PDA

View Full Version : RM Moto V3 silver a 250 € o scambio

417a
13-05-2005, 21:10
V3 silver due mesi vita imballo completo scontrino vendo 250 € o scambio ESCLUSIVAMENTE con D500 o 6230. Telefono perfetto, ha solo due impercettibili segnetti, roba da nulla. Come sempre non spedisco, scambio a mano a ROMA.
Al solito in vendita anche altrove.

pincopall
14-05-2005, 03:06
V3 silver due mesi vita imballo completo scontrino vendo 250 € o scambio ESCLUSIVAMENTE con D500 o 6230. Telefono perfetto, ha solo due impercettibili segnetti, roba da nulla. Come sempre non spedisco, scambio a mano a ROMA.
Al solito in vendita anche altrove.

MIO!
te lo prendo io consegna a mano anke domani...è un pò che lo cerco
di che zona sei?
fammi sapere!

cmq hai pvt...anke xchè nuovo si trova a 284...quindi da regolamento 284-l'iva sono 236...fammi sapere che ci possiamo vedere quando vuoi anke domani

417a
14-05-2005, 11:54
Visto che il prezzo del MIO telefono lo fa il regolamento, allora lo ritiro dalla vendita. Gli interessati possono farsi fornire le coordinate del negozio che lo vende a quella cifra direttamente da Pincopall... :mc:
Si può chiudere, grazie.

dinuovo
14-05-2005, 12:01
bello :D
scambio con d500?????

già sai quale :cool:

sentiamoci tel

pincopall
14-05-2005, 13:01
Visto che il prezzo del MIO telefono lo fa il regolamento, allora lo ritiro dalla vendita. Gli interessati possono farsi fornire le coordinate del negozio che lo vende a quella cifra direttamente da Pincopall... :mc:
Si può chiudere, grazie.

come te la sei presa! :rolleyes:
cmq hai pvt
fammi sapere

KrauserWar
14-05-2005, 13:13
Ti offro un nokia6230 pari al nuovo completo di tutto + MMC512mb + Cavo USB + 50€

417a
14-05-2005, 14:17
Venduto su un altro forum, dove a decidere il prezzo di vendita è il proprietario dell'oggetto e non il regolamento..... :D

pincopall
14-05-2005, 14:21
Venduto su un altro forum, dove a decidere il prezzo di vendita è il proprietario dell'oggetto e non il regolamento..... :D

la mia nn era un o a 236 o niente...ti ho detto solo da regolamento se leggi bene!
infatti ho detto MIO anke oggi !

questa tua incomprensione mi è costato il cell...stacci attento xò a queste cose!

verolenny
14-05-2005, 14:31

questa non mi è piaciuta.
il regolamento lo conosci, se hai altri lidi e qui non ti aggradano le regole puoi migrare definitivamente.

discorso per tutti:
è comodo comprare qui dove ci sono delle regole favorevoli e poi vendere altrove, ma almeno non sputate nel piatto dove mangiate.

verolenny
14-05-2005, 14:31

questa non mi è piaciuta.
il regolamento lo conosci, se hai altri lidi e qui non ti aggradano le regole puoi migrare definitivamente.

discorso per tutti:
è comodo comprare qui dove ci sono delle regole favorevoli e poi vendere altrove, ma almeno non sputate nel piatto dove mangiate.

chiudo