View Full Version : RM Moto V3 silver a 250 € o scambio
V3 silver due mesi vita imballo completo scontrino vendo 250 € o scambio ESCLUSIVAMENTE con D500 o 6230. Telefono perfetto, ha solo due impercettibili segnetti, roba da nulla. Come sempre non spedisco, scambio a mano a ROMA.
Al solito in vendita anche altrove.
pincopall
14-05-2005, 03:06
V3 silver due mesi vita imballo completo scontrino vendo 250 € o scambio ESCLUSIVAMENTE con D500 o 6230. Telefono perfetto, ha solo due impercettibili segnetti, roba da nulla. Come sempre non spedisco, scambio a mano a ROMA.
Al solito in vendita anche altrove.
MIO!
te lo prendo io consegna a mano anke domani...è un pò che lo cerco
di che zona sei?
fammi sapere!
cmq hai pvt...anke xchè nuovo si trova a 284...quindi da regolamento 284-l'iva sono 236...fammi sapere che ci possiamo vedere quando vuoi anke domani
Visto che il prezzo del MIO telefono lo fa il regolamento, allora lo ritiro dalla vendita. Gli interessati possono farsi fornire le coordinate del negozio che lo vende a quella cifra direttamente da Pincopall... :mc:
Si può chiudere, grazie.
bello :D
scambio con d500?????
già sai quale :cool:
sentiamoci tel
pincopall
14-05-2005, 13:01
Visto che il prezzo del MIO telefono lo fa il regolamento, allora lo ritiro dalla vendita. Gli interessati possono farsi fornire le coordinate del negozio che lo vende a quella cifra direttamente da Pincopall... :mc:
Si può chiudere, grazie.
come te la sei presa! :rolleyes:
cmq hai pvt
fammi sapere
KrauserWar
14-05-2005, 13:13
Ti offro un nokia6230 pari al nuovo completo di tutto + MMC512mb + Cavo USB + 50€
Venduto su un altro forum, dove a decidere il prezzo di vendita è il proprietario dell'oggetto e non il regolamento..... :D
pincopall
14-05-2005, 14:21
Venduto su un altro forum, dove a decidere il prezzo di vendita è il proprietario dell'oggetto e non il regolamento..... :D
la mia nn era un o a 236 o niente...ti ho detto solo da regolamento se leggi bene!
infatti ho detto MIO anke oggi !
questa tua incomprensione mi è costato il cell...stacci attento xò a queste cose!
verolenny
14-05-2005, 14:31
questa non mi è piaciuta.
il regolamento lo conosci, se hai altri lidi e qui non ti aggradano le regole puoi migrare definitivamente.
discorso per tutti:
è comodo comprare qui dove ci sono delle regole favorevoli e poi vendere altrove, ma almeno non sputate nel piatto dove mangiate.
verolenny
14-05-2005, 14:31
questa non mi è piaciuta.
il regolamento lo conosci, se hai altri lidi e qui non ti aggradano le regole puoi migrare definitivamente.
discorso per tutti:
è comodo comprare qui dove ci sono delle regole favorevoli e poi vendere altrove, ma almeno non sputate nel piatto dove mangiate.
chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.