View Full Version : problema pinnacle moviebox usb!
rey.mysterio83
13-05-2005, 21:44
qualcuno lo possiede?? non riesco a collegare il videoregistratore all'aggeggio. ho pinnacle studio v.9.3. La ps2 si collega bene, anche se la qualità sul monitor mi sembra pessima. ma almeno lo vede. il videoregistr no!! xkè? ho usato un adattarore che mi collega i 3 cavetti rcb (giallo, rosso e bianco), al moviebo e dall'altra parte appunto con l adattatore me li unisce e mi rende una scart! ma non si vede nulla!! voi cosa avete usato?? come faccio?? :help: :muro: :help:
........ dall'altra parte appunto con l adattatore me li unisce e mi rende una scart! .......
Forse il problema, è proprio quì: la scart è quella con lo switch IN e OUT oppure non ha niente?
Se non ha interruttori da selezionare (IN/OUT) potrebbe essere collegata solo su IN, cioè serve solo per fer entrare il segnale nel videoregistratore e non per farlo uscire....
Devi verificare i coillegamenti all'interno della scart.
bye
rey.mysterio83
14-05-2005, 10:41
la scart non ha nulla. ma non basta collegarla nella presa che di solito porta al televisiore? dovrebbe gia indica l'uscita penso.. :confused:
la scart non ha nulla. ma non basta collegarla nella presa che di solito porta al televisiore? dovrebbe gia indica l'uscita penso.. :confused:
No, come ti ho scritto, è necessario controllare i collegamenti all'interno della scart, per verificare se è solo IN o solo OUT (visto che è sprovvista di selettore).
In genere, quelle sprovviste, sono solo IN (cioè verso il videoregistratore): quindi non adeguate al tuo caso.
Quindi: controlla........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.