PDA

View Full Version : errore driveimage2002

gor
12-05-2005, 22:19
come da titolo mi da questi errori:1701Disco non vuoto

Utilizzato nello scripting. Il comando CANCELLA TUTTO non č riuscito a cancellare >
tutte le partizioni sull'unitā.

questo errore se vado per il ripristino dell'immagine mentre con acronis funziona,nel dubbio o anche cambiato disco.

#1804Nessuna immagine bitmap
Il file non contiene alcuna bitmap delle partizioni.>

questo errore invece stasera sono andato a fare una copia della
partizione e mi a buttato fuori senza proseguire,qualcuno a una spiegazione?fino ad un mese fa mi aveva sempre funzionato in maniera egregia,ciao.

gor
13-05-2005, 20:41
up!nessuno nč sā nulla? :)

Tom Joad
14-05-2005, 12:43
Ciao Gor, se non sbaglio avevamo lasciato una discussione in sospeso proprio su Drive Image. Scusa ma l'avevo dimenticato e mi č tornato in mente leggendo questo thread.

Comunque, per l'errore puoi consultare la guida in linea di Drive Image. Non lo uso pių, comunque ricordo che era possibile vedere da cosa dipendevano i vari errori.

Ciao.

gor
14-05-2005, 17:54
l'errore ho visto ha cosa corrisponde e che non capisco cosa lo causa ho anche cambiato disco mettendone uno nuovo ma niente da fare mi ritrovo con una 10ina di immagini pqi del sistema in vari stadi e non posso usarle il bello e che non posso neanche crearne di nuove,con acronis invece tutto bene fino ad ora.
P.S. ho perso il link della discussione mi rifreschi la memoria?magari posso dare un ulteriore occhiata,ciao.

Tom Joad
14-05-2005, 18:18
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=906164 (cambiato nick).

Per gli errori attuali qualcosa si trova solo nella cache di Google, ma non č di grande utilitā...

Peccato, da quando Drive Image č passato nelle mani della Symantec sembra peggiorato.

Ciao.