PDA

View Full Version : Connessione cancellata

Carmen
13-05-2005, 11:25
Ciao;

Da parecchi giorni dopo pochi minuti di connessione cade la linea e la navigazione risulta a singhiozzo.

Mentre ad alcumi miei amici le succede un pò la stessa cosa ma con l'aggiunta che una volta che cade la linea le viene cancellata la connessione, rimane solo l'icona, ed ogni volta bisogna creare una nuova connessione.

Non è che ci siano delle strane creature in giro???

Ciao :confused:

YMen
13-05-2005, 11:29
Non so :boh: se è un qualcosa di strano ma cmq prova a fare una scansione con un antivirus ben aggiornato. E inoltre hai scaricato HijackThis? fammi sapere :D

davdo
13-05-2005, 11:32
Ciao;

Da parecchi giorni dopo pochi minuti di connessione cade la linea e la navigazione risulta a singhiozzo.

Mentre ad alcumi miei amici le succede un pò la stessa cosa ma con l'aggiunta che una volta che cade la linea le viene cancellata la connessione, rimane solo l'icona, ed ogni volta bisogna creare una nuova connessione.

Non è che ci siano delle strane creature in giro???

Ciao :confused:
posta il log HijackThis se ci sono creature strane in giro le cacciamo! :D

YMen
13-05-2005, 11:34
posta il log HijackThis se ci sono creature strane in giro le cacciamo! :D
Non si può aggiungere altro... ;)

777
13-05-2005, 12:06
Se guardi il mio thread "svchost.exe", vedrai che mi succede una cosa simile.
Devo ancora provare HiJackThis, oggi lo faccio.
Ho rifatto la connessione col wizard ormai centinaia di volte.
Pero' ho fatto un passo avanti modificano rasphone.pbk come mi ha suggerito (gentilissimamente) BravoGT3. Non devo reinserire i parametri di connessione che ho settato in sola lettura quindi non modificabili ad opera del ba****do.
Mi stacca ancora la connessione, 2-3 volte all'ora, spero di sistemare oggi anche questo.

BravoGT83
13-05-2005, 13:22
Se guardi il mio thread "svchost.exe", vedrai che mi succede una cosa simile.
Devo ancora provare HiJackThis, oggi lo faccio.
Ho rifatto la connessione col wizard ormai centinaia di volte.
Pero' ho fatto un passo avanti modificano rasphone.pbk come mi ha suggerito (gentilissimamente) BravoGT3. Non devo reinserire i parametri di connessione che ho settato in sola lettura quindi non modificabili ad opera del ba****do.
Mi stacca ancora la connessione, 2-3 volte all'ora, spero di sistemare oggi anche questo.
:p

yes hijackthis... :D

per ora non saprei altro da considerare visto che so poco