PDA

View Full Version : Pinnacle PC TV Rave...

Ultrastito
13-05-2005, 12:23
Ciao a tutti, mi sto picchiando con la mia scheda Tv da ieri sera il tutto causato da una scemata.

Vi spiego subito: ieri sera proprio quando era finita Cagliari-Inter decido di rimettere l'audio alla TV per sentire le interviste, visto che fino a quel momento stavo studiando e la TV andava senza volume. Prendo il telecomando e per sbaglio premo invece che il pulsante audio con l'altoparlantino (non so se avete capito) premo un tasto vicino (non so quale). Da quel momento se provo a lanciare il programma PCTV Vision mi compare il seguente messaggio:
http://ultrastito.altervista.org/Pinnacle.jpg

Voglio precisare che ho gia provato a riavviare SO e programma di gestione della TV ho provato a smontare e rimontare la scheda TV.

Ho solo notato una cosa: tutte le volte che riavvio il SO mi compare un cartella sul Desktop di Win con nome "Audio" all'interno della quale non c'è niente ma se provo ad aprirla con Winamp o qualsiasi altro lettore allora lancia una registrazione della TV che avevo fatto tempo fa.

Qualcuno ci capisce qualcosa??

Ultrastito
13-05-2005, 12:51
:cry:

Cobra78
13-05-2005, 13:37
:cry:

Prova a disinstallare la scheda dalla gestione periferiche e reinstallare driver e software (se non l'hai già fatto) :)

Ultrastito
13-05-2005, 14:10
Grazie molte ci proverò??

hfish
17-06-2005, 17:52
ho il tuo stesso problema... hai risolto??

Ultrastito
18-06-2005, 11:03
Si ho fatto come mi ha consigliato Cobra, ho disinstallato prima sul pannello di ctrl di win e poi tutti i software di gestio ne della Pinnacle ho riavviato e rinstallato da capo la periferica, a quel punto riprende a funzionare senza conflitto.