PDA

View Full Version : Acquisto Nuovo Nb: Suggerimenti Plz

darkvoice
13-05-2005, 12:52
Salve a tutti, devo in primo luogo ringraziarvi, perchè ho dato una lettura abbastanza approfondita ai post e finalmente sto cominciando a farmi un'idea sufficientemente chiara del portatile da comprare.
La premessa è che mi servirà principalmente per lavoro, ma considerando che son sempre stato un pc addicted, vorrei che data la spesa, il portatile abbia buone prestazioni e componentistica un pò in tutti i settori.
L'idea di base che mi son fatto è che mi orienterò verso un Acer TM 4602 o verso un Aspire 1692(sempre a condizione che al suo interno ci sia un X700)
La questione è: ho letto che la differenza a quanto pare tra le due linee di prodotti sta nella qualità costruttiva...ma quanto si nota questa differenza?
Mi spiego. Cosa esistono a fare due linee di prodotti differenti se le differenze son minime? E se non lo sono, dove si nota di più? Credo che dovrò spendere molto tempo a scrivere, quindi una tastiera scomoda o che si rompe subito sarebbe un dramma per me...e le mie finanze.
Vorrei inoltre sapere un giudizio da chi ha un Asus M6700V. Sembra un portatile interessante per questa fascia di prezzo.
In ultimo, come si comportano le due case (Acer e Asus) in caso in futuro necessiti di assistenza? Credo che questo sia un punto fondamentale da valutare per l'acquisto di un notebook.
Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte :)

darkvoice
13-05-2005, 17:57
Mmm...mi aspettavo almeno una risposta che potesse damri qualche delucidazione...