Scorpio85
13-05-2005, 17:25
Ciao a tutti, vendo una batteria esterna ausiliaria universale per notebook con queste caratteristiche:
Batteria a Ioni di Litio compresa di 9 jack per adattarsi a ogni tipo di portatile con proprio caricabatteria. Il portatile riconoscerà la batteria esterna come se fosse attaccato alla presa e si ricaricherà la batteria interna del notebook stesso!!! Raddoppia e anche di più l'autonomia !!!
CARATTERISTICHE:
-Ingombro ridotto: solo 20 x 10 x 2 cm e 500 gr di peso!!!
-Tensione max supportata: 18-21 V
-Intensità max supportata: 6000 mAh (111 Wh)
-Rapida a caricarsi
-Indicatore di livello di carica con led lampeggiante di esaurimento carica.
-Condizioni: usata una sola volta per provarla, putroppo sottodimensionata per il mio portatile.
-Prezzo: 100 euro comprese spese di spedizione a mio carico via corriere. Ultimo prezzo!!!
Importante: funziona solo se la tensione di esercizio e l'intensità di corrente del portatile è pari o inferiore ai valori riportati sopra.
Ideale per raddoppiare l'autonomia dei vostri gioiellini!!!
Vendo perchè avendo un HP ZD7141EA è sottodimensionata per caricarlo (la sua intensità di esercizio è 6500 mAh e ne devo acquistare una piu potente).
Disponibile ad ogni chiarimento qui sul forum oppure a: marco.tiger@libero.it
Vendo inoltre 2 banchi di ram (originali HP) sempre per notebook da 512 mb l'uno, 333mhz, Pc2700s a 65 euro cadauno.
Fatevi sotto!!!
Grazie mille!!!
Marco
Batteria a Ioni di Litio compresa di 9 jack per adattarsi a ogni tipo di portatile con proprio caricabatteria. Il portatile riconoscerà la batteria esterna come se fosse attaccato alla presa e si ricaricherà la batteria interna del notebook stesso!!! Raddoppia e anche di più l'autonomia !!!
CARATTERISTICHE:
-Ingombro ridotto: solo 20 x 10 x 2 cm e 500 gr di peso!!!
-Tensione max supportata: 18-21 V
-Intensità max supportata: 6000 mAh (111 Wh)
-Rapida a caricarsi
-Indicatore di livello di carica con led lampeggiante di esaurimento carica.
-Condizioni: usata una sola volta per provarla, putroppo sottodimensionata per il mio portatile.
-Prezzo: 100 euro comprese spese di spedizione a mio carico via corriere. Ultimo prezzo!!!
Importante: funziona solo se la tensione di esercizio e l'intensità di corrente del portatile è pari o inferiore ai valori riportati sopra.
Ideale per raddoppiare l'autonomia dei vostri gioiellini!!!
Vendo perchè avendo un HP ZD7141EA è sottodimensionata per caricarlo (la sua intensità di esercizio è 6500 mAh e ne devo acquistare una piu potente).
Disponibile ad ogni chiarimento qui sul forum oppure a: marco.tiger@libero.it
Vendo inoltre 2 banchi di ram (originali HP) sempre per notebook da 512 mb l'uno, 333mhz, Pc2700s a 65 euro cadauno.
Fatevi sotto!!!
Grazie mille!!!
Marco