View Full Version : [roma e non]SKYSTAR+ TELECOMANDO VENDO
vendo skystar modello pci piu telecomando completo di scatola cd originali (con un po di fantasia potete vedere tutto :D
la scheda e' nuova
50 euro + s.s.
Coda x un mio amico se includi le SS
devo venderla in giornata con ricarica postepay per rientrare con dei soldi se riesci a fare per oggi, volendo si puo fare...
Interessato, che revision è?
Merd* mi predi alla sprovvista.. Fosse x me ok, ma come ti ho detto è x un mio amico...
Già, REV?
Merd* mi predi alla sprovvista.. Fosse x me ok, ma come ti ho detto è x un mio amico...
lo so ma a sto prezzo con telecomando la regalo propio perche' ho fretta di rientrare con i soldi dell'ordine
per ak72
2.6
Guarda 99% la prendo, ma oggi proprio nn ho tempo di pagartela ne io ne il mio amico (di cui garantisco al 100%)...
Domani in giornata possiamo farti il bonifico o eventualmente una ricarica...
Guarda 99% la prendo, ma oggi proprio nn ho tempo di pagartela ne io ne il mio amico (di cui garantisco al 100%)...
Domani in giornata possiamo farti il bonifico o eventualmente una ricarica...
pero' se facciamo domani le spese nn posso scalartele :cry:
oggi si perche' era propio in extremis, comunque se mi garantisci in mattina
nn dopo 12.00 possiamo concludere ancora ora
...e la letterina dopo 2.6? :D
X me si, ma quì entra in gioco una terza persona... Dipende dal mio amico, sò di xcerto che ne deve (DEVE) acquistare una...
Senti, se entro le 12 di domani nn mi faccio sentire amen.. OK?
...e la letterina dopo 2.6? :D
quelle di passaparola? haahah :sofico:
comunque 2.6 d
X me si, ma quì entra in gioco una terza persona... Dipende dal mio amico, sò di xcerto che ne deve (DEVE) acquistare una...
Senti, se entro le 12 di domani nn mi faccio sentire amen.. OK?
ti spiego domani (dovevo oggi) max le 12 andare alla posta a ricaricare per fare un altro grande ordine di roba mi mancano sti 50 eurozzi, nn voglio fare il pigliole capisco che le cose di fretta sono brutte, mi devi dare un ok ora perche' se un altro mi dice che la prende poi te alle 12 nn ricarichi mi scombusola tutto,
vedi te magari telofana al tuo amico e mi fai sepere anche stasera va bene :)
ciao e scusa per la fretta
Beh se Radical lascia, tienimi presente (però con bonifico, no postapay)
Beh se Radical lascia, tienimi presente (però con bonifico, no postapay)
nn cio conto mi spiace :cry:
Eventuale consegna a mano a Roma lunedì ?
Sto cercando di contattare x la seconda volta il mio amico... La prima mi ha detto "OK, PRENDILA", ma ora gli devo dire che entro domani deve farti la ricarrrrica... :p
Sto cercando di contattare x la seconda volta il mio amico... La prima mi ha detto "OK, PRENDILA", ma ora gli devo dire che entro domani deve farti la ricarrrrica... :p
ok grazie :)
Eventuale consegna a mano a Roma lunedì ?
leggi la messa che ho scritto sopra :D
com'è andata a finire? :cool:
ciottano
15-05-2005, 01:25
me la prenderei io, a 40 euri...ciao fammi spere.
com'è andata a finire? :cool:
L'ho presa io, ho fatto la ricarica ed ora attendo la spedizione..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.