PDA

View Full Version : HELP Zelda GC

pralina
13-05-2005, 16:05
L'avevo scritto nelle sottosezioni ma...me l'han chiuse... :cry:
Sono un pò disperata! Parliamo di The wind waker...ok?
Allora, posizione Tempio del Vento, sala principale, avete presente quello col supermega ventolone che spara da sotto? Ecco...ho fatto tutte le stanze, ho preso la chiave per arrivare dal boss...ma non so dove cavolo andare!!!! Si dovrebbe aprire il pavimento di legno bucherellato o qualcosa di simile...ma davvero io non riesco! O c'è qualcosa che mi sfugge...vi prego! lo voglio finireeeeeeeeeeeeeeeee! E' troppo bello, ma a causa di questa cosa l'ho mollato e vorrei riprenderlo per poi lanciarmi su altri che son li che fremono!!! :p

:help:

pralina
15-05-2005, 11:02

Aragorn77
15-05-2005, 11:48

Spero di aver capito bene dove ti trovi.

Lascia il nanerottolo all'entrata e calza gli stivali d'acciaio.

Allora: Muovi il blocco di destra tra le due trappole.

Spingi un blocco nel buco vicino alla terza trappola

Spingi un blocco nel percorso della terza trappola in modo che non ti colpisca quando attraversi il terzo blocco.

Una volta attraversato, di fronte al portale (Pietra), suona l'aria del dio del vento. Vedrai la porta del Boss.

Buon divertimento :D

pralina
15-05-2005, 13:04
Spero di aver capito bene dove ti trovi.

Lascia il nanerottolo all'entrata e calza gli stivali d'acciaio.

Allora: Muovi il blocco di destra tra le due trappole.

Spingi un blocco nel buco vicino alla terza trappola

Spingi un blocco nel percorso della terza trappola in modo che non ti colpisca quando attraversi il terzo blocco.

Una volta attraversato, di fronte al portale (Pietra), suona l'aria del dio del vento. Vedrai la porta del Boss.

Buon divertimento :D

Innanzitutto grazie per aver risposto! :)
mi sa che io sono ancora prima di quella stanza... Non sono ancora riuscita a bloccare il vento.. Hai presente la stanza gigante su più livelli? Con sotto come pavimento una specie di grata gigante di legno da cui passa l'aria sparata da una ventola ad intermittenza...ecco, io son li! E non so che fare!

Aragorn77
15-05-2005, 14:30
mi sa che io sono ancora prima di quella stanza... Non sono ancora riuscita a bloccare il vento.. Hai presente la stanza gigante su più livelli? Con sotto come pavimento una specie di grata gigante di legno da cui passa l'aria sparata da una ventola ad intermittenza...ecco, io son li! E non so che fare!

Ricordo la stanza ma da quello che dici sei già in possesso della chiave per il boss. Sei già in compagnia di Makar, giusto?

Comunque se non hai problemi con l'inglese puoi controllare un ottimo sito per le soluzioni: gamefaqs.com

;)

pralina
15-05-2005, 15:52
Ricordo la stanza ma da quello che dici sei già in possesso della chiave per il boss. Sei già in compagnia di Makar, giusto?

Comunque se non hai problemi con l'inglese puoi controllare un ottimo sito per le soluzioni: gamefaqs.com

;)

Grazie! Ci do subito un'occhiata! Cmq si, sono già con Makar ed ho la chiave! Il problema è che non trovo la stanza del boss...ecco tutto. Sono letteralmente incastrata in quella stanza su più livelli..ed ho fatto tutto! :muro:

kool!
15-05-2005, 18:36

in una delle stanze ci sono due interruttori per spegnere la ventola, ma sinceramente non mi ricordo più dov'era...

una volta che sei riuscita a fermarla devi passare attraverso la ventola...

comunque se guardi su gamefaqs trovi tutto quello che ti serve...

pralina
16-05-2005, 10:11
Ragazzi! Grazie a tutti! Con il vostro aiuto e un pò del mio son riuscita a superare quella parte! Ieri notte, all'alba delle 2 e 30 ho però dovuto mollare il vermone perchè cascavo dal sonno! A stasera!!!! :D :D