View Full Version : ZANZARE!!! Ci siamo....
BadMirror
13-05-2005, 00:39
Ecco, siamo ufficialmente entrati nella stagione calda, ho una zanzara che mi ronza intorno.
LE ODIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:
L'essere più inutile e fastidioso di questa terra. Sarà un'altra dura estate per chi come me non riesce a dormire se sa che c'è una zanzara in camera (lo so è una cosa cretina, ma ognuno ha le sue fisse).
:( :mad: :muro:
:D:)
RaouL_BennetH
13-05-2005, 00:43
Ecco, siamo ufficialmente entrati nella stagione calda, ho una zanzara che mi ronza intorno.
L'essere più inutile e fastidioso di questa terra. Sarà un'altra dura estate per chi come me non riesce a dormire se sa che c'è una zanzara in camera (lo so è una cosa cretina, ma ognuno ha le sue fisse).
A chi lo dici !!!
Da me ormai si sono organizzate, hanno il comandante, gli zanzaroidi di terra che fanno i segnali luminosi prima del decollo dei caccia-zanzarieri, le retrovie munite di maschere anti-DDT, lame perfora-zanzariere, e, motori potenziati per riuscire a disturbare di più il sonno del nemico.
Perchè vedete, lo scopo principale dell'esistenza della zanzara, NON è quella di nutrirsi di pochi mg di sangue, ma di disturbare il sonno con quel maledetto ronzio attorno alla recchia!!!! che rabbia!!
odiosissime zanzare... maledette... schifose...
che poi almeno una volta punto stessero zitte senza rompere... e invece no... continuano all'infinito a rompere :mad:
cmq pure io non riesco a dormire con na zanzara che mi ronza... devo assolutamente farla fuori :|
..qui a firenze ormai volano a sciami... :mad: ..stè zozze...ma quale malattia non se le porta via mai? :muro:
:mad: :mad: :mad: :mad: :help: :help:
A chi lo dici !!!
Da me ormai si sono organizzate, hanno il comandante, gli zanzaroidi di terra che fanno i segnali luminosi prima del decollo dei caccia-zanzarieri, le retrovie munite di maschere anti-DDT, lame perfora-zanzariere, e, motori potenziati per riuscire a disturbare di più il sonno del nemico.
Perchè vedete, lo scopo principale dell'esistenza della zanzara, NON è quella di nutrirsi di pochi mg di sangue, ma di disturbare il sonno con quel maledetto ronzio attorno alla recchia!!!! che rabbia!!
cazzo mi sto sbellicando :rotfl: :rotfl: che bella storiella! cmq le zanzare al rogo!
BadMirror
13-05-2005, 01:06
..qui a firenze ormai volano a sciami... :mad: ..stè zozze...ma quale malattia non se le porta via mai? :muro:
Già :( e fai conto che di casa sto in zona di semi-campagna a pochi metri dall'Arno, da me servirebbe la contraerea :(
ErbaLibera
13-05-2005, 01:16
Quest' anno sono attrezzato
http://img137.echo.cx/img137/1580/tillfuocomeinteil2gl.jpg
col cazzo che mi fottono :O
juninho85
13-05-2005, 07:26
non ricordarmelo,vivo a 100 metri dal depuratore:cry:
RiccardoS
13-05-2005, 08:12
ahhhh da quando mi sono sposato mi sono trasferito in un appartamento con zanzariere abbassate 365giorni all'anno: manco un moscerino entra!!! :D
non riuscirei più a tornare alla mia vecchia casa dove la notte facevo la lotta con mio fratello per vedere chi ne uccideva di più! :muro:
felixmarra
13-05-2005, 08:15
Ieri sera spengo la luce... ronzio fottuto :mad:
Accendo la luce, individuo la bastarda, acchiappo un paio di mutande sporche e STAMP la bastard è ancora attaccata al muro :cool: dormito come un angioletto :nonio:
più tardi con calma infierirò sul suo cadavere e lo appenderò alla finestra come monito per le altre :mad: :mad: :mad:
RiccardoS
13-05-2005, 08:18
Ieri sera spengo la luce... ronzio fottuto :mad:
Accendo la luce, individuo la bastarda, acchiappo un paio di mutande sporche e STAMP la bastard è ancora attaccata al muro :cool: dormito come un angioletto :nonio:
più tardi con calma infierirò sul suo cadavere e lo appenderò alla finestra come monito per le altre :mad: :mad: :mad:
sicuro che sia la zanza e non una strisciata? :D
felixmarra
13-05-2005, 08:19
sicuro che sia la zanza e non una strisciata? :D
:rotfl: :rotfl:
sicuro, è finito il ronzio :O
sporche nel senso di usate, non con la sgommata :O
Northern Antarctica
13-05-2005, 08:27
Sarà un'altra dura estate per chi come me non riesce a dormire se sa che c'è una zanzara in camera (lo so è una cosa cretina, ma ognuno ha le sue fisse)
Io pure non riesco a dormire con una zanzara in camera!
Che poi è la femmina che è attratta dal calore corporeo e che succhia il sangue, mentre il maschio no: possibile che a me capitino solo zanzare femmine? :eek:
io in genere faccio così: vado a letto, se non ci sono zanzare ovviamente tutto ok, se vengo svegliato da una zanzara esco dalla stanza, spruzzo l'insetticida e chiudo la porta, aspetto 5-10 minuti, rientro, spalanco le finestre, riesco e richiudo la porta, aspetto altri 5-10 minuti, rientro e richiudo porta e finestre. Sperando che nel frattempo non ne siano entrate altre, ma in genere non succede.
bluelake
13-05-2005, 08:41
Io ho già montato la mi' bella zanzariera sabato scorso in camera mia, e entro du' settimane in tutta la casa... certo, partan sempre un dugent'euri, ma si risparmiano di zampironi :D
giovane acero
13-05-2005, 08:46
[...] Sarà un'altra dura estate per chi come me non riesce a dormire se sa che c'è una zanzara in camera (lo so è una cosa cretina, ma ognuno ha le sue fisse).
*
:cry:
SkunkWorks 68
13-05-2005, 09:03
...Vedere la zona dove abito...Risaie...risaie..ancora risaie :( :(
...La notte al lavoro c'è solo questo....doccia ogni 2 ore :cry: :cry:
http://www.autan.it/media//autan/it/Active-vapo_small.gif
...A casa ovvio le zanzariere...vietatissimo aprire le porte...Ancora un mesetto e saremo nel pieno dell' attività :cry: ..Ciao :)
Purtroppo le zanzare tigre sono in attività fin quasi a novembre :(
Zanzariera Ikea rulez! :D :cool:
La cosa più fastidiosa per me è avere il giardino e non poterlo sfruttare come vorrei per via dell'impressionante invasione di zanzare! :muro:
shinji_85
13-05-2005, 09:26
Zanzariere...
Finora, quando ho dormito a casa, non ho mai sentito una zanzara ronzarmi nell'orecchio :)
hikari84
13-05-2005, 09:51
Io a parte gli scherzi le sentivo già in gennaio. Sono delle maledette.
marKolino
13-05-2005, 09:56
zanzare zanzare... se c'è una cosa che odio è quando dormi... io ho il sonno leggero e le sento quando mi ronzano intorno... senti quel fastidiosissimo zzzzzzzzzz e la mattina dopo ti trovi pieno di bubboni che pizzicano all'impossibile... :(
...poi non sono molto convinto dell'utilizzo di zampironi e pastigliette elettriche varie... ricordo però che qualche anno fa si parlava che potessero essere portatrici di malattie... cosa smentita subito... speriamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.