PDA

View Full Version : Braccialetto Nike: dove lo compro?

Fire Fox II
13-05-2005, 11:29
Salve :)

Navignado un pò in rete, ho notato il braccialetto Stand UP - Speak UP che fa parte della campagna anti-razzismo ideata dalla nike...
Sapreste consigliarmi un venditore on-line da cui potrei acquistare tale braccialetto e che possibilmente non sia ebay :p ?

http://img51.echo.cx/img51/631/821b0ba.jpg

ErbaLibera
13-05-2005, 12:09
Lo sto cercando anch'io ma sul sito dicono che lo vendono solo da Foot Locker peccato però che hanno sempre finito le scorte :mad:
E sinceramente non pago uno stronzo che vuole fare i soldi su queste cose vendendolo a 7/8 euro su ebay(Livestrong docet)
Sinceramente non so neanche io dove pescarlo.....

SuGaR0
13-05-2005, 12:10
se cercate nel forum c'era gente che faceva acquisti colettivi di questi braccialetti

Sold|3r
13-05-2005, 13:28
ne vorrei prendere un paio anche io :mc:

kikbond
13-05-2005, 13:40
se cercate nel forum c'era gente che faceva acquisti colettivi di questi braccialetti

nn sono questi...sono altri..

]Rik`[
13-05-2005, 13:48

no era per i Livestrong o "la mia inclinazione"

oggi pomeriggio forse un salto da footlocker ce lo faccio..magari ne prendo uno di questi bianco/neri (anche se fanno molto juventino.. :grrr: :D)

Fire Fox II
13-05-2005, 19:07
Rik`[']no era per i Livestrong o "la mia inclinazione"

oggi pomeriggio forse un salto da footlocker ce lo faccio..magari ne prendo uno di questi bianco/neri (anche se fanno molto juventino.. :grrr: :D)

Se li trovi non è che me ne mandi uno? :p

Sold|3r
13-05-2005, 19:47
pure a me magari :D

Fire Fox II
14-05-2005, 10:17
Sigh! :(

Sono solo riuscito a trovare il LIVESTRONG™ che è possibile acquistare on-line... :cry:

]Rik`[
14-05-2005, 10:21
niente, al Footlocker di Perugia non ce n'è traccia :muro:

Fire Fox II
18-05-2005, 10:27
Uppettino :D

Sold|3r
18-05-2005, 20:48
non dovrebbero venderli al foot locker...ma al non solo sport...offerta minima 2 euro...io domani provo a farci 1 salto a vedere se ce ne sono...nel caso fire fox II se vuoi te ne prendo uno e te lo spedisco

Fire Fox II
18-05-2005, 23:14
Beh, te ne sarei davvero grato :)

Sold|3r
19-05-2005, 13:35
ok dai..oggi vado e se li trovo ne prendo uno anche per te... :)

Sold|3r
19-05-2005, 17:54
Fire Fox II ne ho preso uno per te...se vuoi contattami per pm ...icq o msn che ci mettiamo d'accordo per la spedizione ;)

ZEUS79
19-05-2005, 21:29
A me l'ha regalato il reppresentante della nike eyewear, 2 domeniche fà al mido :yeah: :yeah:

Swisström
19-05-2005, 21:31
che buffonata :rolleyes:

è la nuova trovata FASHION vero? Se non hai il braccialetto sei OUT :rolleyes:

:muro:

hannibalthecannibal
19-05-2005, 21:39
a roma li vendono ada marathon sport ke stà all'inizio di via appia!!!
costa 2 euro!!!!!

kikbond
19-05-2005, 21:47
che buffonata :rolleyes:

è la nuova trovata FASHION vero? Se non hai il braccialetto sei OUT :rolleyes:

:muro:

a me piace esteticamente...io ho 8 bracciali al polso sx di mille colori e fatture....e nn li ho comprati perkè se no sono out...visto che seguo molto poco la moda...cmq questi li avrei comprati indipendentemente dal fatto che ora come ora stia diventando una moda...nn tutto ciò che si compra viene comprato perkè è fashion...ma come spiegartelo ;) ?

Tabbozzo87
19-05-2005, 21:48
Interessa anche a me... se qualcuno litrova e spedisce ne voglio una decina... sono richiestissimi qui... soprattutto da amici...
fatemi sapere

ErbaLibera
19-05-2005, 21:54
Non era questo pirla :D

ErbaLibera
19-05-2005, 21:56
E' qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942627

Swisström
19-05-2005, 23:48
a me piace esteticamente...io ho 8 bracciali al polso sx di mille colori e fatture....e nn li ho comprati perkè se no sono out...visto che seguo molto poco la moda...cmq questi li avrei comprati indipendentemente dal fatto che ora come ora stia diventando una moda...nn tutto ciò che si compra viene comprato perkè è fashion...ma come spiegartelo ;) ?

prima di tutto ho usato i termini fashion e out (che cazzo voglion dire??? non è certo italiano) per immedesimarmi :fagiano: nel target del prodotto nike.

secondariamente non ho mai detto che tutto ciò che si compra, si compra perchè va di moda, ma sto braccialetto è cosi straordinario da scatenare cosi tante persone ??? che ha poteri magici'??

e non mi venite a raccontare che lo comprate perche è contro il razzismo :rolleyes: ma per favore...

kikbond
20-05-2005, 09:17
prima di tutto ho usato i termini fashion e out (che cazzo voglion dire??? non è certo italiano) per immedesimarmi :fagiano: nel target del prodotto nike.

secondariamente non ho mai detto che tutto ciò che si compra, si compra perchè va di moda, ma sto braccialetto è cosi straordinario da scatenare cosi tante persone ??? che ha poteri magici'??

e non mi venite a raccontare che lo comprate perche è contro il razzismo :rolleyes: ma per favore...

ti pare che lo compro per il razzismo? Ma sopratutto ti pare che lo compro perkè lo stan comprando tutti e fa fashion? Se anke nn ne parlasse nessuno..nn lo comprasse nessuno e fosse anzi una cosa in controtendenza me ne sbatterei e lo comprerei lo stesso...già quando l'avevo visto in tv prima che fosse commercializzato e fosse diventato un must avevo deciso di comprarlo..semplicemente perkè mi piace...nn basta come motivazione per acquistare qualkosa? E nn penso che la gente lo compri per fare tendenza..anke perkè nn è un accessorio che si veda granchè un braccialetto...nn è un jeans firmato o simili...

Swisström
20-05-2005, 10:58
ti pare che lo compro per il razzismo? Ma sopratutto ti pare che lo compro perkè lo stan comprando tutti e fa fashion? Se anke nn ne parlasse nessuno..nn lo comprasse nessuno e fosse anzi una cosa in controtendenza me ne sbatterei e lo comprerei lo stesso...già quando l'avevo visto in tv prima che fosse commercializzato e fosse diventato un must avevo deciso di comprarlo..semplicemente perkè mi piace...nn basta come motivazione per acquistare qualkosa? E nn penso che la gente lo compri per fare tendenza..anke perkè nn è un accessorio che si veda granchè un braccialetto...nn è un jeans firmato o simili...

bah... sarà...

ma stranamente proprio nei giorni scorsi mi ritrovo il fighetot della classe che indossa uno di questi braccialetti... coincidenza?

kikbond
20-05-2005, 11:49
bah... sarà...

ma stranamente proprio nei giorni scorsi mi ritrovo il fighetot della classe che indossa uno di questi braccialetti... coincidenza?

bhe..c' è anke chi lo compra solo per moda...mica ho detto che c'è solo gente intelligente al mondo...