View Full Version : NA - PS2 con spedizione
Vendo Ps2 modificata perfettamente funzionante mai problemi con i seguenti accessori,
due joypad dualshock 2 (uno originale sony)
giochi
memory card
prezzo totale 150 euro
comprese spese executive assicurato 3 gg
skorpion2
13-05-2005, 23:59
posso sapere la versione della ps2? e che chip monta ? problemi di lettura ?
la versione è scph-39004 PAL, mai avuto problemi di lettura il mio negoziante mi ha detto che il chip è un matrix, cmq legge tutto e mai dato problemi
la vendo semplicemente perchè non ci gioco + da quando ho l'xbox la ps2 è passata in secondo piano
Vendo Ps2 modificata perfettamente funzionante mai problemi con i seguenti accessori,
due joypad dualshock 2 (uno originale sony)
giochi
memory card
prezzo totale 150 euro
megazord
14-05-2005, 09:31
Ciao se me la prendo io, consegna a mano, con 2 pad e non 4 quanto me la fai? considera che verrei a prenderla subito
topseller80
14-05-2005, 09:42
interessato al blocco per conto di un amico che da tempo che ne cerca una....gradirei però sapere se puoi farmi la lista dei giochi, magari dirmi il numero di essi e se sono tutti originali e con imballi ecc, così riferisco tutto all'amico e ti faccio sapere se non hai concluso. :)
megazord
14-05-2005, 12:57
Comunque se è necessario prendo il blocco a cui ovviamente devi scalare le spese di spedizione perchè ritiro tutto a mano, fammi sapere
sephiroth_85
14-05-2005, 13:13
ciao sono interessato solo alla ps2 + 1 joipad x 100 euro senza niente fammi sapere
Comunque se è necessario prendo il blocco a cui ovviamente devi scalare le spese di spedizione perchè ritiro tutto a mano, fammi sapere
preferirei dare tutto il blocco te lo faccio 160 con tutti i joypad
sephiroth_85
14-05-2005, 16:21
ho bisogno solo della play il blocco non mi serve
infatti no dicevo a te cmq tutto il blocco a 160 euro + spese
Ciao se me la prendo io, consegna a mano, con 2 pad e non 4 quanto me la fai? considera che verrei a prenderla subito
se la vuoi 150 euro consegna a mano, di dove sei???
situazione cambiata gl'altri due joypad non ce li ho più, quindi 150 euro
console, memory, 20 giochi, + 2 joypad
topseller80
14-05-2005, 18:08
interessato al blocco per conto di un amico che da tempo che ne cerca una....gradirei però sapere se puoi farmi la lista dei giochi, magari dirmi il numero di essi e se sono tutti originali e con imballi ecc, così riferisco tutto all'amico e ti faccio sapere se non hai concluso. :)
ci sono pure io!
allora la coda è questa:
megazord (primo per via della consegna a mano)
skorpion2
topseller
sephiroth_85
se mi fai sapere entro stasera la console è tua tolte le spese di spedizione perchè facciamo consegna a mano, fammi sapere entro le 22 altrimenti la do a scorpion2
megazord
15-05-2005, 11:20
Eccomi ci sono la prendo
skorpion2
15-05-2005, 18:45
ok passiamo al pvt
scusa ma mi prendi in giro ? :confused:
siamo rimasti d'accordo che lunedi' spedivi a me' e ora dici a megazord di passare in pvt :read: :muro:
no skorpion pensavo che non ti interessasse più perchè non ci eravamo messi d'accordo sulla spedizione se ci sei è tua dammi la sicurezza al 100% ok??
skorpion2
15-05-2005, 20:58
si si la prendo sicuro come ti ho detto anche in pvt ti mando l'indirizzo
venduta a scorpion2 si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.