View Full Version : iPaq 2210 + Navigon + Tomtom Wireless.
Salvatopo
14-05-2005, 11:45
Ciao.
Sto provando a far funzionare il sudetto terzetto, ma il software non vede in sessun modo l'antennina bluetooth. Ovviamente quest'ultima funziona benissimo con il Tomtom, ma mi secca non poco aver speso parecchi soldini per l'acquisto di un software e non poterlo usare. :(
Ho provato a connettere l'antenna sia come COM5 che come COM8 a tutti i bitrates possibili, ma la spia blu del tomtom continua a rimanere lampeggiante, segno che la connessione non è avvenuta. :(
Come portei risolvere ?
Salvatopo
15-05-2005, 10:48
Nessun'idea? :help:
grandesugo
02-07-2005, 16:45
Ciao anche io ho lo stesso problema solo che ho un ipaq 1940 hp però mi da solo la porta 8 help meeeeee :( :( :( :(
Salvatopo
04-07-2005, 11:54
Io ho risolto creando la connessione al TomTom con l'utility bluetooth del palmare. Dopo aver fatto ciò, senza connettersi con l'utility bluetooth, entro in TomTom e gli imposto l'antenna bluetooth;dopo pochi secondi la riconosce. :)
P.S.
Quando avvii ci vogliono una 15ina di secondi affinchè l'antenna sia collegata.
P.P.S.
Ricordati di controllare che BT sia attivo.
grandesugo
04-07-2005, 16:13
Ciao io ho istallato nel mio palmare tomtom 5 e va benissimo....Quando però istallo Il Navigon 5 inanzitutto il tom.... non trova più la porta 5 bluetooth e quindi non trova il gps .... lo stesso sul Navigon allora io gli imposto com 9 trova il ricevitore ma ci è stato una mezzora non prende segnale....Mi sai aiutare?????grazieeee mille....
Salvatopo
04-07-2005, 16:46
Attenzione: se installi il navigon devi disinstallare il TomTom, sennò lui non rilascia la porta BT. Comunque il Navigon mi ha fatto sbagliare strada troppe volte :incazzed: Meglio TomTom.
grandesugo
04-07-2005, 16:54
Aaaaaaaa io ne avevo sentito parlare bene invece .... comunque ti credo io con il tom tom mi trovo una favolaaaaa.a.....solo che mi serviva per andare in Slovacchia peccato che la tomtom ha solo Repubblica ceca e Polonia...... speriamo al prossimo aggiornamento..... grazie del consigliooooo..... :D :D :D
Salvatopo
04-07-2005, 16:59
Anche io ne avevo sentito parlare un cran che bene, ma per fortuna l'ho provato prima di comprarlo. Poi ho speso felicissimamente i soldi per l'aggiornamento al TomTom 5.
Comunque io dico che comunque meglio un navigatore che funziona a metà che non averlo proprio, quindi se dove vai sei scoperto, metti il navigon e almeno una guida ce l'hai. :)
grandesugo
25-07-2005, 19:31
Ciao scusami mi serve un aiuto perfavore ho istallato Navigon 5 ho il gps tomtom w..... bl...... ho disinstallato tomtom 5 pero mi da solo la porta bluetooth 8 ma non parte nulla anzi con la porta com 1 mi dice gps trovato ma nessun segale...Aiutami ... :mc: :mc: :mc:
Salvatopo
25-07-2005, 22:55
Hai provato a controllare che l'antennina "prenda"? Il led verde deve lampeggiare.
Fatto questo dovrebbe andare. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.