PDA

View Full Version : Risultati finanziari aggiornati per NVIDIA

Redazione di Hardware Upg
13-05-2005, 08:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/14610.html

Il produttore americano di schede video annuncia i propri risultati per l'ultimo trimestre, con un nuovo record per il fatturato

Click sul link per visualizzare la notizia.

AlߥZ
13-05-2005, 09:16
impressionante

kronos2000
13-05-2005, 09:27
..queste sono aziende che investono percentuali a DUE cifre del proprio bilancio in Ricerca e Sviluppo, ciò che in Italia fanno pochissime aziende, per non dire nessuna.

Se non vogliamo essere mangiati, occorre che ci diamo una svegliata e cambiamo strategie di sviluppo. Qua l'industria italiana fa nome solo per l'alta moda o per la FIAT, nei telegiornali. Manca una mentalità aperta all'innovazione e all'informatizzazione, che mette paura ai più.

ErminioF
13-05-2005, 09:44
"I valori sono indubbiamente molto interessanti, con una crescita del fatturato sino al valore record di 583,8 milioni di dollari USA contro i 471,9 milioni di dollari registrati nel corso del primo trimestre fiscale del 2005."

Forse è 2004? :)

dwfgerw
13-05-2005, 11:26
che dire....nell'arco degli ultimi 12 mesi ha introdotto tantissime novità ed è ritornata veramente alla grande, spero continui così.

prova
13-05-2005, 11:41
sono davvero cifre [e market share] da far girare la testa anche a chi è abituato a leggere certi fatturati.
E si parla di un solo trimestre, cristo santo ...

Niente da dire. Nvidia: grande protagonista del settore hi-tech del nostro tempo.
Complimentoni ;)

zerothehero
13-05-2005, 12:52
bè non ne ha sbagliata una quest'anno.. :) dai chipset alle schede grafiche..
avessimo noi un'impresa del genere...
almeno abbiamo smt microsystem.. :)

Daytona
13-05-2005, 16:56
Ormai l'Nvidia è diventata il mio Savadanaio :sofico:

;)
1100000110100000

JohnPetrucci
13-05-2005, 17:20
Non mi aspettavo risultati così positivi.
Grande Nvidia! ;)

F1R3BL4D3
13-05-2005, 19:08
E si, con ottimi prodotti è chiaro che l'industria guadagna e fattura bene.

IL PAPA
13-05-2005, 19:42
Caspita! rimango basito! un gran risultato e complimentoni ad NVidia, se continuano così penso proprio che nel giro di un annetto si potrebbero invertire le posizioni di mercato nei confronti di ATI, la sfida si annuncia appassionante! speriamo che si combattano alla grande sui prezzi! così mi fo una 6800GT e pensiono la mia 9700liscia ;)

halduemilauno
13-05-2005, 20:03
Caspita! rimango basito! un gran risultato e complimentoni ad NVidia, se continuano così penso proprio che nel giro di un annetto si potrebbero invertire le posizioni di mercato nei confronti di ATI, la sfida si annuncia appassionante! speriamo che si combattano alla grande sui prezzi! così mi fo una 6800GT e pensiono la mia 9700liscia ;)

mi sa che o non hai letto bene la news o non sei al corrente degli ultimi sviluppi in fatto di vendite. probabilmente tutte e due le cose.
;)

Hal2001
13-05-2005, 22:25
Forse è 2004? :)

No è corretto, si parla di trimestre fiscale.

IL PAPA
14-05-2005, 12:20
mi sa che o non hai letto bene la news o non sei al corrente degli ultimi sviluppi in fatto di vendite. probabilmente tutte e due le cose.
;)

Beh nel segmento di fascia alta N'Vidia ha raggiunto il 70% della quota di mercato, mi riferisco ad una news apparsa proprio qui su HWupgrade un paio di settimane fa, forse 3.

Per quanto riguarda il non aver letto la news o non essere al corrente sull'andamento del mercato, beh posso solo dire che un aumento di profitti del genere una motivazione deve avercela, non penso che di punto in bianco siano aumentati gli utenti del 30%, e siano passati tutti ad N'Vidia.
Forse dire che i ruoli saranno invertiti è un po azzardato, e ti do ragione, ma che N'Vidia stia recuperando quote di mercato mi pare innegabile.

halduemilauno
14-05-2005, 12:27
Beh nel segmento di fascia alta N'Vidia ha raggiunto il 70% della quota di mercato, mi riferisco ad una news apparsa proprio qui su HWupgrade un paio di settimane fa, forse 3.

Per quanto riguarda il non aver letto la news o non essere al corrente sull'andamento del mercato, beh posso solo dire che un aumento di profitti del genere una motivazione deve avercela, non penso che di punto in bianco siano aumentati gli utenti del 30%, e siano passati tutti ad N'Vidia.
Forse dire che i ruoli saranno invertiti è un po azzardato, e ti do ragione, ma che N'Vidia stia recuperando quote di mercato mi pare innegabile.

appunto facendo riferimento alla news che citi intendevo e intendo che i ruoli sono gia invertiti.
perchè nVidia con l'?
;)

IL PAPA
14-05-2005, 12:31
appunto facendo riferimento alla news che citi intendevo e intendo che i ruoli sono gia invertiti.
perchè nVidia con l'?
;)

Sarà una bella guerra, e noi acquirenti ne godremo alla grande! ne sono convinto!
N'Vidia con la L' ? boh penso un errore nel bus dati del mio cervello fino alle mie mani, classico PBCK ;)