PDA

View Full Version : Francescox style

Mezzetti0903
13-05-2005, 16:02
Prima che tutto ciò iniziasse per me tu eri solo un volto nella folla ( 1-A face in the crowd ): nulla più.

Poi qualche fugace parola e d’un tratto ho capito che volevo amare qualcuno come te (2-Love Somebody Like You).

E’ allora che sono entrato nel tunnel dell’amore(3-Tunnel Of Love) per te. Solo te vedo da allora!

Ti sei presa un pezzo del mio cuore in un attimo: bang, bang (4-Bang Bang (i corvi)), rapidi flash dei tuoi occhi nella mia mente ad ogni respiro.

Sogno ad occhi aperti di averti tra le mie braccia e di poterti sussurrare parole dolci ogni attimo per l’eternità (5-Forever and For Always).

Sogno di volare con te sola verso isole deserte che solo noi conosciamo (6-Somewhere only we know) per trascorrere soli amorevole tempo.

Vorrei baciarti (7-I want to kiss you all over)ogni volta che ti vedo

Vedi ******..ora o 750.000 anni fa l’amore (8-750.000 anni fa….l’amore) è il sentimento più travolgente e totalizzante

Ed io sono nato per amarti (9-i was made for lovin’you)

E donarti questo sentimento sincero (10-Truly)

Quando un uomo ama una donna (11-When a men loves a woman) farebbe di tutto per lei!

E tutto ciò che fa è per lei (12-Do it for you)

Eppure non riesco a dirti a parole ciò che facilmente scrivo: il troppo amore mi uccide (13-Too Much will kill you) la voce.

“I sent you a letter
I thought it'd be better than calling you…” (da 14-Missing You)

madaboutpc
14-05-2005, 11:00
:mbe:

:eek:

:doh:

il grande francesco c'è ancora!

e come vedo è ancora lui!

vado subito a cercare news in ''piazzetta''

:D