View Full Version : Alcuni DVD film nn mi si masterizzano, come mai?
Giacomov
13-05-2005, 17:47
Raga ho provato con sia con DVD shirink e decrypter ma il i film DVD non fanno.
Sono DVD Rossi (solo con questi DVD li fa) e ogni volta che cerco di farlo mi si blocca al 23%. Come mai ?
C'è un programma, magari per ripulire il DVD ?
Serious Sandro
13-05-2005, 17:52
se shrink non funziona allora c'è di mezzo la protezione arccos oppure è semplicemente rovinato, rippa su hd con dvddecrypter 3.5.40 in modalità FILE F e apri il tutto con shrink.
Giacomov
13-05-2005, 18:03
se shrink non funziona allora c'è di mezzo la protezione arccos oppure è semplicemente rovinato, rippa su hd con dvddecrypter in modalità FILE F e apri il tutto con shrink.
Ho scaricato decrypter 3.5.40. Adesso stà facendo in modalità FILE F. E' se si blocca, come nel vecchio decrypter che avevo ?
Se invece a fatto, posso masterizzare oppure cosa significa che devo aprire tutto con shirink ?
Ho scaricato decrypter 3.5.40. Adesso stà facendo in modalità FILE F. E' se si blocca, come nel vecchio decrypter che avevo ?
Se invece a fatto, posso masterizzare oppure cosa significa che devo aprire tutto con shirink ?
Se finisce il ripping senza problemi puoi passare tranquillamente allo shrink se hai bisogno di comprimere
ByE:)
Raga ho provato con sia con DVD shirink e decrypter ma il i film DVD non fanno.
Sono DVD Rossi (solo con questi DVD li fa) e ogni volta che cerco di farlo mi si blocca al 23%. Come mai ?
C'è un programma, magari per ripulire il DVD ?
SCARICA DVD43 e dvd WASHER pulisci e il problema è risolto. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.