PDA

View Full Version : "Ma se io un giorno ti dicessi.."

SilverF0x
13-05-2005, 17:47
Frase:

"Ma se io un giorno ti dicessi che sono innamorata di te...te cosa mi risponderesti?"

:mbe:

Come lo devo interpretare...? Lei mi dice sempre che è brutto dire ad una persona che si è innamorati senza sentire l'altro che ti dice la stessa cosa...
sta mettendo le mani avanti cosi per sapere, o secondo voi è innamorata?

Ste donne... :muro:

juninho85
13-05-2005, 17:50
20 volte su 10 si,poi dipende dal tipo di rapporto

Fania
13-05-2005, 17:51
Frase:

"Ma se io un giorno ti dicessi che sono innamorata di te...te cosa mi risponderesti?"

Come lo devo interpretare...? Lei mi dice sempre che è brutto dire ad una persona che si è innamorati senza sentire l'altro che ti dice la stessa cosa...

Secondo me lo è e vuole vedere la tua reazione :)

Fania
13-05-2005, 17:51
20 volte su 10 si,poi dipende dal tipo di rapporto

Taci tu che sei piccolo :O

gtr84
13-05-2005, 17:52
Frase:

la femmena in questione è la tua ragazza?

SilverF0x
13-05-2005, 17:53

:asd:

Sairus
13-05-2005, 17:53
Frase:

visto che già di pippe mentali le donne se ne fanno abbastanza, e la tua non mi sembra da meno, quello che mi sento di dirti è: non ti fare queste domande e vai avanti senza pensarci :)

juninho85
13-05-2005, 17:54
..ma di queste cose (putroppo)ne ho già masticato abbastanza maledette fregnacce:nonsifa:

juninho85
13-05-2005, 17:55
:asd:
sicuro che lei non sia un travestito?:mbe:

SilverF0x
13-05-2005, 17:57
sicuro che lei non sia un travestito?:mbe:

Si ne sono piu che certo ho potuto costatare di persona diverse volte :sofico: :D :ciapet: :oink:

SilverF0x
13-05-2005, 17:58
visto che già di pippe mentali le donne se ne fanno abbastanza, e la tua non mi sembra da meno, quello che mi sento di dirti è: non ti fare queste domande e vai avanti senza pensarci :)

si certo non è che mi faccio problemi anzi, al massimo è una cosa bella e non brutta, però visto che non vorrei venir fuori con qualche cagata del tipo magari che glielo dico io e lei mi fa :"AH bene sono felice!" volevo esserne sicuro magari... :)

juninho85
13-05-2005, 17:59
Si ne sono piu che certo ho potuto costatare di persona diverse volte :sofico: :D :ciapet: :oink:
si:O

mysteryman
13-05-2005, 18:00
dille la verità
e cmq lei ci sta fisso

Fania
..ma di queste cose (putroppo)ne ho già masticato abbastanza maledette fregnacce:nonsifa:

Vedi? Ti avevo detto di finirla di giocare con le Barbie!! Quelle costano tanto, e sono vuote dentro! :O Subito in camera tua....SOFORT!!

:smack:

Bene ritorno alla mia tristezza...ho avuto solo un'attimo di sbandamento...

juninho85
si certo non è che mi faccio problemi anzi, al massimo è una cosa bella e non brutta, però visto che non vorrei venir fuori con qualche cagata del tipo magari che glielo dico io e lei mi fa :"AH bene sono felice!" volevo esserne sicuro magari... :)
probabile che inizialmente succeda cosi:O

juninho85
13-05-2005, 18:02
Vedi? Ti avevo detto di finirla di giocare con le Barbie!! Quelle costano tanto, e sono vuote dentro! :O Subito in camera tua....SOFORT!!

:smack:

Bene ritorno alla mia tristezza...ho avuto solo un'attimo di sbandamento...
...sbandata:nono:

se pure te mi fai cosi m'incazzo come una pera:incazzed:

SilverF0x
13-05-2005, 18:04

e come è una pera incazzata?

:D

Pitonti
13-05-2005, 18:06
dille "ti devo dire una cosa.... ti amo"
se risponde picche... era una prova per vedere cosa facevi
se non risponde :oink:

juninho85
13-05-2005, 18:06
e come è una pera incazzata?

:D
lo vuoi sapere?...presentami la tua amica:asd:

SilverF0x
13-05-2005, 18:07
dille "ti devo dire una cosa.... ti amo"
se risponde picche... era una prova per vedere cosa facevi
se non risponde :oink:

mi uccide quando le dico "era una prova per vedere cosa dicevi" :cry:

Fania
13-05-2005, 18:07

Si dice..mi incazzo come un riccio tibetano! :O

Pitonti
13-05-2005, 18:09
mi uccide quando le dico "era una prova per vedere cosa dicevi" :cry:

prova :D
al massimo mentre sta per colpire le tiri fuori il pisellone :O :sofico:

juninho85
13-05-2005, 18:11
Si dice..mi incazzo come un riccio tibetano! :O
i ricci tibetani non s'incazzano mai....sono d'origine gandiana:O

The Mighty Gex
13-05-2005, 18:24
DOmandina,
tu cosa provi per lei? :O

SilverF0x
13-05-2005, 18:43
DOmandina,
tu cosa provi per lei? :O

Beh gli voglio un mare di bene, e si forse sono innamorato anche io...o almeno sto iniziando ad innamorarmi ecco... :stordita:

The Mighty Gex
13-05-2005, 18:49
Beh gli voglio un mare di bene, e si forse sono innamorato anche io...o almeno sto iniziando ad innamorarmi ecco... :stordita:

beh...
mmm
falle la stessa domanda.
oppure, se dovesse rifartela, rispondile che le metteresti la lingua in bocca, o finezze simili. :D

SilverF0x
13-05-2005, 19:10
beh...
mmm
falle la stessa domanda.
oppure, se dovesse rifartela, rispondile che le metteresti la lingua in bocca, o finezze simili. :D

hahaha :D

Nicky
13-05-2005, 19:12
Frase:

E' innamorata e vuole sapere se ricambi.
Io ci proverei :stordita:

SilverF0x
13-05-2005, 19:15

A dirle che sono innamorato??? Boh...ora vedo....chissa magari durante la notte qualche follia detta mi scappa :D

Nicky
13-05-2005, 19:16
A dirle che sono innamorato???

Io pensavo ad altro... :stordita: :fagiano:

The Mighty Gex
13-05-2005, 19:19
Io pensavo ad altro... :stordita: :fagiano:

ma perché qui non ci sono ragazze come te??? :cry:

StErMiNeiToR
13-05-2005, 19:21
dalle la tega o silver dalle la tega
dalle la tegaaaaaaaaaaaaaaaa

oooo silver dalle la tega

Qwertid
13-05-2005, 19:22
Frase:

Ma se lei non te lo dice perchè aspetta che glielo dici tu perchè sennò pare brutto, anche tu potresti fare un ragionamento così.. E alla fine non ve lo dite proprio :D

3NR1C0
13-05-2005, 19:25

Anch'io ci proverei... ma da quel che ho capito qualcosina già c'è stata :stordita:

SilverF0x
13-05-2005, 19:30
ragazzi se parlate di :oink: non cè problema se ne fa gia abbastanza :) e non ho bisogno di dirle che sono innamorato per quello :)

Nicky
13-05-2005, 19:31
ragazzi se parlate di :oink: non cè problema se ne fa gia abbastanza :) e non ho bisogno di dirle che sono innamorato per quello :)

Aaaaaaaaaaaaaah è una scopaamica.
Allora non capisco il problema..tu non vuoi impegnarti o che?

SilverF0x
13-05-2005, 19:45
scopaamica :)

Ci frequentiamo da un mese e mezzo...boh non è che io non voglio impegnarmi volevo solo sapere come comportarmi davanti a queste parole , e capire se veramente lo prova o no!

The Mighty Gex
13-05-2005, 19:49

Ci frequentiamo da un mese e mezzo...boh non è che io non voglio impegnarmi volevo solo sapere come comportarmi davanti a queste parole , e capire se veramente lo prova o no!

Quanto pensi a lei?
Quanto parli di lei?
Riusciresti a stare senza di lei?

Nicky
13-05-2005, 19:51

Raramente le donne fanno ste domande stupide se non hanno un secondo fine...

SilverF0x
13-05-2005, 19:59
Quanto pensi a lei?

:stordita:

Quanto parli di lei?

:blah:

Riusciresti a stare senza di lei?

:cry:

SilverF0x
13-05-2005, 20:00
Raramente le donne fanno ste domande stupide se non hanno un secondo fine...

e il secondo fine sarebbe?

Nicky
13-05-2005, 20:01
e il secondo fine sarebbe?

http://www.gelatoartigianale.it/images/Manette.jpg

Ovvero mettersi con te perchè è innamorata.

Se sbaglio ho perso quel poco di intuito femminile che avevo.. :stordita:

The Mighty Gex
13-05-2005, 20:03
:stordita:

:blah:

:cry:

Io ho avuto dubbi per il rapporto con la mia ragazza per via di una ex che è saltata fuori da thunderbird.

ho passato 2 settimane penose ma poi ho pensato:
come sarebbe la giornata senza la nostra chiaccherata mattutina?
a chi mi vien voglia di dare per prima le belle notizie (anche le brutte)?
a chi pensa prima di addormentarmi?
e appena mi sveglio?
chi sogno la notte (sinceramente non ho pensato a lei, ma questo è un altro discorso).

rispondendo a queste domande ho capito che la amo davvero e senza di lei mi sentirei alquanto vuoto,
pensaci un pochetto, ok?

p.s.
ci sposiamo l'estate prossima :D

SilverF0x
13-05-2005, 20:06
http://www.gelatoartigianale.it/images/Manette.jpg

Ovvero mettersi con te perchè è innamorata.

Se sbaglio ho perso quel poco di intuito femminile che avevo.. :stordita:

no su questo è impressionante...
dice sempre che io e lei non stiamo insieme xke lei è uno spirito libero e bla bla bla (scherzosamente) ma all'inizio ribadi bene che per lei il fidanzamento deve avvenire con una richiesta esplicita e bla bla bla( Mi sembrano discorsi da elementari) io mi sento fidanzato ormai e gliel'ho detto anche l'altra sera... ma non è che la cosa abbia cambiato molto le cose... infatti non capisco nulla per questo chiedo aiuto... cmq viene domani e sta qua da me 3 giorni.... :D :D

The Mighty Gex
13-05-2005, 20:07
no su questo è impressionante...
dice sempre che io e lei non stiamo insieme xke lei è uno spirito libero e bla bla bla (scherzosamente) ma all'inizio ribadi bene che per lei il fidanzamento deve avvenire con una richiesta esplicita e bla bla bla( Mi sembrano discorsi da elementari) io mi sento fidanzato ormai e gliel'ho detto anche l'altra sera... ma non è che la cosa abbia cambiato molto le cose... infatti non capisco nulla per questo chiedo aiuto... cmq viene domani e sta qua da me 3 giorni.... :D :D

prepara lo zabajone... :D :D

SilverF0x
13-05-2005, 20:07
Io ho avuto dubbi per il rapporto con la mia ragazza per via di una ex che è saltata fuori da thunderbird.

ho passato 2 settimane penose ma poi ho pensato:
come sarebbe la giornata senza la nostra chiaccherata mattutina?
a chi mi vien voglia di dare per prima le belle notizie (anche le brutte)?
a chi pensa prima di addormentarmi?
e appena mi sveglio?
chi sogno la notte (sinceramente non ho pensato a lei, ma questo è un altro discorso).

rispondendo a queste domande ho capito che la amo davvero e senza di lei mi sentirei alquanto vuoto,
pensaci un pochetto, ok?

p.s.
ci sposiamo l'estate prossima :D

azz....è cosi...solo che ho preso cosi tanti pali ad innamorarmi che il cervello mi blocca prima di fare cazzate...:( boh ora vediamo come vanno le cose...

felixmarra
13-05-2005, 21:42
Secondo me lo è e vuole vedere la tua reazione :)
a sì?

Fania, senti un pò... "Ma se io un giorno ti dicessi che sono innamoratO di te...te cosa mi risponderesti?"

:sofico:

tntall\'ist
13-05-2005, 21:51
potresti rispondergli
"eh ce ne hai messo di tempo, vabbè ti perdono lo stesso"
e vedi cosa succede :D

SilverF0x
13-05-2005, 23:33
potresti rispondergli
"eh ce ne hai messo di tempo, vabbè ti perdono lo stesso"
e vedi cosa succede :D

no xke sottointenderebbe che io sono gia innamoorato :)

Merkat
13-05-2005, 23:40
Frase:

E' innamorata al 100% ti dice così solo perchè ha paura di un tuo possibile rifiuto! (le sentivo dire a 2 anni ste cose però).

tntall\'ist
14-05-2005, 18:12
no xke sottointenderebbe che io sono gia innamoorato :)

no... puoi sempre dire che tutte le donne te lo dicono..... e mancava solo lei :mc: