View Full Version : continuo messsaggio IE
Visitando alcuni siti mi compare un messaggio di IE che dice"consentire l'accesso degli script alle applet java?".Mi si ripresenta al caricamento di ogni pagina di ogni sito interessato.Che significa?
Avevo anch'io un problema del genere con mozilla firefox e nel mio caso era solo un plugin da installare. Prova a fare una ricerca su google o a cercarlo in eseguibile per installarlo :boh:
PS:il programma dovrebbe apparire sul pannello di controllo se installato
juninho85
14-05-2005, 16:58
ti avvisa che all'interno della pagine è presente un contenuto java,chiede conferma per poterlo aprire
Avevo anch'io un problema del genere con mozilla firefox e nel mio caso era solo un plugin da installare. Prova a fare una ricerca su google o a cercarlo in eseguibile per installarlo :boh:
PS:il programma dovrebbe apparire sul pannello di controllo se installato
In basso nel browser mi dice "applet bhjvmd started".devo cercare questa?
ti avvisa che all'interno della pagine è presente un contenuto java,chiede conferma per poterlo aprire
Ho capito però il messaggio compare ad ogni pagina del sito ed è una rottura di palle.Ho provato a fare un update di java ma mi dice che è già aggiornato :confused:
In basso nel browser mi dice "applet bhjvmd started".devo cercare questa?
Sinceramente non lo so perchè in mozilla lo scaricava ed installava senza mostrare l'eseguibile però è molto probabile :D
Sinceramente non lo so perchè in mozilla lo scaricava ed installava senza mostrare l'eseguibile però è molto probabile :D
Senti ti volevo chiedere una cosa.Anche io una volta ho provato mozilla però la cosa che non mi piaceva rispetto a ie era il modo di caricare le immagini.Prima faceva apparire il quadratino con la x rossa e poi sopra gradualmente l'immagine.Ma è proprio una caratteristica del browser o c'è qualcosa da settare?
Beh comunque mi ricordo che anche ie quando un sito richiedeva qualche programma te lo diceva.
Senti ti volevo chiedere una cosa.Anche io una volta ho provato mozilla però la cosa che non mi piaceva rispetto a ie era il modo di caricare le immagini.Prima faceva apparire il quadratino con la x rossa e poi sopra gradualmente l'immagine.Ma è proprio una caratteristica del browser o c'è qualcosa da settare?
A me sinceramente questa cosa non succede non so perchè a te invece succeda cmq ti consiglio caldamente mozilla perchè oltre ad essere più semplice da usare è anche molto più protetto infatti da quando lo uso mi becco molti meno spyware ed altre schifezze varie :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.