View Full Version : Scheda madre AFFIDABILE per Athlon 64 3200 Venice (no overclok)
MegaHertz78
13-05-2005, 14:41
Salve a tutti, spero che possiate fugare tutti i dubbi scaturiti dalla lettura di molti post.... come da topic vorrei un consiglio per l'acquisto di una scheda madre performante adatta al procio che sono in procinto di acquistare. Da i vari post che ho letto ho visto che l'Asus A8V DELUX e la DFI Lan party sono buone ma ci sono anche altre marche affidabili?
Tenete presente che non overclokko e che la vorrei PCI-Express, budget disponibile 100-150?.
Grazie mille per l'aiuto
:)
Salve a tutti, spero che possiate fugare tutti i dubbi scaturiti dalla lettura di molti post.... come da topic vorrei un consiglio per l'acquisto di una scheda madre perfermonte adatta al procio che sono in procinto di acquistare. Da i vari post che ho letto ho visto che l'Asus A8V DELUX e la DFI Lan party sono buone ma ci sono anche altre marche affidabili?
Tenete presente che non overclokko e che la vorrei PCI-Express, budget disponibile 100-150?.
Grazie mille per l'aiuto
:)
Io ho preso la DFI Ultra -D ma è un giorno che traffico per installare i il modem USB...non riesco a farglielo digerire...i drivers vengono installati tutti correttamente poi appena lo collego il modem non va in linea e mi incasina il Pc...praticamente non si spegne e non si riavvia mai.
Staccando l'USB invece torna tutto normale...ho sentito che il preoblema è noto e la scheda a volte ha problemi a gestire perferiche USB.
Io per adesso sono abbastanza deluso da questa scheda...poi magari cambio idea.
Se tornassi indietro forse prenderei una ASUS.Ne ho avute 3 e mai dico mai un problema!
MegaHertz78
13-05-2005, 15:08
azz... dici una Asus quindi? Ma è vero quello che ho letto in giro che le Asus fanno un pò le schizzinose con alxuni tipi di ram?
Se nn vuoi oc ti consiglio asus x questioni di stabilità.
Ultimamente le NF4 stanno dando problemi ma sono una favola in oc.
Cmq io prenderei MSI K8n neo4 platinum.
Oppure ASUS A8V-E DELUXE
MegaHertz78
16-05-2005, 23:53
E le DFI come vanno? sono stabili e affidabli....considerando che non overclokkerò mai il procio?
E le DFI come vanno? sono stabili e affidabli....considerando che non overclokkerò mai il procio?
Se nn vuoi oc ti consiglio asus x questioni di stabilità.
Ultimamente le NF4 stanno dando problemi ma sono una favola in oc.
Cmq io prenderei MSI K8n neo4 platinum.
Oppure ASUS A8V-E DELUXE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.