PDA

View Full Version : Consiglio Dissipatore Vga GF6600GT

Cresh
13-05-2005, 17:36
Ciao Ragazzi sn nuovo del forum, volevo chiedere un consiglio su un dissipatore silenzioso per la mia scheda grafica Albatron Trinity geforce 6600 GT 128 mb, in quanto la ventola e troppo rumorosa, che ne dite dello Zalman VGA VF 700 CU lo posso montare e compatibile sul sito non ciò capito niente per quanto riguardo HSI heatsink, oppure Arctic Cooling NV Silencer 6 Rev. 2, se ci sono altri che raffreddano e sono silenziosi fatemi sapere, ciao a presto.

DjConti
13-05-2005, 18:16
Ciao Ragazzi sn nuovo del forum, volevo chiedere un consiglio su un dissipatore silenzioso per la mia scheda grafica Albatron Trinity geforce 6600 GT 128 mb, in quanto la ventola e troppo rumorosa, che ne dite dello Zalman VGA VF 700 CU lo posso montare e compatibile sul sito non ciò capito niente per quanto riguardo HSI heatsink, oppure Arctic Cooling NV Silencer 6 Rev. 2, se ci sono altri che raffreddano e sono silenziosi fatemi sapere, ciao a presto.
Quando hai aperto questo post non ne hai letti di altri vero???
perchè il PRIMO post di quando hai aperto questa nella sezione era questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=939651
dissipatore geforce 6600gt AGP!
se la tua scheda è pci-express lo zalman va benissimo così com'è, se no leggiti il post che capisci e se hai dubbi posta li!

Cresh
13-05-2005, 23:44
Grazie DjConti della segnalazione e della risposta