View Full Version : Tra poco Submission su raidue
majin mixxi
12-05-2005, 21:58
credo sia da vedere
Lucio Virzì
12-05-2005, 22:06
credo sia da vedere
Che è? Film? Documentario? Report?
LuVi
majin mixxi
12-05-2005, 22:14
Roma, 12 mag. (Adnkronos) - “Oh Allah, mentre sono qui ferita con lo spirito distrutto sento nella mia testa le voci dei giudici che pronunciano la mia colpevolezza. La sentenza che devo subire e’ nelle tue parole. Per gli uomini e le donne colpevoli di fornicazione e adulterio la punizione consiste in 100 colpi di frusta; senza essere mossi in nessun caso a compassione, come tu hai detto. Se credi in Allah e nel giorno del giudizio, devi far assistere un gruppo di credenti alla loro punizione”. E l’inizio dell’audio del filmato “Submission” che andra’ in onda stasera nel corso del programma di Raidue “Punto e a capo”, dedicato al film del regista olandese Theo Van Gogh.
majin mixxi
12-05-2005, 22:16
per me Masotti finisce nei guai con questa cosa
Lucio Virzì
12-05-2005, 22:19
per me Masotti finisce nei guai con questa cosa
Ho capito, non mi ricordavo il titolo del film.
Perchè dovrebbe finire nei guai? :confused:
LuVi
majin mixxi
12-05-2005, 22:26
perchè gli altri in europa che hanno avuto la stessa idea di trasmetterlo sono finito nel mirino dell'estremismo arabo,e da quello che ho letto in giro neanche lui è molto tranquillo
Freeride
12-05-2005, 23:38
Mhhh, da Vespa Bertinotti e dall'altra parte "Submission"... troppa grazia in una sola sera!
Avete sentito Adel Smith che per giustificare se ne uscito fuori che nell'occidente stuprano una donna ogni 20 secondi e cose del genere, ...ma non ha capito che nell'occidente queste sono azioni del singolo condannate da gran parte delle gente mentre nell'islam le violenze sulle donne sono azioni di una collettività approvate da gran parte della gente?
beppegrillo
13-05-2005, 00:09
Perchè dovrebbe finire nei guai? :confused:
LuVi
http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/esteri/theovangogh/theovangogh/theovangogh.html
Lucio Virzì
13-05-2005, 06:48
http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/esteri/theovangogh/theovangogh/theovangogh.html
:confused:
Hai scoperto il regista del film? :confused:
LuVi
Feric Jaggar
13-05-2005, 08:50
credo sia da vedere
Ditelo prima! Mi sono messo a registrare una ciofeca da History Channel! :cry: :doh: :muro:
beppegrillo
13-05-2005, 15:23
:confused:
Hai scoperto il regista del film? :confused:
LuVi
Ho scoperto che è stato ucciso da un estremista islamico.
E' purtroppo non è l'unico caso di chi si permette di criticare alcuni aspetti dell'islam.
p.s Per quanto ancora continua il gioco del finto tonto? :rolleyes:
Lucio Virzì
13-05-2005, 15:34
Ho scoperto che è stato ucciso da un estremista islamico.
E' purtroppo non è l'unico caso di chi si permette di criticare alcuni aspetti dell'islam.
p.s Per quanto ancora continua il gioco del finto tonto? :rolleyes:
Il tuo non lo so, il mio non è mai iniziato :)
Di cosa si parlasse l'abbiamo capito dal secondo thread, e di come sia andata a finire per il povero regista ne abbiamo discusso già parecchio sul forum, tutto qui.
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.