View Full Version : Programma per file immagini particolari.
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e spero di essere capitato nella sezione giusta, in caso contrario perdonatemi!
Il mio quesito è questo: ho 2 file immagine di 2 giochi fatte in questo modo:
1. A.ccd 1KB, A.img 462 MB, A.sub 19 MB
2. B.iso 232 MB
Vorrei masterizzarle su un solo cd come file immagine (ad es. in Nero: Masterizzatore/Scrivi immagine...) solo che ne posso inserire solo una. Come si fa a mettere 2 immagini diverse sullo stesso cd? Il cd/dvd in questione dovrebbe essere multinstallazione penso...Esiste qualche programma che fa questo tipo di operazioni?
Grazie in anticipo per l' aiuto che vorrete darmi!
Nessuno ne sa niente? Magari anche per dirmi che quello che voglio fare io non è possibile, così mi metto il cuore in pace :nonsifa:
allora al punto uno hai un'immagine di clone DVD
al punto 2 una iso normalissima!
il mio consiglio è quello di estrarre i files delle immagini metterli in 2 cartelle distinte e poi masterizzare le 2 vartelle su un CD!
ovviamente non sarà un cd autoavviante! ;-)
per estrarre i files vedi tu...
la iso puoi estrarla con nero,etc...
ma io ti consiglio perchè mi ci trovo benissimo isobuster!
cercalo su google!
Ciaoo!
il mio consiglio è quello di estrarre i files delle immagini metterli in 2 cartelle distinte e poi masterizzare le 2 vartelle su un CD!
ovviamente non sarà un cd autoavviante! ;-)
Aaaargh! Era proprio quello che volevo fare io :mad: una cosa tipo il cd di windows che quando lo metti dentro ti dice: Installa winxp, Installa componenti aggiuntivi etc.... in rete avevo trovato questo programma: http://multiinstall.sourceforge.net/ però non è che ci capisca molto e forse alla fine il gioco non vale la candela...Alla fine si trattava di risparmiare qualche cd o dvd...
ma io ti consiglio perchè mi ci trovo benissimo isobuster!
Lo conosco, lo uso anche io è veramente ottimo!
Ciao e grazie ancora della risposta!
ti piaccion le pagine html?? :-)
creati una pagina con due o più link che puntino sui files contenuti nelle directory che ti interessano...
cerca un programmino su google che crei autorun e digli all'avvio del cd di far partire la pagina html..
da li scegli il link e così di conseguenza anche l'applicazione da installare..
oppure guarda questo ma non l'ho provato...
http://news.swzone.it/swznews-13352.php
Ciaoooooooo!
Fast Autorun ad esempio...
http://news.swzone.it/swznews-8933.php
ti piaccion le pagine html?? :-)
Mmmm...calcola che non sono un espertone...
creati una pagina con due o più link che puntino sui files contenuti nelle directory che ti interessano...
cerca un programmino su google che crei autorun e digli all'avvio del cd di far partire la pagina html..
Ok, ho capito, proverò a fare così, anche se adesso con gli esami di giugno e la tesi che incombono minacciosi :muro: non avrò moltissimo tempo per gli esperimenti :(
Ti ringrazio comunque per le risposte, mi hai messo sulla strada giusta, appena ho un pò di tempo libero provo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.