
shinji_85
14-05-2005, 13:35
Qui la primavera stenta ancora ad arrivare, oggi piove :muro: e ci sono 13°C.
Il 14 maggio di solito andavo quasi a fare spiaggia al lago, quest'anno ancora col giubbino invece... da voi com'e' la situazione ? Gli esperti dicevano che quest'anno sara' un'estate fresca e piovosa, giudicando da maggio direi che ci hanno proprio azzeccato !
Voglio il caldoo :cry: :D
Non è sereno... Anzi poco fa ha è scesa pure qualche goccia...
Ma fa un caldo... Almeno IO ho caldo... E sudo di conseguenza... :)
P.S. = In casa sto con la canottiera (di quelle smanicate) e le infradito... Peccato che non uscirei mai così...
Basileus88
14-05-2005, 13:41
Non c'e' il sole che splende ,ma si sta bene in magliettina a maniche corte.
Ti parlo dell' umbria, che comunque sia si sta sempre bene di anche se piove . :D
anche da me fa freddino :muro:
14 gradi, metterò il maglione oggi :rolleyes:
supermario
14-05-2005, 13:49
da voi al nord la prox settimana vi da un bella rinfrescata.e nn solo con la pioggia
qui al sud invece farà mediamente + caldo fino a maggio.anche se nn si può parl di stabilità!
bluelake
14-05-2005, 13:58
Non c'e' il sole che splende ,ma si sta bene in magliettina a maniche corte.
Ti parlo dell' umbria, che comunque sia si sta sempre bene di anche se piove . :D
bene, basta che non piove che tra 3 ore sono a perugia :D
qui a Montecatini ha fatto un paio di scrosci d'acqua, ma sono in maniche corte... e poi tanto tra un'oretta lo vedete su Rai3 che tempo fa qui, oggi e domani passa il giro d'Italia :D
FastFreddy
14-05-2005, 14:10
Qua a Roma il tempo non è bellissimo, ma si sta tranquillamente in maglietta.... :cool:
juninho85
14-05-2005, 14:22
in camera mia ci sono 28 gradi....fuori penso che si passino i 30......welcome to paradise :ciapet:
da me è nuvoloso ma si sta bene in maglietta! :)
alphacygni
14-05-2005, 15:02
io sto in maglietta, ed ho pure un certo caldo.... :wtf:
:mbe: :mbe: sono da poco ritornato dal mare.....
quì è una chiavica di tempo. nuvoloso, rigido..si sta bene con camicia maglietta e giacchetto di jeans..uffa :muro:
Fenomeno85
14-05-2005, 17:46
brutto brutto e fa freddo freddo :cry:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.