PDA

View Full Version : ZANZARE!!! Ci siamo....

BadMirror
13-05-2005, 00:39
Ecco, siamo ufficialmente entrati nella stagione calda, ho una zanzara che mi ronza intorno.

LE ODIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:

L'essere più inutile e fastidioso di questa terra. Sarà un'altra dura estate per chi come me non riesce a dormire se sa che c'è una zanzara in camera (lo so è una cosa cretina, ma ognuno ha le sue fisse).

:( :mad: :muro:

:D:)

RaouL_BennetH
13-05-2005, 00:43
Ecco, siamo ufficialmente entrati nella stagione calda, ho una zanzara che mi ronza intorno.

L'essere più inutile e fastidioso di questa terra. Sarà un'altra dura estate per chi come me non riesce a dormire se sa che c'è una zanzara in camera (lo so è una cosa cretina, ma ognuno ha le sue fisse).

A chi lo dici !!!

Da me ormai si sono organizzate, hanno il comandante, gli zanzaroidi di terra che fanno i segnali luminosi prima del decollo dei caccia-zanzarieri, le retrovie munite di maschere anti-DDT, lame perfora-zanzariere, e, motori potenziati per riuscire a disturbare di più il sonno del nemico.

Perchè vedete, lo scopo principale dell'esistenza della zanzara, NON è quella di nutrirsi di pochi mg di sangue, ma di disturbare il sonno con quel maledetto ronzio attorno alla recchia!!!! che rabbia!!

Braccop
13-05-2005, 00:46
odiosissime zanzare... maledette... schifose...

che poi almeno una volta punto stessero zitte senza rompere... e invece no... continuano all'infinito a rompere :mad:

cmq pure io non riesco a dormire con na zanzara che mi ronza... devo assolutamente farla fuori :|

manno
13-05-2005, 00:47
..qui a firenze ormai volano a sciami... :mad: ..stè zozze...ma quale malattia non se le porta via mai? :muro:

manno
:mad: :mad: :mad: :mad: :help: :help:

Jack 85
A chi lo dici !!!

Da me ormai si sono organizzate, hanno il comandante, gli zanzaroidi di terra che fanno i segnali luminosi prima del decollo dei caccia-zanzarieri, le retrovie munite di maschere anti-DDT, lame perfora-zanzariere, e, motori potenziati per riuscire a disturbare di più il sonno del nemico.

Perchè vedete, lo scopo principale dell'esistenza della zanzara, NON è quella di nutrirsi di pochi mg di sangue, ma di disturbare il sonno con quel maledetto ronzio attorno alla recchia!!!! che rabbia!!

cazzo mi sto sbellicando :rotfl: :rotfl: che bella storiella! cmq le zanzare al rogo!

BadMirror
13-05-2005, 01:06
..qui a firenze ormai volano a sciami... :mad: ..stè zozze...ma quale malattia non se le porta via mai? :muro:

Già :( e fai conto che di casa sto in zona di semi-campagna a pochi metri dall'Arno, da me servirebbe la contraerea :(

ErbaLibera
13-05-2005, 01:16
Quest' anno sono attrezzato

http://img137.echo.cx/img137/1580/tillfuocomeinteil2gl.jpg

col cazzo che mi fottono :O

juninho85
13-05-2005, 07:26

non ricordarmelo,vivo a 100 metri dal depuratore:cry:

RiccardoS
13-05-2005, 08:12
ahhhh da quando mi sono sposato mi sono trasferito in un appartamento con zanzariere abbassate 365giorni all'anno: manco un moscerino entra!!! :D

non riuscirei più a tornare alla mia vecchia casa dove la notte facevo la lotta con mio fratello per vedere chi ne uccideva di più! :muro:

felixmarra
13-05-2005, 08:15
Ieri sera spengo la luce... ronzio fottuto :mad:
Accendo la luce, individuo la bastarda, acchiappo un paio di mutande sporche e STAMP la bastard è ancora attaccata al muro :cool: dormito come un angioletto :nonio:
più tardi con calma infierirò sul suo cadavere e lo appenderò alla finestra come monito per le altre :mad: :mad: :mad:

RiccardoS
13-05-2005, 08:18
Ieri sera spengo la luce... ronzio fottuto :mad:
Accendo la luce, individuo la bastarda, acchiappo un paio di mutande sporche e STAMP la bastard è ancora attaccata al muro :cool: dormito come un angioletto :nonio:
più tardi con calma infierirò sul suo cadavere e lo appenderò alla finestra come monito per le altre :mad: :mad: :mad:

sicuro che sia la zanza e non una strisciata? :D

felixmarra
13-05-2005, 08:19
sicuro che sia la zanza e non una strisciata? :D
:rotfl: :rotfl:
sicuro, è finito il ronzio :O

sporche nel senso di usate, non con la sgommata :O

Northern Antarctica
13-05-2005, 08:27
Sarà un'altra dura estate per chi come me non riesce a dormire se sa che c'è una zanzara in camera (lo so è una cosa cretina, ma ognuno ha le sue fisse)

Io pure non riesco a dormire con una zanzara in camera!

Che poi è la femmina che è attratta dal calore corporeo e che succhia il sangue, mentre il maschio no: possibile che a me capitino solo zanzare femmine? :eek:

io in genere faccio così: vado a letto, se non ci sono zanzare ovviamente tutto ok, se vengo svegliato da una zanzara esco dalla stanza, spruzzo l'insetticida e chiudo la porta, aspetto 5-10 minuti, rientro, spalanco le finestre, riesco e richiudo la porta, aspetto altri 5-10 minuti, rientro e richiudo porta e finestre. Sperando che nel frattempo non ne siano entrate altre, ma in genere non succede.

bluelake
13-05-2005, 08:41

Io ho già montato la mi' bella zanzariera sabato scorso in camera mia, e entro du' settimane in tutta la casa... certo, partan sempre un dugent'euri, ma si risparmiano di zampironi :D

giovane acero
13-05-2005, 08:46
[...] Sarà un'altra dura estate per chi come me non riesce a dormire se sa che c'è una zanzara in camera (lo so è una cosa cretina, ma ognuno ha le sue fisse).

*

:cry:

SkunkWorks 68
13-05-2005, 09:03
...Vedere la zona dove abito...Risaie...risaie..ancora risaie :( :(
...La notte al lavoro c'è solo questo....doccia ogni 2 ore :cry: :cry:

http://www.autan.it/media//autan/it/Active-vapo_small.gif

...A casa ovvio le zanzariere...vietatissimo aprire le porte...Ancora un mesetto e saremo nel pieno dell' attività :cry: ..Ciao :)

Aku
13-05-2005, 09:09
Purtroppo le zanzare tigre sono in attività fin quasi a novembre :(

nathanx
13-05-2005, 09:20

Zanzariera Ikea rulez! :D :cool:

La cosa più fastidiosa per me è avere il giardino e non poterlo sfruttare come vorrei per via dell'impressionante invasione di zanzare! :muro:

shinji_85
13-05-2005, 09:26
Zanzariere...
Finora, quando ho dormito a casa, non ho mai sentito una zanzara ronzarmi nell'orecchio :)

hikari84
13-05-2005, 09:51
Io a parte gli scherzi le sentivo già in gennaio. Sono delle maledette.

marKolino
13-05-2005, 09:56
zanzare zanzare... se c'è una cosa che odio è quando dormi... io ho il sonno leggero e le sento quando mi ronzano intorno... senti quel fastidiosissimo zzzzzzzzzz e la mattina dopo ti trovi pieno di bubboni che pizzicano all'impossibile... :(

...poi non sono molto convinto dell'utilizzo di zampironi e pastigliette elettriche varie... ricordo però che qualche anno fa si parlava che potessero essere portatrici di malattie... cosa smentita subito... speriamo