PDA

View Full Version : driver hp 1100a WinXP

xyz1
13-05-2005, 19:38
Ciao a tutti... qualcuno saprebbe dirmi dove posso scaricare i driver per far andare lo scanner della laserjet hp 1100A?
Il problema è che sul sito della hp c'è solo un upgrade dei driver che ci sono nel cd originale. Ovviamente il cd originale non vuole saperne di installarsi perchè è per win98 e non per win 2000/xp.

HELP PLZ!!!

Venturer
27-06-2005, 13:06
Ciao a tutti... qualcuno saprebbe dirmi dove posso scaricare i driver per far andare lo scanner della laserjet hp 1100A?
Il problema è che sul sito della hp c'è solo un upgrade dei driver che ci sono nel cd originale. Ovviamente il cd originale non vuole saperne di installarsi perchè è per win98 e non per win 2000/xp.

HELP PLZ!!!

Anche io sono appena entrato in possesso di una 1100A! Allora i drivers HP che trovi sul sito vanno installati!
Per quanto riguarda il software, devi telefonare all'assistenza HP che ti invierà un CD "aggiornato" con il software per Win 2000! Ovviamente funziona anche su XP!
A me il CD dovrebbe arrivare tra pochi giorni............ :)

MM
27-06-2005, 14:17
Lo so che non c'entra nulla, ma non farebbero prima a pubblicarli su internet? :confused:

Venturer
27-06-2005, 15:04
Lo so che non c'entra nulla, ma non farebbero prima a pubblicarli su internet? :confused:

Da quello che mi ha detto l'operatrice dell'assistenza, per problemi di copyright non possono mettere il software ma solo i drivers..........

Sarebbe coerente se fosse così per tutte le stampanti, ma ho visto che per alcune il software lo hanno messo a disposizione online!

Comunque la cosa importante è che il CD arrivi! :)

Cartaman
27-06-2005, 20:43
chiama l'assistenza HP al seguente numero con i dati della stampante (n° seriale e model number) e ovviamente tutti i tuoi dati.
Ti apriranno una pratica per il ricevimento del CD-Rom con il software.
Il CD-Rom è gratuito e ti arriverà al massimo entro 2 settimane lavorative.
Il numero di telefono è il seguente : 0238591212 Lun - Ven: 08:00 / 17:00
escl. Festività

xyz1
28-06-2005, 10:36
RISOLTO:
ho sistemato un po' di tempo fa ma mi sono dimenticato di dirvi come ho fatto!
Molto facilmente bastava diminuire la mem virtuale a 256mb o inferiore!
quello schifosissimo cd non permetteva l'installazione se veniva instaziata troppa mem virtuale.....

dopo aver installato il pc basta mettere gli aggiornamenti che si trovano sul sito della HO

;)

Venturer
28-06-2005, 11:07
RISOLTO:
ho sistemato un po' di tempo fa ma mi sono dimenticato di dirvi come ho fatto!
Molto facilmente bastava diminuire la mem virtuale a 256mb o inferiore!
quello schifosissimo cd non permetteva l'installazione se veniva instaziata troppa mem virtuale.....

dopo aver installato il pc basta mettere gli aggiornamenti che si trovano sul sito della HO

;)

Ma nel CD di installazione che hai, c'è il software per WINDOWS 2000?

Perchè nel CD di installazione che mi hanno dato ci sono solo i drivers per Win3.1/98/NT4.0!

In quello che mi deve arrivare c'è il software per WIN 2000!

xyz1
28-06-2005, 18:42
Identico al tuo...

Venturer
28-06-2005, 19:30
Identico al tuo...

Boh; strano che si installi lo stesso sul 2000/XP!

Appena mi arriva il nuovo CD ti dico se è differente rispetto a quello originale! :)

giovonni
21-05-2008, 08:26
era differente?

xyz1
21-05-2008, 12:36
era differente?

beh dopo tre anni avrà anche cambiato stampante ;)
ehehehe
cmq sicuramente ora trovi i driver giusti sul sito hp ;)
ciao ciao

giovonni
23-05-2008, 20:22
beh dopo tre anni avrà anche cambiato stampante ;)
ehehehe
cmq sicuramente ora trovi i driver giusti sul sito hp ;)
ciao ciao

sicuramente proprio no :D
Cmq ho chiamato l'hp per farmi mandare un cd e risolvere questo annoso problema...

giovonni
03-06-2008, 14:03
sicuramente proprio no :D
Cmq ho chiamato l'hp per farmi mandare un cd e risolvere questo annoso problema...

Cd arrivato, si installa riducendo a valori bassi (ioho messo 64MB) la memoria virtuale, ma si installa finalmente :D
Problema risolto ;), se qualcuno ha bisogno del software mi pvtizzi, che tolgo la sottoscrizione.
Ciao a tutti

MM
03-06-2008, 21:18
giovonni
ti pregherei di adeguare la signature al regolamento: max tre righe (in alternativa 4 righe a carattere piccolo)
Grazie