PDA

View Full Version : Almost Blu - Pareri?

The March
13-05-2005, 08:34
Ieri sera mi son visto questo film :)

qualcun'altro di voi l'ha visto?
cosa ne pensate?

pareri?

Nicky
13-05-2005, 09:23
Non l'ho visto..
Ma č ispirato al libro di Lucarelli? :uh:

The March
13-05-2005, 09:39
Non l'ho visto..
Ma č ispirato al libro di Lucarelli? :uh:

Libro? :confused:
:mbe: what's libro?

:stordita:

Non so ma il film parla di un killer con gravi problemi mentali che si personifica nelle sue vittime prima (o dopo) di ucciderle...
Il killer viene smascherato da un ragazzo non vedente che ha un ruolo fondamentale nel film...

Nicky
13-05-2005, 10:01
Libro? :confused:
:mbe: what's libro?

:stordita:

Non so ma il film parla di un killer con gravi problemi mentali che si personifica nelle sue vittime prima (o dopo) di ucciderle...
Il killer viene smascherato da un ragazzo non vedente che ha un ruolo fondamentale nel film...

Eh si allora avevo ragione..
Il titolo č lo stesso, la storia pure [probabilmente avranno modificato qualcosina], quindi non credo vi siano altri dubbi.
Uhm magari se mi capita guarderņ pure il film; il libro mi era piaciuto abbastanza ed essendo breve l'ho divorato in poche ore.

The March
13-05-2005, 10:10
Eh si allora avevo ragione..
Il titolo č lo stesso, la storia pure [probabilmente avranno modificato qualcosina], quindi non credo vi siano altri dubbi.
Uhm magari se mi capita guarderņ pure il film; il libro mi era piaciuto abbastanza ed essendo breve l'ho divorato in poche ore.

:fagiano: io cercavo appunto pareri per capire se mi era piaciuto o meno :D

L'avevo visto tempo fa e mi ricordavo solo di un cieco e delle lenti a contatto con lo smile :) :D

Gli attori nn mi sembrano un gran che ma la storia mi č piaciuta...

federico89
14-05-2005, 11:15
ho letto il libro ma non mi era molto piaciuto ... il film non lo ho visto :)