PDA

View Full Version : Kaspersky Anti-Hacker: opinioni?

Psychnology
13-05-2005, 08:37
Ciao a tutti,
ho trovato un bundle abbastanza conveniente con Kaspersky Antivirus e Anti Hacker assieme. Non ho trovato molte info sul firewall della Kaspersky in giro, si parla molto e bene soprattutto dell'antivirus. C'è qualcuno che mi sa dire nulla? Per caso da problemi con programmi di filesharing tipo emule?
Ciao

davdo
13-05-2005, 08:57
sull'antivirus hai ragione è un ottimo prodotto, il firewall (almeno da quello che si dice in vari siti, io non l'ho provato e quindi non ti so dire) deve ancora migliorare ma cmq già abbastanza decente! :D

Psychnology
18-05-2005, 15:16
grazie è che lo pagherei solo 10 euro per questo mi alletta

ciucciarello
18-05-2005, 15:45
Ciao a tutti,
ho trovato un bundle abbastanza conveniente con Kaspersky Antivirus e Anti Hacker assieme. Non ho trovato molte info sul firewall della Kaspersky in giro, si parla molto e bene soprattutto dell'antivirus. C'è qualcuno che mi sa dire nulla? Per caso da problemi con programmi di filesharing tipo emule?
Ciao
Io l'ho provato in passato e mi ha dato problemi col mulo. Mi segnalava sempre "attacco DDos" ed "attacco Lovesan". Poi, spesso bloccava tutte le connessioni e non navigavo e non scaricavo più. L'ho disinstallato anche se in rete si parlava di come settarlo per farlo andare con mulo. Sono passato ad outpost e mi trovo benissimo. In linea di massima, puoi anche risparmiarli questi 10 €. e installare Outpost o Sygate free
:D

Psychnology
18-05-2005, 15:50
Io l'ho provato in passato e mi ha dato problemi col mulo. Mi segnalava sempre "attacco DDos" ed "attacco Lovesan". Poi, spesso bloccava tutte le connessioni e non navigavo e non scaricavo più. L'ho disinstallato anche se in rete si parlava di come settarlo per farlo andare con mulo. Sono passato ad outpost e mi trovo benissimo. In linea di massima, puoi anche risparmiarli questi 10 €. e installare Outpost o Sygate free
:D

Grazie, allora visto che uso il mulo e che il mio personal firewall free già ce l'ho (kerio) risparmio queste 10 euro!
Bye

Pipposuperpippa
19-05-2005, 11:33
Guardate che KAH è forse il migliore, ma dovete saperlo impostare!!
Basta mettere a 0 (dai 60 originali) i minuti di blocco della connessione dovuti al rilevamento di un "attacco" e non avrete più alcun problema :)

Ferdy78
19-05-2005, 11:49
KAH?? :D

Scusa ma a quale versione ti riferisci del firewall, quella integrata all' AV (ho la 5. 0.227) o proprio all'anti hacker su citato :confused:

Comunque poco fa dopo che per mesi ho usato il firewall di XP Sp2...mi son deciso ad installare qualcosa di + serio: Kerio...vediamo come va :p :)

Pipposuperpippa
19-05-2005, 12:34
Kaspersky
Anti
Hacker
(K.A.H.)

mi riferisco al firewall completo

Ferdy78
19-05-2005, 14:13
Scusami :cry: :cry:
Che figuracciaaaa :doh: :doh: :stordita:

Pipposuperpippa
19-05-2005, 14:33
:asd: :D

NeroAzzurro
19-05-2005, 15:13
sanno solo fare antivirus, prendi qualcosa di più serio come Kerio, Agnitum, Sygate e Look 'n' Stop con questultimo mi trovo benissimo ma per i meno esperti è un po complesso da configurare e consiglio loro Agnitum Outpost pro 2.6

Pipposuperpippa
19-05-2005, 15:34
sanno solo fare antivirus,

Questo lo dici tu :rolleyes: ;)

davdo
19-05-2005, 19:16
sanno solo fare antivirus, prendi qualcosa di più serio come Kerio, Agnitum, Sygate e Look 'n' Stop con questultimo mi trovo benissimo ma per i meno esperti è un po complesso da configurare e consiglio loro Agnitum Outpost pro 2.6

Outpost è molto potente e anche molto semplice da configurare! non sono daccordo su la cosa che la kaspersky sappia fare solo gli antivirus magari non è un ottimo prodotto finora il KAH :asd: ma già ora è decisamente meglio di molti altri! :D

gionapper
19-05-2005, 20:28
L'anti Hacker è una ciofeca. L'antivirus ottimo.

ciucciarello
19-05-2005, 20:58
ragazzi, lo so già cosa mi risponderete, che le riviste sono assoldate dai produttori di hw e sw. Io questa cosa la dico lo stesso, perchè mi ha preoccupato. Ho preso oggi la rivista Computerbuild che ha recensito 7 firewall. ebbene a sorpresa sono stati bocciati tutti e sette, Outpost, Kah, Kerio, Mcafee, Norman, Norton ........ e il settimo mi sfugge in questo momento. Mancano nella recensione Lock'nStop e Sygate che pure sono molto apprezzati, ma temo che avrebbero subito la stessa sorte. La rivista sostiene che i prodotti hanno una protezione pressochè nulla di backdoor e dai ladri di dati e che non riescono a bloccare le richieste di connessione operate dai programmi installati. Il migliore (il meno peggio) è risultato Outpost, (con soli 12 attacchi neutralizzati su 20) la cui protezione comunque è stata definita scarsa. McAfee ha bloccato la maggior parte dei backdoor ma ha neutralizzato solo 1 attacco su 20 :eek: .
Purtroppo non ho letto tutto l'articolo ma se quese sono le premesse ...... :bsod:

Pipposuperpippa
19-05-2005, 21:01
L'anti Hacker è una ciofeca.

Vuoi spiegarne i motivi per piacere? :mbe:

Psychnology
20-05-2005, 00:16
ragazzi, lo so già cosa mi risponderete, che le riviste sono assoldate dai produttori di hw e sw. Io questa cosa la dico lo stesso, perchè mi ha preoccupato. Ho preso oggi la rivista Computerbuild che ha recensito 7 firewall. ebbene a sorpresa sono stati bocciati tutti e sette, Outpost, Kah, Kerio, Mcafee, Norman, Norton ........ e il settimo mi sfugge in questo momento. Mancano nella recensione Lock'nStop e Sygate che pure sono molto apprezzati, ma temo che avrebbero subito la stessa sorte. La rivista sostiene che i prodotti hanno una protezione pressochè nulla di backdoor e dai ladri di dati e che non riescono a bloccare le richieste di connessione operate dai programmi installati. Il migliore (il meno peggio) è risultato Outpost, (con soli 12 attacchi neutralizzati su 20) la cui protezione comunque è stata definita scarsa. McAfee ha bloccato la maggior parte dei backdoor ma ha neutralizzato solo 1 attacco su 20 :eek: .
Purtroppo non ho letto tutto l'articolo ma se quese sono le premesse ...... :bsod:

beh per lo meno qui non si capirebbe chi ha pagato chi,sono stati tutti bocciati... :D

Psychnology
20-05-2005, 00:16
Vuoi spiegarne i motivi per piacere? :mbe:

in effetti le recensioni on line non è che esaltino kah -ata :stordita: