View Full Version : sapete il giorno in cui siete stati concepiti?
sempreio
14-05-2005, 01:38
mi sembra di ricordare che il giappone, l' età di una persona venga calcolata da quando il feto si crea nel grembo materno, quindi circa 9 mesi prima, tutto questo per dire che avreste 2 date all' anno per festeggiare i vostri compleanni :sofico:
D4rkAng3l
14-05-2005, 01:46
mi sembra di ricordare che il giappone, l' età di una persona venga calcolata da quando il feto si crea nel grembo materno, quindi circa 9 mesi prima, tutto questo per dire che avreste 2 date all' anno per festeggiare i vostri compleanni :sofico:
Io sò solo di essere stato concepito in Turchia :eek:
I miei ste cose non me le dovevanor accontà da piccolo...è per questo che sono cresciuto traumtizzato...ma che schifo cazzi lorooo :oink: :muro:
sempreio
14-05-2005, 02:03
Io sò solo di essere stato concepito in Turchia :eek:
I miei ste cose non me le dovevanor accontà da piccolo...è per questo che sono cresciuto traumtizzato...ma che schifo cazzi lorooo :oink: :muro:
mortacci li turchi :O
adesso che lo so non ti considero più :O :D
Mighty83
14-05-2005, 17:37
Nessuno si ricorda del mio compleanno figuariamoci se qualcuno se ne ricorda 2
:muro:
PS. Quanto amo questa faccina riesce a riassumere bene la mia situazione attuale!! :muro: :muro: :muro:
juninho85
14-05-2005, 17:52
questa mi manca:wtf:
Wow...io sono stato concepito a Maggio...quindi in questi giorni compio un altro compleanno! :D
F1R3BL4D3
14-05-2005, 18:09
Un buon non compleanno a tutti allora........ :D
Fenomeno85
14-05-2005, 18:10
E' vero che molte persone perdono la vita per un incidente; ma è anche vero che la maggior parte della gente deve la propria vita ad un incidente.
:asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
E' vero che molte persone perdono la vita per un incidente; ma è anche vero che la maggior parte della gente deve la propria vita ad un incidente.
:asd:
:asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.