View Full Version : [PA+sped] Vendo MOTOROLA V600 -Usato pochissimo-
HighVoltage
13-05-2005, 16:01
Vendo per conto di un'amico un MOTOROLA V600
http://www.elektrobuy.com/public/motorola-v600.jpg
il telefono in questione è nuovo comprensivo di scatolo e accessori contenuti nello scatolo originale..... esteticamente perfetto no graffi o altro e perfettamente funzionante......
Per il prezzo del nuovo in rete cliccare qui (http://www.factotus.it/it/catalog/Product.jhtml?productId=I5280&partnerId=2400001)!
Per le caratteristiche tecniche cliccare qui (http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=05065)!
PREZZO: 135€ comprese ss di spedizione
RULEZ:
- Il telefono non essendo mio e non avendone il pieno controllo su altre vendite mi riservo di ritiralo dalla vendita in qualsiasi momento...
- Pagamento anticipato su poste pay
- Evntuali prezzi al ribasso sarranno comunicati all'interessato e successivamete fornisco la risposta....
Adesso fatevi sotto..... :O
alexio986
13-05-2005, 21:47
ti propongo uno scambio con una delle seguenti cose:
-console ps2 + conguaglio
-palmare hp + tuo conguaglio
-videoproiettore + tuo conguaglio..
che ne dici ? magari la prima formula t può interessare. fammi sapere
HighVoltage
13-05-2005, 21:51
ti propongo uno scambio con una delle seguenti cose:
-console ps2 + conguaglio
-palmare hp + tuo conguaglio
-videoproiettore + tuo conguaglio..
che ne dici ? magari la prima formula t può interessare. fammi sapereMagari mi dessi più informazioni su tutti gli oggetti....non tisembra un pò riduttivo quello ke hai scritto...????
E poi finisce come l'Hard disk al quale eri interessato anke con consegna a mano e poi non ti sei fatto più vivo....????
Cmq metti un pizzico di serietà in più nelle tue trattative è solo un consiglio.... ;)
alexio986
13-05-2005, 22:02
per l'hard disk innanzitutto t avevo mandato un pvt..mal per te che forse nn li cancelli! e t avevo detto che l'ho trovato ad un prezzo minore. Per qnt riguarda l'attuale offerta prima di tutto dovevo capire se il tuo "amico" era interessato a scambi..cmq valuta solo la prima proposta perchè il videoproiettore l'ho appena venduto a 620 euro su ebay. Mentre la fotocamera onestamente mi sta dando problemi di software ed onestamente nn è il caso di impaccartela..Tornando a noi ho un annuncio della mia console nella sezione adeguata..basta che cerchi la trovi subito subito..se t interessa fatti vivo tramite pvt.
byeZ
alexio986
13-05-2005, 23:06
non so se hai letto il mio tread riguardante la console ps2...cmq la trovi tutte le caratteristiche ed info.
la mia unica e sola proposta sarebbe uno scambio a mano che comprende:
ps2 accessoriata(120euro)+ 30 euro
se t sta bene ci scambiamo numeri e scappa la telefonata!
Up
rule the sistem!!!!!!
HighVoltage
14-05-2005, 10:19
per l'hard disk innanzitutto t avevo mandato un pvt..mal per te che forse nn li cancelli! e t avevo detto che l'ho trovato ad un prezzo minore. Per qnt riguarda l'attuale offerta prima di tutto dovevo capire se il tuo "amico" era interessato a scambi..cmq valuta solo la prima proposta perchè il videoproiettore l'ho appena venduto a 620 euro su ebay. Mentre la fotocamera onestamente mi sta dando problemi di software ed onestamente nn è il caso di impaccartela..Tornando a noi ho un annuncio della mia console nella sezione adeguata..basta che cerchi la trovi subito subito..se t interessa fatti vivo tramite pvt.
byeZ
Allora tanto per iniziare io tnego sempre sott'okkio la box dei pvt e non l'ho mai avuta piena...anke perke il vBullettin averbbe dovuto avvisarti se l'avessi avuta piena.... :O
Inoltre se l'avessi trovato a meno del mio prezzo l'HD hai fatto no bene a prenderlo ma benissimo....io il mio l'ho venduto all'utente mikeshare78 puoi constatare tu stesso nel thread di vendita.....
HighVoltage
14-05-2005, 10:21
non so se hai letto il mio tread riguardante la console ps2...cmq la trovi tutte le caratteristiche ed info.
la mia unica e sola proposta sarebbe uno scambio a mano che comprende:
ps2 accessoriata(120euro)+ 30 euro
se t sta bene ci scambiamo numeri e scappa la telefonata!
Up
rule the sistem!!!!!!
Come già detto la ps2 non mi interessa se ti interessa il cell facciamo scambio a mano si ma con il cash sonante...se no amen...e vado avanti...
ADESSO BASTA CON OT :ot:
alexio986
14-05-2005, 12:40
non ti sarà arrivato il mio pvt dell'hard disk allora..cmq per il cel dato che nn t interessa la play devo abbandonare.
AMEN e BUONA VENDITA
HighVoltage
14-05-2005, 12:48
non ti sarà arrivato il mio pvt dell'hard disk allora..
Dubito fortemente..... :rolleyes:
alexio986
14-05-2005, 16:52
bhè pensala come vuoi,certo che sei di coccio
cmq se il tuo amico ci ripensasse per l'offerta della console + conguaglio mi tieni in conto?? fammi sapere
HighVoltage
15-05-2005, 23:22
NUOVO PREZZO: 135€ comprese ss di spedizione
SONO INTERESSATO MI METTO IN CODA
HA SCONTRINO PER LA GARANZIA E QUANDO è STATO ACQUISTATO? :D
HighVoltage
16-05-2005, 09:33
Hai pvt..... :O
HighVoltage
16-05-2005, 20:49
Allora ke hai deciso....???? :confused:
per il momento lascio ciaoo
alexio986
16-05-2005, 21:00
io sono sempre qui!! lol metti caso che il tuo amico per disperato accettasse la mia proposta!
HighVoltage
16-05-2005, 21:04
io sono sempre qui!! lol metti caso che il tuo amico per disperato accettasse la mia proposta!
ho già detto di no...basta OT... :ot: nel mio thread....
simone.o
16-05-2005, 22:40
mi accodo per un amica, mi potresti dire maggiori info sulla garanzia e se hai qualche foto? ti lascio la mia mail in pvt, grazie
HighVoltage
16-05-2005, 22:46
mi accodo per un amica, mi potresti dire maggiori info sulla garanzia e se hai qualche foto? ti lascio la mia mail in pvt, grazie
hai pvt...;)
HighVoltage
17-05-2005, 10:57
up.... :D
simone.o
17-05-2005, 22:05
Ciao,
nulla da contestare al cellulare ma la mia amica ha optato per un altro cell (le donne...!!!). Consideralo come un UP! Buona vendita!
HighVoltage
17-05-2005, 22:36
Ciao,
nulla da contestare al cellulare ma la mia amica ha optato per un altro cell (le donne...!!!). Consideralo come un UP! Buona vendita!Ok...thanks..e figurati...valle a capire loro.... :rolleyes:
HighVoltage
18-05-2005, 17:15
Per quanto mi riguarda potete kiudere il cell è stato venduto da lui non so a ki.... :confused:
Ciao e alla prox...... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.