View Full Version : Vi siete mai beccati uno spavento nel cuore della notte?
RaouL_BennetH
13-05-2005, 02:09
Se si, quale?
adsasdhaasddeasdd
13-05-2005, 02:57
Se si, quale?
si poltergeist
tazza di cocopops lascio la cucina alle mie spalle x anna in salotto e tarck la luce si spegne da sola con annesso rumore dell'interrutore
tutti dormivano.
RiccardoS
13-05-2005, 06:42
si poltergeist
tazza di cocopops lascio la cucina alle mie spalle x anna in salotto e tarck la luce si spegne da sola con annesso rumore dell'interrutore
tutti dormivano.
ha chiesto "spavento" non "sbornia"! :D
RaouL_BennetH
13-05-2005, 12:08
ha chiesto "spavento" non "sbornia"! :D
:D
D4rkAng3l
13-05-2005, 12:29
apaprte incubi assurdi e vicini che si pesanto nel cuore della notte, una volta cadde una mensola in legno della libreria...fece un bel botto e io feci un bel salto
Topomoto
13-05-2005, 12:49
Da piccolo, roba di decine di anni fa :cry: .....il gatto era rimasto chiuso dentro l'armadio (in camera mia). Pensò bene di uscire, incazzato e in maniera piuttosto violenta, nel cuore della notte.
Beh, me lo ricordo ancora....credo che basti :muro:
JarreFan
13-05-2005, 12:57
Due volte!
Una volta molti anni fa, si ruppe lo scolapiatti in cucina, caddero TUTTI i piatti con uno SBAM-CRAAAASH epocale, si svegliarono anche i vicini :D
Invece 5/6 mesi fa, nel pieno della notte, il basso elettrico scivola via dal piedistallo e SBRAAAAAANG... orco can! :eek:
Una volta lavorando fuori città, dormendo in un albergo, mi dimenticai la sera di chiudere a chiave la porta della stanza e nel bel mezzo della notte entrò un uomo che sbagliò chiaramente stanza, attimo di imbarazzo e incredulità, ma tutto si risolse con una risata! :doh: :ncomment:
RaouL_BennetH
13-05-2005, 13:13
A me invece il caso è capitato qualche sera fa...
Vado a letto, e, mai come quella sera mi addormento quasi subito.
Ora, non so di preciso dopo quanto tempo, diciamo un'oretta, sento un piccolo prurito sul naso. Col gesto inconscio di chi dorme, mi gratto il naso, tutto ok.. ma dopo alcuni istanti, il prurito era diventato abbastanza insopportabile, anzi, più che prurito meglio definirlo solletico. cmq, allungo la mano per accendere la luce, apro gli occhi e, a meno di 5 cm dal mio naso, vedo un ragno di dimensioni colossali sospeso nel vuoto, cioè, tramite quel filino di ragnatela che usano quando "usano" spostarsi dall'alto verso il basso. Ho fatto diversi salti come un idiota nel letto, urlato e poi..... mi son vergognato di me stesso....
Due volte!
Una volta molti anni fa, si ruppe lo scolapiatti in cucina, caddero TUTTI i piatti con uno SBAM-CRAAAASH epocale, si svegliarono anche i vicini :D
argh, capitò anche a me qualche anno fa..avrò perso dieci anni di vita O_o
Davidone
13-05-2005, 13:20
suono di campanello nel cuore della notte..... il vicino aveva sbagliato... voleva accendere la luce delle scale.... :mbe:
sparagnino
13-05-2005, 13:25
Camera da letto.
Sulla mensola erano presenti amplificatorino del peso di circa 1 kilo e due diffusori acustici del peso, complessivo, di un altra decina di kili. Sotto alla mensola c'era un televisore.
Distacco della mensola dal muro. Scivolamento dell'impianto audio (rottura di un angolare in plastica dell'ampli e sfondamento del cono di un woofer su televisore. Ribaltamento dell'ultimo sul pavimento (nessun danno al tubo, solo una clip in plastica rotta).
La mattina mi son svegliato e, non vedendo il televisore, ho inveito contro i ladri. Poi mi sono accorto che lcd del pc era ancora al suo posto. Ho preso i ladri per stupidi.
Poi mi sono accorto che il televisore era a terra insieme allo stereo.
beh! come me nessuno secondo me...
Mi sveglio nel cuore della notte decido di alzarmi per andare in bagno, allungo la mano verso il comodino per accendere l'abatjoure e non trovo NIENTE, cerco il muro a cui è accostato il mio letto e di nuovo NIENTE, non avevo nessuna parete intorno a me, ho pensato mille cose una roba ASSURDA roba da mettersi a piangere, mi prende un attacco di panico e un fiatone che voi non avete neanche idea, mi alzo brancolando nel buio andando a tastoni toccando il pavimento trovo un muro mi "rialzo" e mi RICORDO!!!
:doh:
ero a dormire ospite da un mio amico con tanto di letto messo a centro stanza (e che stanza!!! mica nà stanzetta, ho dovuto penare!!), ma ero CONVINTO di essere a casa mia!!!
Un'esperienza assurda, in un certo senso davvero para-normale! :banned:
Ora, non so di preciso dopo quanto tempo, diciamo un'oretta, sento un piccolo prurito sul naso. Col gesto inconscio di chi dorme, mi gratto il naso, tutto ok.. ma dopo alcuni istanti, il prurito era diventato abbastanza insopportabile, anzi, più che prurito meglio definirlo solletico. cmq, allungo la mano per accendere la luce, apro gli occhi e, a meno di 5 cm dal mio naso, vedo un ragno di dimensioni colossali sospeso nel vuoto, cioè, tramite quel filino di ragnatela che usano quando "usano" spostarsi dall'alto verso il basso. Ho fatto diversi salti come un idiota nel letto, urlato e poi..... mi son vergognato di me stesso....
beh...questo è il mio incubo perenne ad occhi aperti...anche se per ora per fortuna... :tie: (non ce le ho, ma rende l'idea! :D)
Darkslide
13-05-2005, 14:26
beh! come me nessuno secondo me...
Mi sveglio nel cuore della notte decido di alzarmi per andare in bagno, allungo la mano verso il comodino per accendere l'abatjoure e non trovo NIENTE, cerco il muro a cui è accostato il mio letto e di nuovo NIENTE, non avevo nessuna parete intorno a me, ho pensato mille cose una roba ASSURDA roba da mettersi a piangere, mi prende un attacco di panico e un fiatone che voi non avete neanche idea, mi alzo brancolando nel buio andando a tastoni toccando il pavimento trovo un muro mi "rialzo" e mi RICORDO!!!
:doh:
ero a dormire ospite da un mio amico con tanto di letto messo a centro stanza (e che stanza!!! mica nà stanzetta, ho dovuto penare!!), ma ero CONVINTO di essere a casa mia!!!
Un'esperienza assurda, in un certo senso davvero para-normale! :banned:
Capitato pure a me una volta...mi sono spaventato di brutto....pensavo addirittura di essere stato rapito... :D
Un'altra volta invece, avrò avuto 14 anni, stavo dormendo in un rifugio in montagna...ero al 4° piano di un letto a castello e quando mi sono svegliato la mattina mi sono "buttato" giù convinto di essere nel mio solito letto....fortunatamente sono caduto in piedi e non mi sono fatto nulla...solo un dolore allucinante alla pianta dei piedi... :D
io una notte non riuscivo ad addormentarmi perchè continuavo a ripensare alla sparatoria accaduta nel bar li vicino. ad un certo punto sento dei piccoli passi sulla scala di legno che partivano dal piano terra (ho la stanza al 2° piano). panico. cominciai a sudare e rabbrividire. ad un certo punto sento anche la porta della mia stanza che si apre piano piano e sento che entra qualcuno. cominciai a cagarmi addosso :D . sentivo quei passi sempre + vicini, fino ad arrivare ai piedi del mio letto. con un po di coraggio apro molto lentamente un occhio e....
porca puttana era la mia gatta che mi ero dimenticato di mettere fuori :D :D :D
al massimo incubi...anche perchè ho il sonno piuttosto pesante e ci vogliono le cannonate per tirarmi giù...fate conto che da piccolo son caduto adl letto ed ho sbattuto la testa sullo spigolo del comodino e non mi sono neanche svegliato!!!:D:D:D
Una volta di notte ho mollato una scorreggia talmente puzzolente che ha svegliato la mia ragazza. Me la ricordo... ha acceso la luce, mi guarda con gli occhi da sonno e mi domanda: "Ma ti sei cagato addosso!?" :D :D :D
Una volta di notte ho mollato una scorreggia talmente puzzolente che ha svegliato la mia ragazza. Me la ricordo... ha acceso la luce, mi guarda con gli occhi da sonno e mi domanda: "Ma ti sei cagato addosso!?" :D :D :D
:rotfl:
:rotfl: :rotfl:
pora stella...
Xenon [TMI]
13-05-2005, 16:14
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
racconto la mia
Ero molto piccolo circa 9 anni credo.. una notte pioveva un sacco e non avevo chiuso totalmente la persiana, sapete quando si vede tutto a fessura ecco...
Allora tra un rumorone di pioggia e tuoni vedo una sagoma che si muove fuori al balcone :eek: :eek: io terrorizzato rimango immobile sotto alle coperte (non so perke' ma a me le coperta danno sicurezza!!). Cmq cosi' per una cosa tipo 3 minuti e io li tutto cagato sotto! Sta sagome faceva dei movimenti strani non identificabili dato che la persiana non era aperta totalmente. Quando a un certo punto venne un lampo terribile e dopo un tuono volevo quasi scappare gridando! Poi dal lampo ho intravisto meglio la figura....
nn vi dico....
era mia madre che stava togliendo i panni dallo stenditoio altrimenti si bagnavano... :mbe: :mbe:
Coyote74
13-05-2005, 16:19
Qualche anno fa... nel pieno della notte arriva un terremoto, non fortissimo, ma abbastanza da muovere il letto e dalla libreria di fianco al mio letto zompa giù un bel trofeo del peso di 7-8 Kg... la base in marmo sbatte contro la testiera del letto e mi manca per pochi cm. Non ho più dormito :D
Qualche anno fa... nel pieno della notte arriva un terremoto, non fortissimo, ma abbastanza da muovere il letto e dalla libreria di fianco al mio letto zompa giù un bel trofeo del peso di 7-8 Kg... la base in marmo sbatte contro la testiera del letto e mi manca per pochi cm. Non ho più dormito :D
:eekk: te credo!
Beelzebub
13-05-2005, 16:46
:eek:
Io sarei morto...
']:rotfl: :rotfl: :rotfl:
racconto la mia
Ero molto piccolo circa 9 anni credo.. una notte pioveva un sacco e non avevo chiuso totalmente la persiana, sapete quando si vede tutto a fessura ecco...
Allora tra un rumorone di pioggia e tuoni vedo una sagoma che si muove fuori al balcone :eek: :eek: io terrorizzato rimango immobile sotto alle coperte (non so perke' ma a me le coperta danno sicurezza!!). Cmq cosi' per una cosa tipo 3 minuti e io li tutto cagato sotto! Sta sagome faceva dei movimenti strani non identificabili dato che la persiana non era aperta totalmente. Quando a un certo punto venne un lampo terribile e dopo un tuono volevo quasi scappare gridando! Poi dal lampo ho intravisto meglio la figura....
nn vi dico....
era mia madre che stava togliendo i panni dallo stenditoio altrimenti si bagnavano... :mbe: :mbe:
:asd:
aceto876
13-05-2005, 17:15
Io sarei morto direttamente
aceto876
13-05-2005, 17:16
Io sarei morto...
Ecco!
A me è capitato l'estate scorsa, di notte, solo in casa, dopo una nottata a giocare a doom3 (che non è la cosa migliore da fare nel cuore della notte con il buio), sento un rumoraccio nelle cuffie, roba da perdere 10 anni di vita...
... mi ero dimenticato di aver messo a fare una scansione con Ad-aware...
:muro:
Beelzebub
14-05-2005, 07:53
A me è capitato l'estate scorsa, di notte, solo in casa, dopo una nottata a giocare a doom3 (che non è la cosa migliore da fare nel cuore della notte con il buio), sento un rumoraccio nelle cuffie, roba da perdere 10 anni di vita...
... mi ero dimenticato di aver messo a fare una scansione con Ad-aware...
:muro:
:rotfl:
una notte la mia gatta mi è saltata sulle gambe, ho fatto un salto tale che credo di averla sparata sul soffitto :D
una notte mi sveglio per andare in bagno...non accendo la luce perchè tutti stavano dormendo...entro in bagno, poi esco e faccio per ritornare in camera...mentre sto camminando nel corridoio (quasi buio pesto) vado a sbattere contro una persona :eek: :eek: :eek: non ho avuto neanche la voce per urlare... :eek: :mbe: era mia nonna che aveva pensato bene di alzarsi anche lei per andare in bagno :mbe: :D :D :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.