View Full Version : Consiglio Dissipatore Vga GF6600GT
Ciao Ragazzi sn nuovo del forum, volevo chiedere un consiglio su un dissipatore silenzioso per la mia scheda grafica Albatron Trinity geforce 6600 GT 128 mb, in quanto la ventola e troppo rumorosa, che ne dite dello Zalman VGA VF 700 CU lo posso montare e compatibile sul sito non ciò capito niente per quanto riguardo HSI heatsink, oppure Arctic Cooling NV Silencer 6 Rev. 2, se ci sono altri che raffreddano e sono silenziosi fatemi sapere, ciao a presto.
Ciao Ragazzi sn nuovo del forum, volevo chiedere un consiglio su un dissipatore silenzioso per la mia scheda grafica Albatron Trinity geforce 6600 GT 128 mb, in quanto la ventola e troppo rumorosa, che ne dite dello Zalman VGA VF 700 CU lo posso montare e compatibile sul sito non ciò capito niente per quanto riguardo HSI heatsink, oppure Arctic Cooling NV Silencer 6 Rev. 2, se ci sono altri che raffreddano e sono silenziosi fatemi sapere, ciao a presto.
Quando hai aperto questo post non ne hai letti di altri vero???
perchè il PRIMO post di quando hai aperto questa nella sezione era questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=939651
dissipatore geforce 6600gt AGP!
se la tua scheda è pci-express lo zalman va benissimo così com'è, se no leggiti il post che capisci e se hai dubbi posta li!
Grazie DjConti della segnalazione e della risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.