Aiace
13-05-2005, 00:27
Ho un problema con un pc di un amico al quale ho reinstallato il sistema operativo.
Ho messo WinXP con SP2, i vari pacchetti software classici e infine l'antivirus (Norton 2005 :D ) e tutte senza eccessivi problemi.
Il fatto che mi fa imbestialire è che non riesco ad installare il NERO!!
Ho provato con almeno sette versioni differenti, tutte scaricate dalla ahead e tutte funzionanti verificate (sul mio pc), ebbene TUTTE le volte il setup del nero si ferma dicendo che i file sono corrotti.
TUTTI!!!!????
MA come è possibile? E poi quasi sempre (e cioè in versioni differenti) il problema è nel file COVERDITOR.exe. MA che razza di coincidenza??
Ho fatto il test della ram con GoldMemory e non ha trovato problemi.
VChe faccio?? Glielo ridò senza il nero???
MA perchè poi capitano tutte a me?
Ho messo WinXP con SP2, i vari pacchetti software classici e infine l'antivirus (Norton 2005 :D ) e tutte senza eccessivi problemi.
Il fatto che mi fa imbestialire è che non riesco ad installare il NERO!!
Ho provato con almeno sette versioni differenti, tutte scaricate dalla ahead e tutte funzionanti verificate (sul mio pc), ebbene TUTTE le volte il setup del nero si ferma dicendo che i file sono corrotti.
TUTTI!!!!????
MA come è possibile? E poi quasi sempre (e cioè in versioni differenti) il problema è nel file COVERDITOR.exe. MA che razza di coincidenza??
Ho fatto il test della ram con GoldMemory e non ha trovato problemi.
VChe faccio?? Glielo ridò senza il nero???
MA perchè poi capitano tutte a me?