View Full Version : [PN] case thermatake xaser III
recidivo
14-05-2005, 10:59
in buono stato, qualche graffio specialmente sul plexiglass, vendo per necessità case + piccolo, mi riservo il diritto di ritirare l' oggetto in qualsiasi momento.
Prezzo 60€
precedenza scambio a mano, ma sotto tortura potrei anche spedire....
http://www.thermaltake.com/images/cases/products/xaser3/blackSeries/v1000a.jpg
link (http://www.thermaltake.com/xaserCase/xaser3/v1000a.htm)
fdadakjli
14-05-2005, 11:07
mi metto in coda, ci devo pensare, sarebbe x il mulettino :D
ti interessa scambiare con qualcosa?
in buono stato, qualche graffio specialmente sul plexiglass, vendo per necessità case + piccolo, mi riservo il diritto di ritirare l' oggetto in qualsiasi momento.
Prezzo 60€
un up per il venditore, molto corretto e serio nelle trattative ;)
PS: anche simpatico :D lolle
recidivo
14-05-2005, 14:29
ciao KJx89,
è un po che non vedo il tuo nick da queste parti..o meglio che non ti incrocio nelle trattative......grazie dei complimenti, non posso che contracambiare...
@delly mandami una lista in pvt magari così vedo se c' è qualcosa che mi interessa.
fdadakjli
14-05-2005, 15:58
hai 2 pvt! :)
jacque-jack
14-05-2005, 16:25
Prezzo 60€
ha alimentatore?
recidivo
14-05-2005, 16:36
ha alimentatore?
no , quello mi serve è un qtec 450w penso che valga almeno 25€...se vuoi 85€
jacque-jack
14-05-2005, 16:51
grazie ma lascio
buona vendita, bel case!
[QUOTE=recidivo]ciao KJx89,
è un po che non vedo il tuo nick da queste parti..o meglio che non ti incrocio nelle trattative......grazie dei complimenti, non posso che contracambiare...
[QUOTE]
Senti, visto che ci siamo già incontrati nelle trattative... te lo prendo io a 50 ;) consegna a mano ;)
ciao KJx89,
Senti, visto che ci siamo già incontrati nelle trattative... te lo prendo io a 50 ;) consegna a mano ;)
Avrei anche il case piccolo per te! :D con plexyglass ;)
recidivo
14-05-2005, 17:34
Avrei anche il case piccolo per te! :D con plexyglass ;)
mmm vediamo se riesco a rializzare il cash, forse il case l' ho recuperato...
recidivo
16-05-2005, 07:08
up
fdadakjli
16-05-2005, 16:54
confermo la disponibilità a scambiare con il master dvd liteon 1653s dual layer
fammi sapere :)
recidivo
16-05-2005, 18:53
aspetto 2 gg e poi ti do una risposta definitiva
recidivo
18-05-2005, 07:08
up
Adamantio
18-05-2005, 10:43
Quanto ventolame c e dentro?? Graffi di che tipo, profondi e lunghi, e dove??
E stato moddato??
recidivo
18-05-2005, 11:22
3 ventole, penso moddato sulla pate del plexiglass x mettere ventola, segni di sul plexiglass e qualche strisio sul case....
Adamantio
18-05-2005, 13:40
Ma è tuo o di un altro??? puoi fare foto degli strisci e del case in generale?? Ventole e rheobus sono originali? Rumosose??
recidivo
18-05-2005, 13:48
Ma è tuo o di un altro??? puoi fare foto degli strisci e del case in generale?? Ventole e rheobus sono originali? Rumosose??
lo preso da questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934020
le ventole non le ho neanche provate ho smontato il tutto, preso una altro case e messo in vendita questo, mandami la mail in pvt e vedrò di farti avere le foto.
recidivo
20-05-2005, 12:52
:mc:
Adamantio
20-05-2005, 13:55
Cioè, fammi capire, tu hai preso il case da un altro e ora me lo rigiri??
Sta cosa mi puzza..... siccome cerco un case silenzioso...... mi sa che non fa per me^^
Ciao ciao
buona vendita
recidivo
20-05-2005, 15:14
Cioè, fammi capire, tu hai preso il case da un altro e ora me lo rigiri??
Sta cosa mi puzza..... siccome cerco un case silenzioso...... mi sa che non fa per me^^
Ciao ciao
buona vendita
ciao cosa ti dovrebbe puzzare.. non lo so.... se hai dubbi sulla mia serietà leggiti i miei post, a me puzza la tua malfidenza secondo me senza motivo.
sparate così non le ammetto...
io ho comprato non solo il case ma tutto completo dimmmi te dove sta l' arcano?
ho preso il pc x un amico, il punto è che mi ha detto che non è x lui ma per suo padre adesso dimmi tu se un cristiano con la famiglia tutto preciso deve mettersi in studio un case così moddato e agressivo.....
e come regalare a te un libro sulle buone maniere :)
perdonami ma questa era forte, ti chiedo scusa in anticipo per l' ultima...
Adamantio
20-05-2005, 16:44
HEI HEI HEI !!! Fly Down amigos !!!
Il mi puzza era riferito alla compravendita che avevi fatto, e non alle tue credenziali.
Mi sembrava strano che uno si prende un pc completo, con case di marca e non uno a 10€, per poi neanche provare se le ventole fanno rumore o se vibra rivendendolo subito appena arrivato.
Le cose che hai specificato ora prima non c erano nel post, e adesso posso dire di avere capito cosa sia successo nell iter del suddetto case.
Occorreva essere piu precisi nello specificare perchè lo vendevi indicando di venderlo per un amico che blablalabla............. ecc.
Io daltro canto non potevo certo immaginare tutti sti giri di compravandite, :read: :read: quindi non mi sento di aver offeso nessuno e tantomeno di necessitare di alcun manuale educazionale. :read: :read:
recidivo
20-05-2005, 16:54
HEI HEI HEI !!! Fly Down amigos !!!
Il mi puzza era riferito alla compravendita che avevi fatto, e non alle tue credenziali.
Mi sembrave strano che uno prende un pc completo, con case di marca e non uno a 10€, per poi neanche provare se le ventole fanno rumore o se vibra rivendendolo subito appena arrivato.
Le cose che hai specificato ora prima non c erano nel post, e adesso posso dire di avere capito cosa sia successo nell iter del suddetto case.
Occorreva essere piu precisi nello specificare perchè lo vendevi indicando di venderlo per un amico che blablalabla............. ecc.
Io daltro canto non potevo certo immaginare tutti sti giri di compravandite, :read: :read: quindi non mi sento di aver offeso nessuno e tantomeno di necessitare di alcun manuale educazionale. :read: :read:
I fly where I want, the sky is for everybody...cmq...
bastava che tu facessi delle domande sono sempre stato ben disponibile verso tutti ovvio se mi partono facendo delle critiche senza appurare il discorso mi sempra un po azzardato...
che ti dia delle spiegazioni xchè vendo il case o no, non penso sia fondamnetale nel capire la mia buona fede, una persona principalmente dovrebbe analizzare il prodotto vedere se corrisponde a quanto voluto e acquistare...ovviamente se si fida..
non ho tempo x provare le ventole anche xchè l' ali non è incluso come anticipato.
fdadakjli
20-05-2005, 19:12
confermo lo scambio con il master
mandami in pvt i dati x la sped, io ti mando i miei :)
ciao da luca
recidivo
12-10-2005, 07:07
se è disponibile coda
venduto ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.