View Full Version : Qualke cosa da fare su 2 GeForce2 MX400 64 Mb Sparkle qualcosa tipo Sli?
Gianni OC
13-05-2005, 19:50
Ciao ragazzi ho
2 GeForce2 MX400 64 Mb Sparkle identike
ho swntito parlare una volta se nn m sbagli k si poteva fare una specie di sli.... mi sbaglio?
cosa mi consigliate di fargli su? tipo overclock estremi... modificke bios ecc... le vorrei spompare alla grande..... fatemi sapere qualcosa ciao a tutti!
Ciao ragazzi ho
2 GeForce2 MX400 64 Mb Sparkle identike
ho swntito parlare una volta se nn m sbagli k si poteva fare una specie di sli.... mi sbaglio?
cosa mi consigliate di fargli su? tipo overclock estremi... modificke bios ecc... le vorrei spompare alla grande..... fatemi sapere qualcosa ciao a tutti!
si poteva fare ma prima di quelle che hai tu!
con la voodoo2 potevi metterne 2 in sli e raddoppiavi di netto la potenza!!!
con le tue non lo puoi fare!!!
ma hai le schede per due muli!!! ;) ;)
Ciauz!
Gianni OC
13-05-2005, 23:31
vero hai ragione... nn č k sapresti come fare per entrare dentro la sua bios e modificargli le frequenze?
e poi vorrei sapere un'altra cosa... esiste un software k permette di far girare gioki k nn girano su skede piccole? fammi sapere qualcosa ciao!
vero hai ragione... nn č k sapresti come fare per entrare dentro la sua bios e modificargli le frequenze?
e poi vorrei sapere un'altra cosa... esiste un software k permette di far girare gioki k nn girano su skede piccole? fammi sapere qualcosa ciao!
per i giochi vecchi non hai problemi... per quelli nuovi esiste un programma che fa credere al gioco che la tua scheda ha le caratteristiche giuste (non mi ricordo il nome ma č lo stesso per usare i giochi per 3dfx, quello che "emula" le glide) ma manca comunque la potenza di fondo... per cui puoi mettere tutti i programmi che vuoi ma se il motore video non "spinge" ... bč puoi far girare need for speed II (ammesso che tu ci riesca) a 1 fps!
per le frequenze scaricati gli ultimi driver nvidia (vanno bene anche per le tnt per cui sei a posto) e i coolbits, poi overclocchi dal pannello di controllo della scheda video sotto le proprietŕ della scheda!
Ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.