View Full Version : [Pd] Card Reader/Writer USB 2.0 Lettore 18IN1 CF SD XD MS MMC etc
Ciao tutti!!
Come l'altra volta ho 2 card reader da vendere se a qlc interessa!!
Date un occhiata Qui (vendita precedente) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&postid=7465924#post7465924)
cosi non ripeto le stesse cose :) :)
Stesse regole - prezzo
Chi e interessato me lo fa sapere!!
Preferisco un consegna a mano zona padova visto anche il prezzo del prodotto ma posso anche spedire :)
Saluti
forse uno venduto :) :)
cia cia
giankyfava
28-05-2005, 11:45
Te ne prendo uno a 15 € incluse s.s. (in raccomandata o cmq nella maniera + economica possibile, basta che mi arrivi). Fammi sapere.
Te ne prendo uno a 15 € incluse s.s. (in raccomandata o cmq nella maniera + economica possibile, basta che mi arrivi). Fammi sapere.
Ciao!!
Scusa per il ritardo ma ho appena visto il tuo messaggio!!
Allora ho ancora uno siccome che l'altro e stato venduto!!!
Ti posso fare 16 euro spedito con raccomandata :)
Fammi sapere
Grazie
giankyfava
29-05-2005, 22:18
Ciao!!
Scusa per il ritardo ma ho appena visto il tuo messaggio!!
Allora ho ancora uno siccome che l'altro e stato venduto!!!
Ti posso fare 16 euro spedito con raccomandata :)
Fammi sapere
Grazie
Può andare ma prima vorrei vedere qualche foto dell'oggetto. Grazie.
Può andare ma prima vorrei vedere qualche foto dell'oggetto. Grazie.
certo
se mi dai per favore un tuo account email che puo ricevere tanti mb te li mando subito :)
ciao ciao
giankyfava
30-05-2005, 01:13
certo
se mi dai per favore un tuo account email che puo ricevere tanti mb te li mando subito :)
ciao ciao
Hai PVT
Hai PVT
visto e risposto
cia cia
giankyfava
30-05-2005, 09:53
Mi servirebbe anche una SD o MMC da 512MB a un buon prezzo. Puoi procurarmela x caso? Grazie.
Mi servirebbe anche una SD o MMC da 512MB a un buon prezzo. Puoi procurarmela x caso? Grazie.
azzo se me lo dicevi giovedi ti potevo mettere insieme con il card reader una sd san disk 1gb per 60 euro che l'ho venduta :( :(
purtroppo adesso non ho niente da darti come schede!!
quella di 1gb era mia per il palmare che ho ma ho comprata una da 2gb cosi quella non mi serviva piu!!!
ho appena ricevuto anche il tuo email!!
adesso ti rispondo anche li :)
saluti
giankyfava
30-05-2005, 14:10
azzo se me lo dicevi giovedi ti potevo mettere insieme con il card reader una sd san disk 1gb per 60 euro che l'ho venduta :( :(
purtroppo adesso non ho niente da darti come schede!!
quella di 1gb era mia per il palmare che ho ma ho comprata una da 2gb cosi quella non mi serviva piu!!!
ho appena ricevuto anche il tuo email!!
adesso ti rispondo anche li :)
saluti
No problem... il mio Tungsten C regge fino a 512MB...
secondo card reader venduto a giankyfava che mi ha gia pagato e devo are la spedizione
grazie e la vendita si puo chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.