View Full Version : programma x temperatura
Ciao a tutti , io ho una scheda madre asus a8n-sli deluxe e cerco un programma semplicissimo che possa darmi la temperatura della cpu grazie
valerio86
14-05-2005, 14:18
Il migliore programma che ho provato è SpeedFan, leggero, semplice e completo.
ciao, puoi anche usare ASUSPROBE programa rilasciato dalla stessa Asus ) dovresti averlo nel CD della MB) opure ModerboardMonitor
ciao
:)
ciao, puoi anche usare ASUSPROBE programa rilasciato dalla stessa Asus ) dovresti averlo nel CD della MB) opure ModerboardMonitor
ciao
:)
mi sento di sconsigliarti asusprobe in quanto non è motlo affidabile.
quoto valerio 86, speedfan è molto buono. puoi provare anche con motherboard monitor 5
tra mbm e speedfan qual è il migliore?
mi verrebbe da dire speedfan ma ogni tanto capita anche a lui di sballare (un volta mi segnava la scheda video a -20 :p ). direi (come faccio anch'io) di installarli tutti e due cosi sei più sicuro di come sono le temp
Io mi trovo molto bene con Everest :) .
pure everest indica la temperatura?
warrant84
17-05-2005, 12:44
Ciao ragazzi io da poco acquistato un portatile
Amd64 3400+
nvidia GeForce 5700
80 Gb Hdd
cmq a parte qst leggendo qst post ho scaricato il programmino per la temperatura SpeedFan...ora mi riporta tre temparatura..la prima che poi mi compare anche sulla barra delle applicazioni è di 36° e dovrebbe essere della Cpu...ma le altre due?una è di 27° e l'altra di 44°!
come sono qst valori?grazie per l'aiuto :help:
Ciao ragazzi io da poco acquistato un portatile
Amd64 3400+
nvidia GeForce 5700
80 Gb Hdd
cmq a parte qst leggendo qst post ho scaricato il programmino per la temperatura SpeedFan...ora mi riporta tre temparatura..la prima che poi mi compare anche sulla barra delle applicazioni è di 36° e dovrebbe essere della Cpu...ma le altre due?una è di 27° e l'altra di 44°!
come sono qst valori?grazie per l'aiuto :help:
mi sa che la temp della cpu è 44 mentre le altre due dovrebbero essere la scheda madre e l'hdd. cmq considerando che è un portatile direi che le temperature sono nella norma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.