PDA

View Full Version : problema tra wind e sonyericsson

tobekenny
13-05-2005, 14:29
ho riscontrato da anni un problema tra wind e sonyericsson: alla fine di ogni chiamata ricevo l'info di quanto ho speso (servizio, penso, valido solo nella zona di piacenza) seguito dal segnale acustico tipico del messaggio sms.
traduzione: ad ogni chiamata effettuata mi suona; credetemi, alla lunga uno stress!!!!! :muro:
Penso sia l'unica marca che presenta questo problema (per le altre i messaggi flash non sono segnalati da alcun suono)

Qualcuno conosce un sistema per risolvere l'inconveniente?
PS: ho già chiamato il 155 ma dice che non vi è soluzione...

red.hell
13-05-2005, 16:55
anche con un siemens m35 (nuovo vero :D) e comunque se non erro a tutti i cellulari e non solo a piacenza (sono di cremona che è vicino ma è così ovunque)

più che alla wind dovresti chiedere alla sony

tobekenny
13-05-2005, 17:33
anche con un siemens m35 (nuovo vero :D) e comunque se non erro a tutti i cellulari e non solo a piacenza (sono di cremona che è vicino ma è così ovunque)

più che alla wind dovresti chiedere alla sony

.....fatto
Risposta:
In riferimento alla Sua e-mail, Sony Ericsson Le conferma che tale funzionamento dipende dall'utilizzo della scheda wind. Non è possibile modificare tale impostazione dal telefono a meno che Lei non intenda eliminare la suoneria ad ogni SMS in ingresso. Inserendo per esempio il profilo silenzioso non dovrebbe sentire nessuno squillo.

bhè la frase finale è una vera perla......... :read: