View Full Version : Ma se io perdo un volo low-cost e sono a
adsasdhaasddeasdd
14-05-2005, 01:41
parigi (ci devo andare fra poco penso) come risolvo?!?!? so fottuto! :mc: o comunque se voglio fare ritorno a casa quando pare a me pero sempre usando easyjet o ryan come devo fare?? :confused: :confused:
ciriccio
14-05-2005, 03:29
Internet point da lì e carta di credito? :confused:
o direttamente in aeroporto?
adsasdhaasddeasdd
14-05-2005, 04:05
Internet point da lì e carta di credito? :confused:
o direttamente in aeroporto?
si possono prenotare in giornata i voli nell'aeroporto di orly?
bluelake
14-05-2005, 11:17
parigi (ci devo andare fra poco penso) come risolvo?!?!? so fottuto! :mc: o comunque se voglio fare ritorno a casa quando pare a me pero sempre usando easyjet o ryan come devo fare?? :confused: :confused:
vai nell'ufficio ryanair di orly e ti fai fare il biglietto. quelli fatti in giornata però non sono spesso molto low-cost, costano quasi quanto gli altri ;)
Syd Barrett
14-05-2005, 12:55
Oppure lo pigli subito e poi paghi 25 euro per il cambio prenotazione (se non sbaglio).
A me era capitato di dover spostare un biglietto... mi avevano chiesto 25 euro e così non lo avevo spostato, visto che il biglietto stesso ne costava 9 :stordita:
adsasdhaasddeasdd
14-05-2005, 17:59
vai nell'ufficio ryanair di orly e ti fai fare il biglietto. quelli fatti in giornata però non sono spesso molto low-cost, costano quasi quanto gli altri ;)
c'è ad orly il kiosko della easyjet dove posso fare quello che voglioe pure prenotare biglietti??
adsasdhaasddeasdd
14-05-2005, 17:59
Oppure lo pigli subito e poi paghi 25 euro per il cambio prenotazione (se non sbaglio).
A me era capitato di dover spostare un biglietto... mi avevano chiesto 25 euro e così non lo avevo spostato, visto che il biglietto stesso ne costava 9 :stordita:
ah quindi è possibile?! tu come hai fatto sei andato all'aeroporto nel chiosco della ryan o easyjet?
Syd Barrett
14-05-2005, 18:00
ah quindi è possibile?! tu come hai fatto sei andato all'aeroporto nel chiosco della ryan o easyjet?
Per telefono :)
adsasdhaasddeasdd
14-05-2005, 18:08
Per telefono :)
si ma dove te lo spediscono??
vero che c'è un codice e basta?? cmq se telefono spedo come un 144
Syd Barrett
14-05-2005, 18:12
si ma dove te lo spediscono??
vero che c'è un codice e basta?? cmq se telefono spedo come un 144
non ti spediscono nulla, spostano e basta la tua prenotazione e ti dicono un numero nuovo con il quale ti presenterai direttamente al check-in assieme al documento.
Sì a telefonare si spendeva abbastanza.
adsasdhaasddeasdd
14-05-2005, 18:15
pero volendo anche in aeroporto posso comprare cosare e modificare vero!?
Syd Barrett
14-05-2005, 18:20
Credo di sì
Leggi questo documento comunque
http://www.ryanair.com/site/IT/faqs.php?sect=chg
Comunque ti costa 30€ (!)
adsasdhaasddeasdd
23-05-2005, 21:45
scusate se rompo ancora ma potete passaarmi il numero della easyjet per modificaere le prenotazioni telefonicamente?!?!?
ve ne sarei davvero grato nel sito non riesco a trovarlo!
grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.