View Full Version : Contributi statali...
Forzadiavolo1983
14-05-2005, 10:57
salve a tutti, qualcuno è a conoscenza della data di scadenza dei contributi statali???
prima chiamando per avere informazioni in un negozio online mi han detto che la promozione è terminata, ma da altre parti sembra esserci...
nn esiste una data di scadenza "oggettiva"??
Se ti riferisci al contributo di 200 euro "pc alle famiglie" è scaduto: non esiste una data oggettiva perchè non era fissata: il contributo sarebbe stato assegnato finchè non finivano i fondi. Purtoppo questi sono terminati proprio lunedi di questa setimana (sono rimasto fregato pure io... :cry: ), me l'hanno confermato sia eprice.it che epto.it
Per il contributo "vola con internet" che riguarda i ragazzi che hanno compiuto 16 anni mi pare che sia ancora attivo.
Forzadiavolo1983
14-05-2005, 12:05
Se ti riferisci al contributo di 200 euro "pc alle famiglie" è scaduto: non esiste una data oggettiva perchè non era fissata: il contributo sarebbe stato assegnato finchè non finivano i fondi. Purtoppo questi sono terminati proprio lunedi di questa setimana (sono rimasto fregato pure io... :cry: ), me l'hanno confermato sia eprice.it che epto.it
Per il contributo "vola con internet" che riguarda i ragazzi che hanno compiuto 16 anni mi pare che sia ancora attivo.
mierda...confermo, ho controllato sul sito del governo e c'è la comunicazione...il pc era già pronto ed intestato a mia nonna :D
nn mi resta che trovare un 16 enne disposto a cedere il suo privilegio :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.