PDA

View Full Version : Quanti di voi sono stati presi a parolacce dalle ragazze del forum ?

misterx
13-05-2005, 19:30
e poi si lamentano pure :ciapet:

SilverF0x
13-05-2005, 19:31
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/statusicon/thread_hot_lock.gif

:p

3NR1C0
13-05-2005, 19:31
Io mai :O

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S: però non mi lamento... tanto le avevo insultate io per primo :asd:

misterx
13-05-2005, 19:35
ti senti per caso lusingato ? :D

3NR1C0
13-05-2005, 19:38
ti senti per caso lusingato ? :D

Se le donne m'insultano mi sento benissimo... è quella linfa vitale che è difficile da spiegare... bisogna assaporarla istante dopo istante :O

kellone
13-05-2005, 19:40
Se mi dicono "porco" durante io non mi faccio mica dei problemi..... :oink:

misterx
13-05-2005, 19:53
Se le donne m'insultano mi sento benissimo... è quella linfa vitale che è difficile da spiegare... bisogna assaporarla istante dopo istante :O

uhm...

a me suggerisce infantilismo

shinji_85
13-05-2005, 21:06
mado'... addirittura aprirci un thread... :)

http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/statusicon/thread_hot_lock.gif

:p

*

Gemma
13-05-2005, 21:12
credo che non sia molto diverso da quando gli uomini insultano, in maniera più o meno diretta, le donne, sia singolarmente che "in genere"...

o no? ;)

M@gic
13-05-2005, 21:14
uhm...

Di più...direi...masochismo. :p
:D

misterx
13-05-2005, 21:15
credo che non sia molto diverso da quando gli uomini insultano, in maniera più o meno diretta, le donne, sia singolarmente che "in genere"...

o no? ;)

e quindi se uno è scemo io devo esserlo di più ? :D

3NR1C0
13-05-2005, 22:06
uhm...

A me invece tu suggerisci falso moralismo... ah cmq non capisco come mai ti premesse aprire un thread del genere.

C'è gente che non si prende troppo sul serio, sottoscritto compreso... degli altri onestamente non m'interessa granchè :O

e quindi se uno è scemo io devo esserlo di più ? :D

Chi ti dice che non sia l'esatto opposto? :ciapet:

misterx
13-05-2005, 22:14
A me invece tu suggerisci falso moralismo... ah cmq non capisco come mai ti premesse aprire un thread del genere.

C'è gente che non si prende troppo sul serio, sottoscritto compreso... degli altri onestamente non m'interessa granchè :O

Chi ti dice che non sia l'esatto opposto? :ciapet:

a) falso moralismo mah...non penso, però dipende da cosa avevi in mente
b) non mi premeva affatto aprire un 3D del genere, sono i fatti che me lo hanno fatto venire in mente: di solito i 3D, nel mio caso, sono connessi ;)

per la (c) non sono ispirato stasera :D

3NR1C0
13-05-2005, 22:22
a) falso moralismo mah...non penso, però dipende da cosa avevi in mente
b) non mi premeva affatto aprire un 3D del genere, sono i fatti che me lo hanno fatto venire in mente: di solito i 3D, nel mio caso, sono connessi ;)

per la (c) non sono ispirato stasera :D

a) falso moralismo sul fatto dell'essere infantili... esistono persone che amano giocare nella vita ed essere serie solo quando serve... altre invece che vogliono esser serie a tutti i costi per darsi un tono di maggiore maturità.

Su questo forum non m'interessa esser serio se non in rare occasioni che lo richiedono, e mi diverto a prendere in giro persone che predicano bene e razzolano male... non ci vedo niente di infantile... anzi, ma anche fosse, che ben venga perchè la cosa mi fa sorridere ;)

b) guarda io ultimamente sto assistendo a thread stile Maria De Filippi che evito abbondantemente... se dovessi mettermi a fare l'impopolare ovunque sarebbe un dramma (per gli altri)... cmq quelli sì che son tristi ed infantili... altrochè.

c) c'era da ispirarsi? :help:

misterx
13-05-2005, 22:47
a) falso moralismo sul fatto dell'essere infantili...

non ho capito solo questa parte

3NR1C0
13-05-2005, 22:55
non ho capito solo questa parte

Secondo me hai scritto infantile a sproposito... come sapessi il tono o le modalità con cui uno scrive.

Ti ho mai dato del bacchettone? Non mi pare, certo che se continui così :D

pralina
14-05-2005, 00:57
beh...perchè insultarvi se tra di voi siete già bravissimi... :ciapet: :Prrr:

CYRANO
14-05-2005, 01:19
allora parolacce..
mi ricordo un insulto di fania di un paio d'anni fa... :D
poi vabbeh recentemente una utentessa mi ha detto che scrivo come un..spe... represso..ma pazienza...
comunque i veri insulti sono in pvt :D

Ciaozzz

misterx
14-05-2005, 06:42
Secondo me hai scritto infantile a sproposito... come sapessi il tono o le modalità con cui uno scrive.

Ti ho mai dato del bacchettone? Non mi pare, certo che se continui così :D

l'ho scritto perchè la parolaccia, è il comportamento solito di chi non ha più argomenti; i bambini si difendono così :D

dammi pure del bacchettone ma non me ne può fregar de meno :ciapet:

misterx
14-05-2005, 06:43
allora parolacce..
poi vabbeh recentemente una utentessa mi ha detto che scrivo come un..spe... represso..ma pazienza...
comunque i veri insulti sono in pvt :D

Ciaozzz

non oso chiederti come ti hanno insulato in pvt :D

3NR1C0
14-05-2005, 08:09
l'ho scritto perchè la parolaccia, è il comportamento solito di chi non ha più argomenti; i bambini si difendono così :D

dammi pure del bacchettone ma non me ne può fregar de meno :ciapet:

Prendi tutto troppo alla lettera, ed in ogni caso vorrei vedere se in vita tua non hai mai detto delle parolacce...

... dai, stai pisciando fuori dalla tazza... abbi almeno la decenza di rendertene conto :help:

3NR1C0
14-05-2005, 08:09
beh...perchè insultarvi se tra di voi siete già bravissimi... :ciapet: :Prrr:

Ah perchè invece le donne tra di loro non s'insultano mai eh :muro:

Se potessero si sbranerebbero... avete una cattiveria in corpo che agli uomini è pressochè sconosciuta :O

misterx
14-05-2005, 08:36
Prendi tutto troppo alla lettera, ed in ogni caso vorrei vedere se in vita tua non hai mai detto delle parolacce...

... dai, stai pisciando fuori dalla tazza... abbi almeno la decenza di rendertene conto :help:

certo che le dico, che c'entra ?

però non ricordo, magari sbaglio, di aver mai manifestato in modo evidente e crudo intolleranze verso altri utenti e sai perchè ?

perchè la gamba lè tacada al pè....e...

scherzi a parte :D

perchè il forum mi ha insegnato :mc: in un certo qual modo ad essere più tollerante e ad avere molta più pazienza; qui si ha a che fare con persone di ogni ceto sociale: ahimè, bambine "sparlasciune" comprese :D:D

Harvester
14-05-2005, 08:40
:zzz:

3NR1C0
14-05-2005, 08:44
certo che le dico, che c'entra ?

però non ricordo, magari sbaglio, di aver mai manifestato in modo evidente e crudo intolleranze verso altri utenti e sai perchè ?

perchè la gamba lè tacada al pè....e...

scherzi a parte :D

perchè il forum mi ha insegnato :mc: in un certo qual modo ad essere più tollerante e ad avere molta più pazienza; qui si ha a che fare con persone di ogni ceto sociale: ahimè, bambine "sparlasciune" comprese :D:D

Sì, però forse viviamo il forum in modo diverso, per me rimane sempre un qualcosa di aleatorio... anche se reagisco a provocazioni o sono io stesso il primo a bacchettare, resta sempre un ambiente ludico e difficilmente mi faccio trasportare oltre questo monitor.

Giusto per farti un esempio, ai raduni non partecipo perchè onestamente non ho legato con nessuno al punto tale da dire "va bene, incontriamoci in una cena stile vecchi compagni di classe".

Poi sta storia delle intolleranze proprio è un'invenzione... pensi che nella realtà io vada dire alla gente per strada "ma come sei messo/a? , ma fai pace col cervello " o simili?

Sono cose che posso anche pensare in una frazione di secondo, ma che mi scivolano via così come sono entrate.

Anche questo thread l'ho preso come distensivo... non pensavo dovessi scrivere un simposio sui comportamenti verbalmente violenti nei forum :p

misterx
14-05-2005, 09:12
Sì, però forse viviamo il forum in modo diverso, per me rimane sempre un qualcosa di aleatorio... anche se reagisco a provocazioni o sono io stesso il primo a bacchettare, resta sempre un ambiente ludico e difficilmente mi faccio trasportare oltre questo monitor.

Giusto per farti un esempio, ai raduni non partecipo perchè onestamente non ho legato con nessuno al punto tale da dire "va bene, incontriamoci in una cena stile vecchi compagni di classe".

Poi sta storia delle intolleranze proprio è un'invenzione... pensi che nella realtà io vada dire alla gente per strada "ma come sei messo/a? , ma fai pace col cervello " o simili?

Sono cose che posso anche pensare in una frazione di secondo, ma che mi scivolano via così come sono entrate.

Anche questo thread l'ho preso come distensivo... non pensavo dovessi scrivere un simposio sui comportamenti verbalmente violenti nei forum :p

magari sarà un difetto ma non sono abituato a dire al prossimo, ma chi se ne frega; se non altro parlarne anche di cose che sembrano futili, può servire all'altro o a entrambi in futuro

non dirmi che qui non hai mai imparato nulla di buono perchè non ci credo :mbe:

3NR1C0
14-05-2005, 09:25
magari sarà un difetto ma non sono abituato a dire al prossimo, ma chi se ne frega; se non altro parlarne anche di cose che sembrano futili, può servire all'altro o a entrambi in futuro

non dirmi che qui non hai mai imparato nulla di buono perchè non ci credo :mbe:

La vita è un continuo apprendimento, io tendo ad assorbire tutto ciò che mi circonda, salvo poi filtrarlo ed eventualmente scartare ciò che non ritengo utile al mio completamento d'individuo.

Devo dire che il forum dal punto di vista tecnico m'ha dato tantissimo, dal punto di vista umano decisamente poco, più che altro mi rendo conto di quante persone stiano messe veramente male con la testa, questo non mi può rendere felice, anzi mi fa capire di essere in fondo un privilegiato per molti aspetti.

Poi attenzione a non confondere il "chissenefrega" con l'essere superficiali... io osservo sempre, non sempre rispondo, quando rispondo dico ciò che penso anche senza badare all'etichetta.

C'è il momento ludico e quello serio, c'è il thread ironico e quello drammatico, quello assolutamente inconcludente e mitomane e quello invece sconvolgente per il contenuto.

Non posso negare che qui dentro alcune persone non sappiano fare altro che farmi sorridere... molte meno quelle che riescono a farmi riflettere... in fondo è un'arte pure quella di saper colpire le persone nell'intimo scuotendole.

kikbond
14-05-2005, 10:09
e poi si lamentano pure :ciapet:

abbastanza...e senza motivo apparente..ma per quello che può contare per me una persona del forum.... :fagiano:

misterx
14-05-2005, 11:03
Non posso negare che qui dentro alcune persone non sappiano fare altro che farmi sorridere... molte meno quelle che riescono a farmi riflettere... in fondo è un'arte pure quella di saper colpire le persone nell'intimo scuotendole.

in linea generale io rifletto senza che mi si fornisca alcuno stimolo :D

e sono portato a pensare che le persona che manifestano apertamente un certo tipo di comportamento, hanno alle spalle vissuti molto tristi ma perdinci, è ben da quesi vissuiti tristi che si dovrebbe imparare qualcosa: ti pare ?

resto criptico volutamente ;)

3NR1C0
14-05-2005, 11:11
in linea generale io rifletto senza che mi si fornisca alcuno stimolo :D

e sono portato a pensare che le persona che manifestano apertamente un certo tipo di comportamento, hanno alle spalle vissuti molto tristi ma perdinci, è ben da quesi vissuiti tristi che si dovrebbe imparare qualcosa: ti pare ?

resto criptico volutamente ;)

Per me lo stimolo è fondamentale... altrimenti le cose mi scivolano via con facilità (in questo specifico caso però, non confondiamo)

Poi per quanto concerne la manifestazione dei comportamenti ti posso dire che nel mio caso specifico non ho alcun vissuto triste... se ti riferisci a qualcun altro non saprei che dirti e onestamente che ognuno si comporti come vuole, basta che non stressi troppo sui forum dove sono solito andare ;)

pralina
14-05-2005, 12:08
Ah perchè invece le donne tra di loro non s'insultano mai eh :muro:

Se potessero si sbranerebbero... avete una cattiveria in corpo che agli uomini è pressochè sconosciuta :O

mamma mia...ragazzo mio, sei seduto su un cuscino di spilli dalla mattina alla sera? :D Io giocavo! Ho visto che qui la situazione si animava.. :mc:
Cmq quando i 5 minuti acchiappano, acchiappano, c'è poco da fare...
E' vero cmq che a volte le donne tra di loro sono più intolleranti...perchè la donna mi spiace dirlo è in genere più soggetta all'invidia e alla gelosia... :boh: che ce voi fa?

Zodd_Il_nosferatu
14-05-2005, 12:12
io tempo fa (quando avevo il nick Hanamichi) sono stato preso a malaparole da quasi tutte facendomi passare per maschilista :mbe:

pralina
14-05-2005, 12:23
io tempo fa (quando avevo il nick Hanamichi) sono stato preso a malaparole da quasi tutte facendomi passare per maschilista :mbe:

maschilista!!!!

io non c'ero.. :stordita:

:Prrr:

3NR1C0
14-05-2005, 12:26
mamma mia...ragazzo mio, sei seduto su un cuscino di spilli dalla mattina alla sera? :D Io giocavo! Ho visto che qui la situazione si animava.. :mc:
Cmq quando i 5 minuti acchiappano, acchiappano, c'è poco da fare...
E' vero cmq che a volte le donne tra di loro sono più intolleranti...perchè la donna mi spiace dirlo è in genere più soggetta all'invidia e alla gelosia... :boh: che ce voi fa?

Veramente sto seduto su una comodissima poltrona :O

Tu giocavi? Come non so fino a che punto tu sia seria come puoi anche solo lontanamente pensare di sapere se io scherzo oppure no?

In ogni caso sia che stessi scherzando sia fossi seria un bel "chissene" lo vogliamo aggiungere? :fuck:

Le donne sono invidiose e malvagie tra di loro... ho visto scene di cattiverie dette che mi sono persino scansato pensando che quelle parole potessero violentarmi :D:D:D

Purtroppo non c'è nulla da fare... fa parte dell'indole femminile sempre per un discorso di scelta del maschio ideale :O

misterx
14-05-2005, 12:32
Purtroppo non c'è nulla da fare... fa parte dell'indole femminile sempre per un discorso di scelta del maschio ideale :O

ma che stai a dì ? :confused:

vuoi dire che se mi dicono le parolacce intendono che le sto tampinando ? :D

:O ma chi le vuole :D:D anzi.... :D

3NR1C0
14-05-2005, 12:34
ma che stai a dì ? :confused:

vuoi dire che se mi dicono le parolacce intendono che le sto tampinando ? :D

:O ma chi le vuole :D:D anzi.... :D

No no... parlavo di 2 donne che si sputano veleno addosso... che avevi capito :fagiano:

Nicky
14-05-2005, 12:40
allora parolacce..

Visto che mi tiri in ballo, almeno non farlo in modo velato no?
E poi non hai capito una sega, io non stavo dando del represso a te..ho solo detto che nel genere maschile ultimamente c'è un vittimismo dilagante che mi fa pensare.
E che non credo si possa dare sempre e solo colpa all'altro sesso se uno non fa molte conquiste.
Ma il mio discorso era generale e non rivolto ad una persona in particolare..indi per cui non sentirsi insultato quando nessuno ce l'aveva con te.

3NR1C0
14-05-2005, 12:42
Visto che mi tiri in ballo, almeno non farlo in modo velato no?
E poi non hai capito una sega, io non stavo dando del represso a te..ho solo detto che nel genere maschile ultimamente c'è un vittimismo dilagante che mi fa pensare.
E che non credo si possa dare sempre e solo colpa all'altro sesso se uno non fa molte conquiste.
Ma il mio discorso era generale e non rivolto ad una persona in particolare..indi per cui non sentirsi insultato quando nessuno ce l'aveva con te.

Ma veramente nicky io non ce l'ho con le donne per le mie conquiste... quelle vanno bene così... eventualmente qualche insulto scappa con alcune :stordita: del forum... ma ormai mi son stufato pure di quello :sob:

A parte il fatto che se volessi farmi 10 volte le ragazze che mi faccio bastarebbe che diventassi un superficialotto fighetto palestrato... cosa che non m'interessa essere ;)

P.S: è vero che sul forum ci sono alcuni maschi "vittima", ma è altrettanto vero che nella vita di tutti i gg. vedo le donne far le vittime... "quello mi ha preso per il culo, l'altro è uno stronzo...."
Ragazze mie... se nel cervello avete il neurone dell'acqua lete poi non potete lamentarvi se i ragazzi lo capiscono e lo coccolano (il neurone) :D

Nicky
14-05-2005, 12:49
Ma veramente nicky io non ce l'ho con le donne per le mie conquiste... quelle vanno bene così... eventualmente qualche insulto scappa con alcune :stordita: del forum... ma ormai mi son stufato pure di quello :sob:

A parte il fatto che se volessi farmi 10 volte le ragazze che mi faccio bastarebbe che diventassi un superficialotto fighetto palestrato... cosa che non m'interessa essere ;)

E tu che c'entri moh? :uh:
Ho solo fatto un sunto delle idee che ho espresso e per cui Cyrano s'è sentito insultato.
Volevo chiarire che nessuno ha dato del represso a lui, ma che il mio discorso era più che generico [tra l'altro in quel caso parlavo di uomini, ma specificando che il discorso era ribaltabile anche al femminile...

P.S: è vero che sul forum ci sono alcuni maschi "vittima", ma è altrettanto vero che nella vita di tutti i gg. vedo le donne far le vittime... "quello mi ha preso per il culo, l'altro è uno stronzo...."
Ragazze mie... se nel cervello avete il neurone dell'acqua lete poi non potete lamentarvi se i ragazzi lo capiscono e lo coccolano (il neurone) :D

Eh vedi allora siamo d'accordo.
Quelle che fanno le vittime mi stanno sulle balle.
Se qualcuno si fa prendere per il culo, non è solo colpa del "cattivone di turno" ma anche di chi non è stata abbastanza accorto e soprattutto non capisco il senso dello scaricare le colpe sul genere maschile/femminile..

3NR1C0
14-05-2005, 12:52
E tu che c'entri moh? :uh:
Ho solo fatto un sunto delle idee che ho espresso e per cui Cyrano s'è sentito insultato.
Volevo chiarire che nessuno ha dato del represso a lui, ma che il mio discorso era più che generico [tra l'altro in quel caso parlavo di uomini, ma specificando che il discorso era ribaltabile anche al femminile...

Quando ci sei tu io c'entro :oink: sempre :vicini:

Ma sicura sicura che Cyrano si riferisse a te? Magari parlava del 2 di picche di ieri sera :fagiano:

Eh vedi allora siamo d'accordo.
Quelle che fanno le vittime mi stanno sulle balle.
Se qualcuno si fa prendere per il culo, non è solo colpa del "cattivone di turno" ma anche di chi non è stata abbastanza accorto e soprattutto non capisco il senso dello scaricare le colpe sul genere maschile/femminile.

Ma noi siamo sempre d'accordo... ovviamente la cosa vale anche per i maschietti vittime.

Certo che se la gente usasse la testa invece di illudersi sempre e di bere tutto quanto ... hai voglia di campanelli dall'allarme che ti dovrebbero fare insospettire.

Nicky
14-05-2005, 12:55
Quando ci sei tu io c'entro :oink: sempre :vicini:

Ma sicura sicura che Cyrano si riferisse a te? Magari parlava del 2 di picche di ieri sera :fagiano:

Perchè sta storia va avanti da quella discussione..
Gliel'ho spiegato già l'altra volta ma a volte è di coccio forte. :mbe:

Se parlava di qualcun'altra...amen, ammetto di aver sbagliato :fagiano:

Ma noi siamo sempre d'accordo... ovviamente la cosa vale anche per i maschietti vittime.

Certo che se la gente usasse la testa invece di illudersi sempre e di bere tutto quanto ... hai voglia di campanelli dall'allarme che ti dovrebbero fare insospettire.

:mano:

Maxmel
14-05-2005, 13:23
Più di una volta e ogni volta ne sono rimasto profondamente turbato, dispiaciuto nonchè ferito nell'animo.
Più o meno come quando schiaccio una cicca col piede... :rolleyes: :D
Sono abituato a vivere in delle contrarietà tale che questioni sono uno sputo nel mare... :rolleyes:
Cmq mi fa riflettere che pur essendo tutte infinitamente buone e giuste, come vanno millantando sempre, basta che credano che le si "tocchi" un'attimo e schizza via dalle orbite assieme agli occhi la bontà...

Nicky
14-05-2005, 13:25
Cmq mi fa riflettere che pur essendo tutte infinitamente buone e giuste, come vanno millantando sempre, basta che credano che le si "tocchi" un'attimo e schizza via dalle orbite assieme agli occhi la bontà...

Perchè diciamocelo: sta cosa che ci crediamo buone e giuste è una vostra convinzione... :D

Raven
14-05-2005, 13:29
Insulti da parte delle donne?!?!.... No, faccio abbastanza schifo da farle scappare prima che riescano a scrivere qualcosa... :O

ps: ultimamente state diventando monotematici, qua in piazzetta... :rolleyes:

Un po' di esempi di discussioni ricorrenti negli ultimi tempi:
"Mi ha lasciato"
"Sono distrutto"
"Le ragazze del forum"
"Non me la dà"
"Non so cosa fare"
"Datemi qualche consiglio"
"Odio le ragazze (perché non me la danno)"
" Le ragazze sono tutte troie (quelle del forum in particolare)"

Maxmel
14-05-2005, 13:30
Perchè diciamocelo: sta cosa che ci crediamo buone e giuste è una vostra convinzione... :Dno, veramente mi sembra che LA convinzione sia che siano tutte troie.
Alla quale, qui, ribattete che non c'è proprio caso e che qui sono tutte brave ragazze buone giuste ecc ecc.
Mia personalissima convinzione è che il denaro cattivo sia meno falso dello donne o di molte di esse o, ancora, di quelle "in concreto". :rolleyes: :D

pralina
14-05-2005, 13:37
Veramente sto seduto su una comodissima poltrona :O

Tu giocavi? Come non so fino a che punto tu sia seria come puoi anche solo lontanamente pensare di sapere se io scherzo oppure no?

In ogni caso sia che stessi scherzando sia fossi seria un bel "chissene" lo vogliamo aggiungere? :fuck:

Le donne sono invidiose e malvagie tra di loro... ho visto scene di cattiverie dette che mi sono persino scansato pensando che quelle parole potessero violentarmi :D:D:D

Bah...io rimango della mia idea sul cuscino di spilli... :O
Era chiarissimo che giocavo visto che ho usato certe faccine! Mentre tu... vuoi sempre fare l'uomo del mistero...così te la puoi giocare in tutti i modi no?

Pace e bene! Vado a godermi un pò di questo weekend nonostante il tempo :muro: !

3NR1C0
14-05-2005, 13:39
Bah...io rimango della mia idea sul cuscino di spilli... :O
Era chiarissimo che giocavo visto che ho usato certe faccine! Mentre tu... vuoi sempre fare l'uomo del mistero...così te la puoi giocare in tutti i modi no?

Pace e bene! Vado a godermi un pò di questo weekend nonostante il tempo :muro: !

Ma sei sempre così tu? :mbe: Un po' d'aria fresca ti farà bene ;)

Maxmel
14-05-2005, 13:40
ps: ultimamente state diventando monotematici, qua in piazzetta... :rolleyes:

Un po' di esempi di discussioni ricorrenti negli ultimi tempi:
"Mi ha lasciato"
"Sono distrutto"
"Le ragazze del forum"
"Non me la dà"
"Non so cosa fare"
"Datemi qualche consiglio"
"Odio le ragazze (perché non me la danno)"
" Le ragazze sono tutte troie (quelle del forum in particolare)"
è la primavera, puntuali come le allergie arrivano queste discussioni. Fatto è che dopo l'inverno ci si ricorda di avere un cuore, o lamico fritz per i meno sdolcinati... :D
Cmq, posso sempre raccontare del mio ultimo affare nel giro del recupero ferro ma credo che sia un pò troppo pulp per i votri palati.. :rolleyes: :D

Nicky
14-05-2005, 14:06
no, veramente mi sembra che LA convinzione sia che siano tutte troie.
Alla quale, qui, ribattete che non c'è proprio caso e che qui sono tutte brave ragazze buone giuste ecc ecc.

Ma direi che è più che normale non appoggiare un'idea che non si condivide.
Non è un fattore di essere bravi e perfetti, ma semplicemente di avere le proprie idee.
C'è chi non sopporta le generalizzazioni, come me, perchè è convinto che ogni persona faccia caso a se sia esso uomo o donna, gay o etero, giovane o vecchio ecc. ecc.
Anche qui sul forum ci saranno alcune stronze e alcune tranquille, sicuramente ognuna di noi avrà comunque i suoi difetti...

E poi secondo il tuo discorso anche tutti gli uomini che danno sempre contro alle donne, partono dal presupposto di essere tutti perfetti e senza onta o sbaglio?

Mia personalissima convinzione è che il denaro cattivo sia meno falso dello donne o di molte di esse o, ancora, di quelle "in concreto". :rolleyes: :D

Bhe ognuno ha le sue convizioni..

juninho85
14-05-2005, 14:24
no,mai:O

misterx
14-05-2005, 15:06
... ultimamente c'è un vittimismo dilagante che mi fa pensare.

spero che tu non abbia preso dentro anche me nella tua considerazione, ma temo di sì :D

nessuno non dorme la notte perchè qui qualcuno/a ti manda a quel paese, tutti abbiamo altro a cui pensare, però, ragionarci su anche su fatti di così lieve entità aiuta a crescere ed a liberarsi da luoghi comuni e spettri mantenuti magari da lungo tempo nell'armadio :)

Nicky
14-05-2005, 15:15
spero che non abbia preso dentro anche me nella tua considerazione, ma temo di sì :D

nessuno non dorme la notte perchè qui qualcuno/a ti manda a quel paese, tutti abbiamo altro a cui pensare, però, ragionarci su anche su fatti di così lieve entità aiuta a crescere ed a liberarsi da luoghi comuni e spettri mantenuti magari da lungo tempo nell'armadio :)

Non era rivolto a nessuno in particolare, non era riferito a questo topic.
L'ho detto mille volte che secondo me è da "vittimisti" sparare a zero su uomini o donne perchè in alcune occasioni o sempre non siam stati fortunati.
Io fino a 20 anni ho avuto una vita amorosa più che fallimentare, ma non me la prendo con l'universo maschile..probabilmente in alcuni casi mi ero fatta "abbagliare" dalle belle parole e fregare come un tonno, in altri casi la colpa sarà stata mia/del mio carattere e via discorrendo [se guardo le mie amiche non hanno avuto molto più culo di me]
Amen, ogni esperienza fa brodo..il dolore passa e prima o po ila persona giusta si becca.
Questo è il discorso, molto in sintesi.

juninho85
14-05-2005, 15:17

:blah::blah:

se volessi......ma se loro non vogliono comunque?!:asd:

kureal
14-05-2005, 15:19

Ma che ne sai è un gigolò lui! :muro: :rotfl:

juninho85
14-05-2005, 15:23
seeeeeeeee...un gigolò al contrario magari....paga per puciare:asd:

kureal
14-05-2005, 15:26
Manco se paga riesce! :fiufiu:

juninho85
14-05-2005, 15:34
uhm non risponde....chissà che risposta si sta preparando:asd:

Maxmel
14-05-2005, 16:18
E poi secondo il tuo discorso anche tutti gli uomini che danno sempre contro alle donne, partono dal presupposto di essere tutti perfetti e senza onta o sbaglio?

Sbagli.
Ho gia detto più volte che siamo i peggiori, per forza: i migliori ve li siete presi voi e si vede da ogni post che fate, grazie a Dio... :D
Se poi parli di me, più o meno esplicitamente, ti ho già detto più volte che onte non ne ho, ho la coscienza pulita, non in assoluto, ma riguardo alle questioni in discussione che poi debba tramite queste cose emendare altre colpe derivanti da ltre cose è un argomento possibile ma che io non accetto.
Riguardo al vittimismo, se uno dice di aver subito un torto non sta facendo nessun -ismo sta semplicemente raccontando un fatto e si suppone che sia in grado di farlo ragionevolmente e senza incorrere in nessun -ismo.
Ognuno ha le proprie convinzioni? Bene, qui molti hanno la stessa, in base al tuo stesso relativismo non vedo che critica hai da fare: ognuno ha diritto di avere le proprie convinzioni che poi accidentalmente molte coincidano che importa? E' la convinzione di ognuno e tu stessa dici che ha diritto di averla non vedo perchè tu debba criticarla. Puoi dire che non ti piace ma è una questione di gusto personale: che c'è da discutere se ad uno o a molti non piace la coca cola?

Nicky
14-05-2005, 19:17
Sbagli.
Ho gia detto più volte che siamo i peggiori, per forza: i migliori ve li siete presi voi e si vede da ogni post che fate, grazie a Dio... :D

I migliori ce li siamo presi noi? Lo evinci dai nostri post? Bhe mi piacerebbe proprio che tu mi citassi qualche post in questione.
Per quanto riguarda me personalmente [non posso parlare a nome di tutte le altre donne del forum] mi trovo bene con la persona che amo, non mi interessa che sia migliore o peggiore di qualcuno e sicuramente non lo ritengo un dio o l'uomo perfetto.
Ha i suoi bei difetti come me, come te, come tutti gli altri..direi.

Anzi per quanto mi riguarda vedo molte persone piacevoli in questo forum e alcuni credo che non abbiano la fortuna che meritano [tu e aquilante ad esempio..]

La mia convinzione è che non ci siano persone da mettere su un piedistallo, persone "superiori" ma solo persone.
Poi l'apprezzarle o meno è relativo...ovviamente a questo mondo è impossibile farsi stare simpatici tutti..no?

Se poi parli di me, più o meno esplicitamente, ti ho già detto più volte che onte non ne ho, ho la coscienza pulita, non in assoluto, ma riguardo alle questioni in discussione che poi debba tramite queste cose emendare altre colpe derivanti da ltre cose è un argomento possibile ma che io non accetto.

Mi riferivo a te in cosa? Oh mon dieu, ultimamente che vi prende a tutti?! :confused:
Forse ultimamente parlo ostrogoto, perchè non riesco mai a farmi comprendere.. :uh:

Dicevo che difendere tutti gli uomini a priori, sarebbe come dire che gli uomini non sbagliano mai e sono tutti senza macchia e senza onta.
Io credo che di maschietti che sbagliano ce ne siano a questo mondo e probabilmente anche tra quelli del forum ci sarà qualcuno che non è esattamente uno stinco di santo o che, magari, in passato non si è comportato bene con qualche persona dell'altro sesso.
Ogni persona può avere delle "colpe" ma in ogni caso son cazzi suoi e della sua coscienza.

Riguardo al vittimismo, se uno dice di aver subito un torto non sta facendo nessun -ismo sta semplicemente raccontando un fatto e si suppone che sia in grado di farlo ragionevolmente e senza incorrere in nessun -ismo.

Per me tra i luoghi comuni e un fatto c'è un po' una differenza...
Evidentemente abbiamo opinioni diverse.

Ognuno ha le proprie convinzioni? Bene, qui molti hanno la stessa, in base al tuo stesso relativismo non vedo che critica hai da fare: ognuno ha diritto di avere le proprie convinzioni che poi accidentalmente molte coincidano che importa? E' la convinzione di ognuno e tu stessa dici che ha diritto di averla non vedo perchè tu debba criticarla. Puoi dire che non ti piace ma è una questione di gusto personale: che c'è da discutere se ad uno o a molti non piace la coca cola?

Io ho semplicemente esposto le mie convinzioni, come tu hai esposto le tue, come tanti altri utenti hanno esposto le loro.
Ripeto per l'ennesima volta di non aver mai messo a tacere nessuno..
E' un forum di discussione, se non si parla più di nulla..se non ci si scambia le proprie idee [per quanto possano essere distanti] che senso ha continuare a tenerlo aperto?

Non capisco perchè ultimamente ti accanisci tanto con me, tra l'altro..
Se ti ho fatto qualcosa basta dirlo.
Se ti sto sui coglioni, no problem ti eviterò.
:boh:

3NR1C0
14-05-2005, 19:20

Ma come non lo sapevi? :doh: Chi batte ama ! :read: :D

3NR1C0
14-05-2005, 19:23

uhm non risponde....chissà che risposta si sta preparando:asd:

Fareste una bella coppia di comici insieme "gianni e pinotto" ---> "gianninho e kurealotto" :rotfl:

kureal
14-05-2005, 19:25
Fareste una bella coppia di comici insieme "gianni e pinotto" ---> "gianninho e kurealotto" :rotfl:
Senti "Enrico Ricoveri" mah che azz vuoi! :O :D
:sofico:

juninho85
14-05-2005, 19:27
questa risposta nn è all'altezza della tua fama:O

3NR1C0
14-05-2005, 19:29
Senti "Enrico Ricoveri" mah che azz vuoi! :O :D
:sofico:

questa risposta nn è all'altezza della tua fama:O

Eccoli... presenti ancora una volta in coppia... ma convivete? Se sì, da quanto? :asd:

Preferito "Gininho e Kureale" ? :rotfl:

kureal
14-05-2005, 19:31
Eccoli... presenti ancora una volta in coppia... ma convivete? Se sì, da quanto? :asd:

Preferito "Gininho e Kureale" ? :rotfl:

Ma ando fa ride? :mbe:

3NR1C0
14-05-2005, 19:32
Ma ando fa ride? :mbe:

A me fa ridere... ma niente di paragonabile lontanamente ai vostri post! :D:D:D

Ora vado che devo uscire a cena, mi sarebbe piaciuto molto stare qui con voi a spassarmela.

Buona serata a "rikureal e gianho" ;)

kureal
14-05-2005, 19:34
A me fa ridere... ma niente di paragonabile lontanamente ai vostri post! :D:D:D

Ora vado che devo uscire a cena, mi sarebbe piaciuto molto stare qui con voi a spassarmela.

Buona serata a "rikureal e gianho" ;)

Veramente io non rimango sul forum venti ore come te! :D
Me ne vò a fare una passeggiata ciao! :D

misterx
14-05-2005, 19:35

ecco, questo è il punto al quale non si dovrebbe mai arrivare: si deve IMHO chiarirsi sempre in quanto evitarsi non risolve il problema, lo sposta solo nel tempo

juninho85
14-05-2005, 19:36
a quando il prossimo"trenta ore per la vita"?:mbe:

misterx
14-05-2005, 19:40
a quando il prossimo"trenta ore per la vita"?:mbe:

finchè se ne discute è un buon segno ;)

lognomo33
14-05-2005, 19:41
mai..per fortuna.

juninho85
14-05-2005, 19:53
finchè se ne discute è un buon segno ;)
fammè toccà:tie:

:D

Maxmel
14-05-2005, 20:14
Ultimamente? E' una vita che mi accanisco contro di te e tu contro di me... :D Credevo che ormai fosse assiomatico il reciproco accanimento... :D
Non mi pare di aver detto niente di offensivo però :confused:

1)Di post con sviolinate varie te ne posso trovare quanti ne vuoi.
2) No, non hai messo a tacere nessuno, ci mancherebbe, però ti sei lamentata di certe opinioni, se ognuno ha la sua che c'è da lamentarsi?
3) Siamo della stessa opinione: luoghi comuni e fatti sono due cose diverse. Ma io non ritengo che quello che dicono gli altri sia luogo comune se riportano un fatto ovvero un'accadimento non penso che sia una favola.
4) E fondamentale: mi "conosci" che ormai saranno tre anni o giù di li, credo che aldilà dei singoli post o delle cose che scrivo volta per volta, tu più di altri conosca almeno a grandi linee il mio vero modo di pensare e di essere.
Sai quanta fatica mi costi non abbandonarmi al puro e semplice odio, alla rabbia, alla banalità di ciò che mi circonda per cui più nulla m'importerebbe di niente e tutto, anzi, manderei in malora una buona volta. Sai che sarebbe quantomeno comprensibile che fosse cosi. Percui qualche mia uscita (peraltro sempre ironica non fosse che l'ironia cade sempre a vuoto: molto meglio il finto ottimismo) vedila nell'ottica di questo contrasto.
E non parlo solo di donne che sono una sfumatura del problema, al limite.
Se non è cosi e tutto è finito nel dimenticatoio veramente parlare non serve a niente. ;)

misterx
14-05-2005, 20:29
Se non è cosi e tutto è finito nel dimenticatoio veramente parlare non serve a niente. ;)

se non traviso la tua linea di pensiero, si direbbe che stai dicendo che non è giusto sostenere sempre la tesi che se uno ti "offende" me ne devo sbattere altamente in quanto sono in un forum

IMHO, penso sia un modo corretto di pensare per il seguente motivo: se non si prendono con serietà le "offese" (dico offese in senso lato in quanto in questo caso entrerebbero in gioco i moderatori), ha senso prendere con serietà tutti gli altri discorsi ?

a me darebbe la sensazione di essere costantemente qui per prendere ed essere preso per i fondelli: non avrebbe molto senso

morale: siamo qui solo per perdere tempo e parlare di niente ?

non so se sono stato chiaro, ho qualche dubbietto :D

Maxmel
14-05-2005, 20:35
se non traviso la tua linea di pensiero, si direbbe che stai dicendo che non è giusto sostenere sempre la tesi che se uno ti "offende" me ne devo sbattere altamente in quanto sono in un forum

IMHO, penso sia un modo corretto di pensare per il seguente motivo: se non si prendono con serietà le "offese" (dico offese in senso lato in quanto in questo caso entrerebbero in gioco i moderatori), ha senso prendere con serietà tutti gli altri discorsi ?

a me darebbe la sensazione di essere costantemente qui per prendere ed essere preso per i fondelli: non avrebbe molto senso

morale: siamo qui solo per perdere tempo e parlare di niente ?

non so se sono stato chiaro, ho qualche dubbietto :Dtutto molto bello, tutto molto giusto ecc ecc senonchè il punto n 4, ma ad essere precisi tutto il post ma quello più di tutto, era rivolto a Nicky e voleva dire che se si è dimenticata quanto detto in questi anni, tutte le cose che sà di me ecc ecc parlare non serve proprio a niente ;)

Nicky
15-05-2005, 02:05
Ultimamente? E' una vita che mi accanisco contro di te e tu contro di me... :D Credevo che ormai fosse assiomatico il reciproco accanimento... :D
Non mi pare di aver detto niente di offensivo però :confused:

A non essere d'accordo ci sono abituata..ma ultimamente mi è sembrato che proprio non mi potessi soffrire..
Magari ho inteso male..capita, alla fine con gli scritti è facile fraintendere. ;)

2) No, non hai messo a tacere nessuno, ci mancherebbe, però ti sei lamentata di certe opinioni, se ognuno ha la sua che c'è da lamentarsi?

Lamentata? Bhe quando uno insulta le donne, implicitamente insulta anche quelle che postano qui, che magari non gli hanno fatto nulla di male.
Personalmente me la prendo come se la prenderebbe chiunque di fronte ad un certo ostracismo verso una particolare "categoria"
Se tu dicessi "i napoletani son tutti dei ladri" a me piomberebbero segnalazioni e dovrei sospenderti...quindi non capisco perchè io non possa dire che le continue invettive e offese contro le donne possono dar fastidio a chi colpe, nelle disgrazie degli utonti, non ha.

3) Siamo della stessa opinione: luoghi comuni e fatti sono due cose diverse. Ma io non ritengo che quello che dicono gli altri sia luogo comune se riportano un fatto ovvero un'accadimento non penso che sia una favola.

Bhe per me un fatto è appunto un fatto, quindi un caso unico che va analizzato colpevolizzando solo le persone coinvolte e non tutto il resto del mondo.
Avere esperienze simili capita anche in altri campi, ma ciò non è che stabilisce delle caratteristiche fisse di alcune persone.
Se vai in sicilia e conosci un boss mafioso, sarebbe falso dire che tutti i palermitani sono degli assassini.

4) E fondamentale: mi "conosci" che ormai saranno tre anni o giù di li, credo che aldilà dei singoli post o delle cose che scrivo volta per volta, tu più di altri conosca almeno a grandi linee il mio vero modo di pensare e di essere.

Proprio perchè ti conosco, non capisco come mai sul forum sei più cattivo... :stordita::D
In realtà sei un tenerone...

ora è meglio che vado a ninna..sono a pezzi :zzz:

pralina
15-05-2005, 13:07
Ma sei sempre così tu? :mbe: Un po' d'aria fresca ti farà bene ;)

cos'ì come? :) Son tanto tranquilla io... :D