View Full Version : NIKE shox a 60€ ss comprese
le ho prese e dopo 3gg sono qui con me...tutto perfetto!
volevo condividere questa mia esperienza..nn metto ne link ne do il nome del venditore se no sarebbe pubblicità...
xò nn capisco xè qui da noi costano 180€ e prese direttamente dalle filippine ho speso 35$ di scarpe(nuove con scatola) e 35$ di SS(no dogana..) :rolleyes:
sono sempre + convinto di nn comprare + nulla in italia! :muro:
le ho prese e dopo 3gg sono qui con me...tutto perfetto!
volevo condividere questa mia esperienza..nn metto ne link ne do il nome del venditore se no sarebbe pubblicità...
xò nn capisco xè qui da noi costano 180€ e prese direttamente dalle filippine ho speso 35$ di scarpe(nuove con scatola) e 35$ di SS(no dogana..) :rolleyes:
sono sempre + convinto di nn comprare + nulla in italia! :muro:
complimenti ! hai scoperto l' acqua calda !
:asd:
']complimenti ! hai scoperto l' acqua calda !
:asd:
:rolleyes:
ci sono altri 3d su questo nel forum??
ho provato a cercarli e nn ne ho trovati... :mbe:
pardella
13-05-2005, 10:39
E' un po' OT, ma l' altro giorno ho fatto un giretto su www.converse.com ,
è incredibile quanto costino di meno rispetto all' Italia, e stiamo parlando del sito ufficiale, peccato che ci possano comprare solo gli statunitensi!
:rolleyes:
ci sono altri 3d su questo nel forum??
ho provato a cercarli e nn ne ho trovati... :mbe:
identike alle originali ma non originali...? si trovano anke qui in italia... ;)
cacchio mi hai battuto, a me ci sono voluti 6 giorni per farle arrivare ! :sofico:
p.s. se ne è discusso e ridiscusso da queste parti :fagiano:
E' un po' OT, ma l' altro giorno ho fatto un giretto su www.converse.com ,
è incredibile quanto costino di meno rispetto all' Italia, e stiamo parlando del sito ufficiale, peccato che ci possano comprare solo gli statunitensi!
magari semrpe su ebay...
ho preso anke un paio di jeans della CARHARTT ..qui costano 100€..li ho pagati 45$ ss comprese(mi devono ancora arrivare xò.. :tie: )
identike alle originali ma non originali...? si trovano anke qui in italia... ;)
te lo inventi tu... :eek:
te lo inventi tu... :eek:
io non ho mai capito se siano originali o no sinceramente, cmq anke qui in italia le vendono... non certo nei negozi però..! però non so se sono le stesse delle tue.. magari le tue sono quelle ke finiscono alla footlocker... :D
Io sono sempre piu convinto che escano dalle stesse fabbriche,il businness per i cinesi(filippini o che dir si voglia) è addirittura maggiore vendendole al pubblico, ne ho prese 1 paio al nike termini 1 mesetto fa (160 euro) e un paio questa settimana su ebay..........stesso modello e colori diversi, scarpe a dir poco identiche.... :fagiano:
inutile stare a dire che su quelle prese al Nike Termini c'è un bel "made in china" :asd: :asd:
Io sono sempre piu convinto che escano dalle stesse fabbriche,il businness per i cinesi(filippini o che dir si voglia) è addirittura maggiore vendendole al pubblico, ne ho prese 1 paio al nike termini 1 mesetto fa (160 euro) e un paio questa settimana su ebay..........stesso modello e colori diversi, scarpe a dir poco identiche.... :fagiano:
inutile stare a dire che su quelle prese al Nike Termini c'è un bel "made in china" :asd: :asd:
2ndo me gli costerebbe troppo fare delle skarpe identike e nn originali..penso vengano dagli spacci aziendali o robe del genere..le mie hanno un pezzo di suola tipo verniciato(o sporco) di argento..quindi magari sono i modelli "fallati"...cmq sono made in china...
prima pensavo ke la differenza fosse nel "made in china" e "made in vietnam" però ho notato ke non è sempre così...
2ndo me gli costerebbe troppo fare delle skarpe identike e nn originali..penso vengano dagli spacci aziendali o robe del genere..le mie hanno un pezzo di suola tipo verniciato(o sporco) di argento..quindi magari sono i modelli "fallati"...cmq sono made in china...
probab è così... io ho poca esperienza a riguardo cmq quelle che un mio amico voleva vendermi erano uguali alle "originali" solo ke mi sembravano più scomode, più rigide...
le mie non hanno nulla ma proprio nulla di fallato, sono perfette, tra gli ultimi colori (presenti al fooooootlocker).............boh non lo so, però va bene cosi....c'è una certa soddisfazione a tenersi da conto quelle pagate 160 e distruggere per bene quelle pagate 60 ! :asd: :asd: :asd:
p.s. leggi il mp
le mie non hanno nulla ma proprio nulla di fallato, sono perfette, tra gli ultimi colori (presenti al fooooootlocker).............boh non lo so, però va bene cosi....c'è una certa soddisfazione a tenersi da conto quelle pagate 160 e distruggere per bene quelle pagate 60 ! :asd: :asd: :asd:
p.s. leggi il mp
ti ho risposto..io son contento così xè nessun paio di scarpe riesco a tenere bene..peccato ek el prada nn si trovino a prezzi "modici" :(
killerone
13-05-2005, 11:08
Non sono originali questo è poco ma sicuro.
Ma quello che importa è chiedersi: cos'è originale?Cosa si intende per originale?Che vengono fatte dalla società cinese X con licenza Nike.
Quelle non originali da cosa differiscono?Che vengono fatte dalla società cinese Y ( magari appartenente sempre ad X ) senza licenza Nike?
Se vogliamo fare un discorso etico e legale si potrebbero avere problemi ma sul piano meramente formale sono due prodotti identici.
Io mi sono appena preso una T-shirt di Custo in USa da un tipo che spedisce da Honk Kong, speriamo sia valida.
Nestasiato
13-05-2005, 11:15
Non sono originali questo è poco ma sicuro.
Ma quello che importa è chiedersi: cos'è originale?Cosa si intende per originale?Che vengono fatte dalla società cinese X con licenza Nike.
Quelle non originali da cosa differiscono?Che vengono fatte dalla società cinese Y ( magari appartenente sempre ad X ) senza licenza Nike?
Esattamente.
ti ho risposto..io son contento così xè nessun paio di scarpe riesco a tenere bene..peccato ek el prada nn si trovino a prezzi "modici" :(
Ci sono Tarocchi +o- fatti bene, avolte differiscono nella qualità dei materiali, avolte è difficile riconoscerli; comunque questi prodotti si trovano anche in italia senza mandarli a prendere chissà dove (es.Nike Silver, Prada, jeans Richmond ecc.).
Spesso è piu' facile procurarsi i prodotti taroccati di quelli originali...
Ciao
killerone
13-05-2005, 11:29
Esattamente.
con un nick cosi non potevi che condividere :D
Nestasiato
13-05-2005, 11:43
con un nick cosi non potevi che condividere :D
Non l'ho capita.
Ci sono Tarocchi +o- fatti bene, avolte differiscono nella qualità dei materiali, avolte è difficile riconoscerli; comunque questi prodotti si trovano anche in italia senza mandarli a prendere chissà dove (es.Nike Silver, Prada, jeans Richmond ecc.).
Spesso è piu' facile procurarsi i prodotti taroccati di quelli originali...
Ciao
forse vivo fuori dal mondo ma in italia possibile ke oltre a giubbotti e borsette nn ho mai trovato nulla..e x altro nemmeno queste cose qui a Novara...mah..
xò vorrei sapere come fate a dire al 100% ke sono tarokki.. :confused:
evidentemente sarà un fan milanista pure lui :D
killerone
13-05-2005, 11:52
Rik`[']evidentemente sarà un fan milanista pure lui :D
giusto :D
Nestasiato
13-05-2005, 12:08
giusto :D
:D
In ogni caso a me la Nike sta sulle palle, se proprio vogliamo essere sinceri :D
forse vivo fuori dal mondo ma in italia possibile ke oltre a giubbotti e borsette nn ho mai trovato nulla..e x altro nemmeno queste cose qui a Novara...mah..
xò vorrei sapere come fate a dire al 100% ke sono tarokki.. :confused:
Ma io non è che vivo al centro del mondo (Astigiano) ma basta guardarsi in giro, molti vanno spesso a torino o milano per procurarsi jeans scarpe ecc.(non sò dirti in quali negozi)...
Bye
Ma io non è che vivo al centro del mondo (Astigiano) ma basta guardarsi in giro, molti vanno spesso a torino o milano per procurarsi jeans scarpe ecc.(non sò dirti in quali negozi)...
Bye
mah..io nn ho mai isto niente di simile tranne i venditori ambulanti..poi boh..beati quelli ke sanno sti psoti... :D
la voglia di prendere un paio sale..160 euro non ce li lascerei mai, ma per 55 eurozzi un pensierino potrei anche farcelo..
e io invece non capisco questo volersi prendere per il culo e dire "non fa niente che nn sono originali, tanto non si vede" o "tanto sono perfette comunque"...
la gente "marchettara" che poi non vuole pagare per avere un pezzo originale mi fa skifo :doh:
se prendere nike lo fate (spero) per la qualità costruttiva, non per portare un marchio e basta...non capite come prendete in giro voi stessi?
killerone
13-05-2005, 13:53
Rik`[']la voglia di prendere un paio sale..160 euro non ce li lascerei mai, ma per 55 eurozzi un pensierino potrei anche farcelo..
Guarda io ne ho due paia.
il primo preso in negozio a 180 € il secondo preso in Marocco quest'estate in vacanza pagato 25 € o 20 € non ricordo bene.
La differenza? Una minore imbottitura delle seconde sulle prime nella zona sopra il tallone e 160 € in più nel portafoglio. :D
killerone
13-05-2005, 13:58
e io invece non capisco questo volersi prendere per il culo e dire "non fa niente che nn sono originali, tanto non si vede" o "tanto sono perfette comunque"...
la gente "marchettara" che poi non vuole pagare per avere un pezzo originale mi fa skifo :doh:
se prendere nike lo fate (spero) per la qualità costruttiva, non per portare un marchio e basta...non capite come prendete in giro voi stessi?
Ti rispondo per me.
La qualità costruttiva di una polo della Ralph fatta in Indonesia e di una della Ralph fatta in China senza autorizzazione è la stessa.
Detto questo si può discutere dell'aspetto morale, etico e legale ma non di quello concreto del prodotto.
Sono identici e te lo dice uno che ne ha due paia ( vedi post sopra ) e che ha sempre speso tantissimi soldi per vestiti, scarpe et similia.
Io compro sempre in negozio ma ho voluto provare e onestamente la differenza non esiste. Quando mi arriva la maglietta di Custo vi saptò dire dato che ne ho una pagata oltre 120 € qualche mese fa presa in negozio. Questa, che non so ancora com'è, l'ho pagata 1/4.
mah..io nn ho mai isto niente di simile tranne i venditori ambulanti..poi boh..beati quelli ke sanno sti psoti... :D
Bhò strano... cmq io ero tentato dalle Prada un compagno di scuola me le trovava per 100€ (troppo x dei tarocchi, anche se ben fatti), ma poi ho optato per le originali anche se ho dovuto sganciare 220€ :doh: , almeno sono sicuro della qualità del prodotto...
Bye
primo..c'è da capire se sono originali o meno..
2ndo..se tu hai 180€ da buttare meglio x te..ma visto ke a me le scarpe(prada-adidas-camper ecc ecc) durano max una stagione nn vedo xè nn pagare 1/3 del loro costo qui in negozio..cmq anke su ebay USA le vendono..sui 50$...e di sicuro sono originali quelle..e xè qui 160-180€??
xè i negozi ci devono sempre guadagnare... :rolleyes:
Bò strano... cmq io ero tentato dalle Prada un compagno di scuola me le trovava per 100€ (troppo x dei tarocchi, anche se ben fatti), ma poi ho optato per le originali anche se ho dovuto sganciare 220€ :doh: , almeno sono sicuro della qualità del prodotto...
Bye
eri sicuro ke erano tarokke?? :confused:
se si hai fatto bene..ma cmq in negozio costano 180..nn 220!! :eek:
eri sicuro ke erano tarokke?? :confused:
se si hai fatto bene..ma cmq in negozio costano 180..nn 220!! :eek:
Per forza che sono tarocche dai... è impossibile che in qualunque periodo dell'anno gliele chiedi lui te le procura e anche il numero che desideri, poi non c'è nessuno che regala niente (lo stesso vale per le silver, i richmond ecc). Per il prezzo non sò, io le ho prese l'anno scorso in negozio e mi pare di avergli dato quella cifra...
Ciao
Per forza che sono tarocche dai... è impossibile che in qualunque periodo dell'anno gliele chiedi lui te le procura e anche il numero che desideri, poi non c'è nessuno che regala niente (lo stesso vale per le silver, i richmond ecc). Per il prezzo non sò, io le ho prese l'anno scorso in negozio e mi pare di avergli dato quella cifra...
Ciao
hai mai pensato alla roba ke "cade" dai camion? :sofico:
hai mai pensato alla roba ke "cade" dai camion? :sofico:
Si, ma ne dubito e generalmente sono diffidente... poi per alcuni prodotti come jeans e giacconi si vende dalla qualità dei materiali.
si..i vestiti li senti diversi..
cmq io ho preso queste:
http://i14.ebayimg.com/01/i/02/ec/74/ef_12_sb.JPG
Stavo guardando i prezzi su e bay dei cappellini gucci...alcuni tarocchi sono davvero scandalosi :D ma dai almeno non scrivere 100% originale... :asd:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=35390&item=5390252318&rd=1#ebayphotohosting
si..i vestiti li senti diversi..
cmq io ho preso queste:
http://i14.ebayimg.com/01/i/02/ec/74/ef_12_sb.JPG
Bhò io non ho mai visto quel modello di shox :confused: non saprei dirti...
ciau :)
Bhò io non ho mai visto quel modello di shox :confused: non saprei dirti...
ciau :)
in ITA nn esistono ancora..sui siti USA son tra le + vendute..si chiamano classic :cool:
io penso che al 90% la gente che vende nike e gucci venga da napoli :D non so perchè ho questo presentimento :O
in ITA nn esistono ancora..sui siti USA son tra le + vendute..si chiamano classic :cool:
Ah mi sembrava ... :p :)
per il fatto del "made in china" posso dire che io ho avuti molti modelli Nike (100% originali presi in negozio) e ho letto diverse volte "made in China", "made in indonesia", "made in philippines" e "made in vietnam" per cui quelle fatte in Cina non sono tutte tarokke, poi per il prezzo non stupitevi perchè l'estate scorsa sono andato in USA e ho comperato un paio di Adidas da Basket per mio fratello da Footlocker pagandole 20$(numero 44) e un paio di Adidas per me pagate 76$, le shox le ho pagate 150$ solo perchè li erano appena uscite e quando sono uscite in Ita(circa 6 mesi dopo) costavano 200€.
In USA il prezzo delle sneakers va in genere dai 30 ai 76-77$, solo le shox costano sugli 80-90$
Lucignoloo
13-05-2005, 15:31
Okkio a comprare su ebay. Ultimamente la dogana sta rompendo parecchio le scatole. Hanno intensificato i controlli e fermano di tutto, dai cosmetici all'abbigliamento. Questo per verificare l'originalità della merce. E che ci sia scritto "gift" o il contenuto vero poco importa. Spesso rimandano indietro la roba e per chi ha già pagato (praticamente tutti) diventa parecchio fastidioso.
Ho parlato di ebay...ma vale per tutti gli acquisti fatti all'estero. Alcuni si lamentano addirittura di situazioni simili su acquisti fatti all'interno della comunità europea. Questo però mi pare strano e sarebbe veramente folle.
Qc mese fa ho ordinato dei pezzi x moddare l'xbox dalla germania e, a parte i tempi di attesa lunghissimi, è andato tutto liscio.
La dogana dà la colpa alle poste (ecco perchè si parla anche di acquisti intracomunitari) e le poste se ne fregano. Provate a informatevi prima o aspettate che si calmino un pò le acque.
:D
primo..c'è da capire se sono originali o meno..
2ndo..se tu hai 180€ da buttare meglio x te..ma visto ke a me le scarpe(prada-adidas-camper ecc ecc) durano max una stagione nn vedo xè nn pagare 1/3 del loro costo qui in negozio..cmq anke su ebay USA le vendono..sui 50$...e di sicuro sono originali quelle..e xè qui 160-180€??
xè i negozi ci devono sempre guadagnare... :rolleyes:
ciao
io non ho tutti quei soldi da buttare, soprattutto per un paio di scarpe!
sono d'accordo che la nike (e in minima parte i negozi) non debba guadagnarci, ma tu e tutti quelli come te potreste evitare di comprare scarpe che 180€ non ci valgono di sicuro e costano tanto per il marchio.
con 1/3 del costo come dici tu puoi comprare altre scarpe in negozio, senza sbattimenti, senza seghe mentali sulla loro originalità, con la sicurezza di avere scarpe di qualità (le adidas per esempio, non hanno prezzi eccessivi in negozio)
ciao
io non ho tutti quei soldi da buttare, soprattutto per un paio di scarpe!
sono d'accordo che la nike (e in minima parte i negozi) non debba guadagnarci, ma tu e tutti quelli come te potreste evitare di comprare scarpe che 180€ non ci valgono di sicuro e costano tanto per il marchio.
con 1/3 del costo come dici tu puoi comprare altre scarpe in negozio, senza sbattimenti, senza seghe mentali sulla loro originalità, con la sicurezza di avere scarpe di qualità (le adidas per esempio, non hanno prezzi eccessivi in negozio)
:eek: le adidas costano 100-120€..ho 2 paia anke di quelle..con 60€ nn trovi + scarpe decenti PURTROPPO..e questo è uno skifo..xè nessuno avrebbe speso 350milalire x delle nike..ora tutti le prendono senza battere ciglio...e cmq io le ho prese xè mi piacevano e nn me ne frega se sono originali o meno...ho fatto questo 3d x dire ke cmq quelli ke le vendono su ebay nn sono truffatori e se qulcn vuole prendersi le nike a poco lo faccia pure! ;)
sul fatto che nn siano truffatori non ne sarei così certo!
io vivo (evo) vicino napoli e lì puoi trovare ogni genere di falsificazione fatta anche bene. e se fossi un venditore di scarpe false e avessi un pc scrivere proprio "le scarpe sono in italia, no dogana etc..."
ho detto napoli perchè penso sia la capitale in questo, ma potrebbe essere qualisasi città
poi se tu hai fatto un ottimo acquisto sono contento!
ho un compagno qui a casa che ha comprato nike e prada, con scatolo, forse questo può far pensare bene, senza scatolo almeno io non le comprerei mai!
a volte sono fatte bene ma nel 99% dei casi sono tarocche, lo si capisce soprattutto dai materiali utilizzati, da qualche imperfezione e a volte dal numero che non corrisponde
le mie hanno la scatola e 2 stringhe come quelle originali..
x il numero sono ok..invece quelle ke ha preso un mio amico da uno di salerno erano sballate come numero... :eek:
io cmq mi fido di + dei venditori delle filippine o usa ke nn di quelli ita.. :D
le mie hanno la scatola e 2 stringhe come quelle originali..
x il numero sono ok..invece quelle ke ha preso un mio amico da uno di salerno erano sballate come numero... :eek:
io cmq mi fido di + dei venditori delle filippine o usa ke nn di quelli ita.. :D
stai attento che io sono di salerno :D ;)
stai attento che io sono di salerno :D ;)
x dire ke era itaGliano...e l'ha "fregato".. :sofico:
anke i jeans sono arrivati...ora mi comprerò un paio di bermuda carhartt..visto ke in usa stanno sui 10-15$.... :muro:
mi state invogliando a provare a comprare qualcosina
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.