PDA

View Full Version : Programma per file immagini particolari.

Cab
13-05-2005, 17:45
Salve a tutti,

sono nuovo del forum e spero di essere capitato nella sezione giusta, in caso contrario perdonatemi!
Il mio quesito è questo: ho 2 file immagine di 2 giochi fatte in questo modo:
1. A.ccd 1KB, A.img 462 MB, A.sub 19 MB

2. B.iso 232 MB

Vorrei masterizzarle su un solo cd come file immagine (ad es. in Nero: Masterizzatore/Scrivi immagine...) solo che ne posso inserire solo una. Come si fa a mettere 2 immagini diverse sullo stesso cd? Il cd/dvd in questione dovrebbe essere multinstallazione penso...Esiste qualche programma che fa questo tipo di operazioni?

Grazie in anticipo per l' aiuto che vorrete darmi!

Cab
14-05-2005, 13:42
Nessuno ne sa niente? Magari anche per dirmi che quello che voglio fare io non è possibile, così mi metto il cuore in pace :nonsifa:

Delpi
14-05-2005, 15:02
allora al punto uno hai un'immagine di clone DVD

al punto 2 una iso normalissima!

il mio consiglio è quello di estrarre i files delle immagini metterli in 2 cartelle distinte e poi masterizzare le 2 vartelle su un CD!

ovviamente non sarà un cd autoavviante! ;-)

per estrarre i files vedi tu...

la iso puoi estrarla con nero,etc...

ma io ti consiglio perchè mi ci trovo benissimo isobuster!

cercalo su google!

Ciaoo!

Cab
14-05-2005, 15:47
il mio consiglio è quello di estrarre i files delle immagini metterli in 2 cartelle distinte e poi masterizzare le 2 vartelle su un CD!

ovviamente non sarà un cd autoavviante! ;-)

Aaaargh! Era proprio quello che volevo fare io :mad: una cosa tipo il cd di windows che quando lo metti dentro ti dice: Installa winxp, Installa componenti aggiuntivi etc.... in rete avevo trovato questo programma: http://multiinstall.sourceforge.net/ però non è che ci capisca molto e forse alla fine il gioco non vale la candela...Alla fine si trattava di risparmiare qualche cd o dvd...

ma io ti consiglio perchè mi ci trovo benissimo isobuster!

Lo conosco, lo uso anche io è veramente ottimo!

Ciao e grazie ancora della risposta!

Delpi
14-05-2005, 19:10
ti piaccion le pagine html?? :-)

creati una pagina con due o più link che puntino sui files contenuti nelle directory che ti interessano...

cerca un programmino su google che crei autorun e digli all'avvio del cd di far partire la pagina html..

da li scegli il link e così di conseguenza anche l'applicazione da installare..

oppure guarda questo ma non l'ho provato...

http://news.swzone.it/swznews-13352.php

Ciaoooooooo!

Delpi
14-05-2005, 19:19
Fast Autorun ad esempio...

http://news.swzone.it/swznews-8933.php

Cab
14-05-2005, 19:25
ti piaccion le pagine html?? :-)

Mmmm...calcola che non sono un espertone...

creati una pagina con due o più link che puntino sui files contenuti nelle directory che ti interessano...
cerca un programmino su google che crei autorun e digli all'avvio del cd di far partire la pagina html..

Ok, ho capito, proverò a fare così, anche se adesso con gli esami di giugno e la tesi che incombono minacciosi :muro: non avrò moltissimo tempo per gli esperimenti :(

Ti ringrazio comunque per le risposte, mi hai messo sulla strada giusta, appena ho un pò di tempo libero provo.