View Full Version : FANCULO A MIA SORELLA
D4rkAng3l
14-05-2005, 00:31
Oggi la incontro al pub, io con i miei amici, lei con i suoi...
Esco un attimo con una sua amica a fumare una sigaretta e questa parlando del più e del meno mi dice che mia sorella legge le mie conversazioni che vengono salvate da msn messenger....bahhh ci sono cose a dir poco riservate...non avevo mai pensato di dover star così attento alla mia privacy perchè a me non è mai venuto da aprire il suo eudora e leggere le sue mail....
ma vaffanculoooo
Usare una password.. no?
:fagiano:
IlPadrino
14-05-2005, 00:37
tra l'altro anche molto discreta l'amica di tua sorella che ti viene a spifferare la cosa :D
son donne... che ci vuoi fare...
Ciaozzz
D4rkAng3l
14-05-2005, 00:42
Usare una password.. no?
:fagiano:
la password sull'account c'è...da quello che ho capito legge le conversazioni salvate da messenger...ma dove le salva poi?si può disabilitare questa opzione senza bisogno di cancellare i file di log a mano tutte le volte?
Che le devo fare?la uccido?
D4rkAng3l
14-05-2005, 00:43
tra l'altro anche molto discreta l'amica di tua sorella che ti viene a spifferare la cosa :D
si però posso ricattarla perchè ho saputo sempre dall'amica che è stata con un coglione che ha influenzato ilf atto che si lasciasse con l'ex (mio carissimo amico) dopo 4 anni e mezzo...
quindi se prova a dire oa fare battutine su cose che sà...beh anche io sò !!!
Darkdragon
14-05-2005, 00:48
Esco un attimo con una sua amica a fumare una sigaretta e questa parlando del più e del meno mi dice che mia sorella legge le mie conversazioni che vengono salvate da msn messenger....bahhh ci sono cose a dir poco riservate...non avevo mai pensato di dover star così attento alla mia privacy perchè a me non è mai venuto da aprire il suo eudora e leggere le sue mail....
ma vaffanculoooo
ma chissenefrega! le donne si preoccupano (stupidamente) di queste, tu che si homo e sbabbaro nun te ne devi preoccupà.
se poi ti sfotte per quello che hai scritto o lo dice in giro fregatene!se proprio proprio vai di mazzaferrata e vendetta truculenta!
ot: per la "vecchiaccia" 35enne cos hai deciso?
D4rkAng3l
14-05-2005, 00:50
ma chissenefrega! le donne si preoccupano (stupidamente) di queste, tu che si homo e sbabbaro nun te ne devi preoccupà.
se poi ti sfotte per quello che hai scritto o lo dice in giro fregatene!se proprio proprio vai di mazzaferrata e vendetta truculenta!
ot: per la "vecchiaccia" 35enne cos hai deciso?
non ho deciso e spero che non abbia letto le conversazioni :oink: fatte con lei
Darkdragon
14-05-2005, 00:53
non ho deciso e spero che non abbia letto le conversazioni :oink: fatte con lei
in quel caso ti daro una mano io (per fare cosa dipende da com e tua sorella :asd: )
:D
e tu lasci le conversazioni riservate così??? :rolleyes:
adsasdhaasddeasdd
14-05-2005, 02:01
ma vaffanculoooo
io farei un bel ricorsino legale così vediamo se gli passa la voglia.
IlPadrino
14-05-2005, 11:06
io farei un bel ricorsino legale così vediamo se gli passa la voglia.a sua sorella? :wtf:
la password sull'account c'è...da quello che ho capito legge le conversazioni salvate da messenger...ma dove le salva poi?si può disabilitare questa opzione senza bisogno di cancellare i file di log a mano tutte le volte?
Le conversazioni generalmente vengono salvate in documenti--->Le mie conversazioni.
In ogni caso è il PLUS che fa sì che le conversazioni si salvino, se entri nelle impostazioni puoi disabilitare la funzionalità ;)
MILANOgirl
14-05-2005, 11:10
ma vaffanculoooo
:eek:
oddio...ha letto tutto quello che ho scritto
D4rkAng3l
14-05-2005, 11:18
oddio...ha letto tutto quello che ho scritto
vabbè quelloc he hai scritto te non è manco troppo compromettente...c'avevo di peggio :cry:
juninho85
14-05-2005, 11:54
salvi in formato .doc e cripti
Gattonerissimo
14-05-2005, 12:33
disabilita tua sorella..
..ehm..volevo dire l'opzione di salvataggio dei log :D
Darkdragon
14-05-2005, 12:52
disabilita tua sorella..
..ehm..volevo dire l'opzione di salvataggio dei log :D
:asd:
ehi, non e che per caso ha smascherato il nostro piano di rapina alla banca?
e meglio se i doc li salvi su floppy, cd, memory stikkio oppure in una partiz nascosta dell hard-disc
Io ci tengo alla privacy.
Il mio pc non si tocca e le cose off-limits cerco di proteggerle con password ed altro.
Comunque dubito che i miei fratelli frughino nel mio harddisk, tanto ognuno ha il suo pc.
Si può disabilitare l'opzione.
Salva le conversazioni in una sottocartella di msn, non ricordo quale..
Vai in "strumenti---> opzioni----> messaggi" sulla finestra contatti di messenger ovviamente.
In basso alla finestra messaggi trovi il percorso dove si salvano le conversazioni ;)
D4rkAng3l
14-05-2005, 13:02
Si può disabilitare l'opzione.
Salva le conversazioni in una sottocartella di msn, non ricordo quale..
mah ora è disabilitata...forse li lesse quando non avevo ancora installato l'ultima versione del messenger...forse là era abilitato il salvataggio dei log e non ci avevo fatto caso...
cmq posso vendicarmi...tipo raccontare delle cose sul suo conto alla cara adorata mammina...tanto io sono il tipo che pure se mia madre sà in cavoli miei e si sconvolge...vabbè sticazzi !!! problemi suoi che si sconvonlge perchè tanto in finale faccio come mi pare...con l'amata sorellina invece non funziona così perchè le rompono le scatole in una maniera pmostruosa muahahahhahahaha come sono malvagio
mah ora è disabilitata...forse li lesse quando non avevo ancora installato l'ultima versione del messenger...forse là era abilitato il salvataggio dei log e non ci avevo fatto caso...
cmq posso vendicarmi...tipo raccontare delle cose sul suo conto alla cara adorata mammina...tanto io sono il tipo che pure se mia madre sà in cavoli miei e si sconvolge...vabbè sticazzi !!! problemi suoi che si sconvonlge perchè tanto in finale faccio come mi pare...con l'amata sorellina invece non funziona così perchè le rompono le scatole in una maniera pmostruosa muahahahhahahaha come sono malvagio
Lo dici anche a me che fa tua sorella? :oink: :uh:
juninho85
14-05-2005, 14:12
questa è da bastardi....
Una cosa che mi fa incazzare è quando frugano nelle mie cose. Io le tirerei una bella badilata sulle mani, così si ricorda di farsi i fatti suoi.
Alabamasmith
14-05-2005, 15:28
ma account diversi su xp non sarebbe una soluzione? :fagiano:
Regalale un Toshiba satellite! :sofico:
D4rkAng3l
14-05-2005, 15:31
si infatti farò gli account...ma per messenger come funziona?entrando con il mio account di win xp e accedendo al mio account di messenger qullo salva nei miei documenti così lei non può leggere?
si infatti farò gli account...ma per messenger come funziona?entrando con il mio account di win xp e accedendo al mio account di messenger qullo salva nei miei documenti così lei non può leggere?
Fai cosi mettiti da parte le conversazioni salvate in una cartella protetta con pass e la nascondi! Così sei a posto! :D
Bahamuts
14-05-2005, 15:33
ma vaffanculoooo
embè? :stordita:
D4rkAng3l
14-05-2005, 15:36
Fai cosi mettiti da parte le conversazioni salvate in una cartella protetta con pass e la nascondi! Così sei a posto! :D
ma io non volevo salvarle era il messenger che aveva la voce di logging abilitata e io francamente nona vrei mai pensato che le interessassero così i cazzetti miei
io fossi in te mi metterei d'accordo con qualcuno con una sorta di copione
in qui tu e qualcun'altro state organizzando di seppellire viva la sorella
inizialmente dovrebbe partire un po come scherzo e poi diventare sempre piu peante e serio. poi alla fine quando si sara cagata sotto le fai trovare il tuo baffanculo.
IlPadrino
15-05-2005, 01:53
inizialmente dovrebbe partire un po come scherzo e poi diventare sempre piu peante e serio. poi alla fine quando si sara cagata sotto le fai trovare il tuo baffanculo. :eek: :eek: :eek:
ciriccio
15-05-2005, 01:56
muahhaahahahahahhaahhhahaahahahaaahaah geniale
una volta feci così con un mio compagno di camera.
Gli feci trovare un bigliettino nel MIO armadio perchè sapevo che ci frugava sempre :mad: :asd:
D4rkAng3l
15-05-2005, 10:29
inizialmente dovrebbe partire un po come scherzo e poi diventare sempre piu peante e serio. poi alla fine quando si sara cagata sotto le fai trovare il tuo baffanculo.
si magari figendo di appartenere alla riformata setta delle: "Bestie di Satana" che hanno bisogno di un sacrificio umano per riprendere vigore ahahahaha :D
si magari figendo di appartenere alla riformata setta delle: "Bestie di Satana" che hanno bisogno di un sacrificio umano per riprendere vigore ahahahaha :D
Edita i tuoi log e falle credere che sei diventato GAY :asd: :eek:
Fenomeno85
15-05-2005, 11:03
prendi utilizzi il banalissimo winrar e cripti i dati :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Capirossi
15-05-2005, 11:30
beh io stò con msn plus
e le salva in documenti in una cartella le mie conversazioni
se usi msn liscio in file ricevuti ci dovrebbe essere una cartella con il tuo nome di account e con la cronologia dentro
ormai msn non lo uso +
troppi bug :mbe:
Capirossi
15-05-2005, 11:31
Regalale un Toshiba satellite! :sofico:
glielo regali tu ? :sofico:
beh io stò con msn plus
e le salva in documenti in una cartella le mie conversazioni
se usi msn liscio in file ricevuti ci dovrebbe essere una cartella con il tuo nome di account e con la cronologia dentro
ormai msn non lo uso +
troppi bug :mbe:
ma quali bug?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.