PDA

View Full Version : che palleeee

D4rkAng3l
12-05-2005, 21:51
Nno ce la faccio più ad essere considerato e a considerarmi uno dei tanti !!!
io miro in alto: vorrei riuscire nello studio (e mi devo impegnare), vorrei essere considerato un po' di più, voglio la ragazza gnocca !!!

BASTA non voglio far parte della schiera degli invisibili...è una cosa che detesto

alphacygni
12-05-2005, 22:02
http://www.botafogo.it/images/malgioglio.gif

Lucio Virzì
12-05-2005, 22:05
Edit.
Ho sbagliato thread qui non c'è niente da dire.

:D

mcatk
12-05-2005, 22:10
BASTA non voglio far parte della schiera degli invisibili...è una cosa che detesto

a dark.....mettiti na striscia di lampadine così di sera ti vedono :sofico:

D4rkAng3l
12-05-2005, 22:17
a dark.....mettiti na striscia di lampadine così di sera ti vedono :sofico:

bah che palle

mcatk
12-05-2005, 22:20
bah che palle

su dai capita di sentirsi giù...ti passerà

D4rkAng3l
12-05-2005, 22:47
su dai capita di sentirsi giù...ti passerà
Io non mi sento giù !!! Voglio solo ottenere quello che voglio dopo l'ultima batosta colossale: passare 3 esami a giugno e mettermi con una figa e simpatica !!!

bombolo2
12-05-2005, 22:48
scusate ma qui ci voleva tutto

http://img41.echo.cx/img41/9154/thx4info9cq.jpg :D

Skyluke79
12-05-2005, 22:52
[QUOTE=D4rkAng3l
BASTA non voglio far parte della schiera degli invisibili...è una cosa che detesto[/QUOTE]

Dai può essere bello fare l'uomo invisibile a volte :D

gtr84
12-05-2005, 22:54
io miro in alto: vorrei riuscire nello studio (e mi devo impegnare), vorrei essere considerato un po' di più, voglio la ragazza gnocca !!!

cambia città

juninho85
13-05-2005, 00:27

certo che circola gente un poco strana in questo foro :mbe:

RaouL_BennetH
13-05-2005, 00:39

Lo studio, e l'esser considerato un pò di più, a giudicare da come li stai vivendo, o meglio, da come li stai esponendo, non sono, imho, la cosa a cui tieni di più. Nel senso che ti devi chiedere se queste cose, le desideri davvero per te stesso ed il tuo equilibrio, che non invece per non deludere le aspettative di qualcun altro o gli obiettivi che altri hanno riposto in te.

Se il "mirar in alto" (dove "l'alto" per me è molto soggettivo), ti sta pesando così tanto, forse forse non stai percorrendo la TUA strada, o, per meglio dire, non hai ancora scelto la tua vera, reale strada.

alphacygni
13-05-2005, 09:18
certo che circola gente un poco strana in questo foro :mbe:

se nel tuo foro gira gente strana, per quanto la cosa non mi riguardi direttamente, e' decisamente preoccupante...:D :D :D

Nicky
13-05-2005, 09:21
Io vorrei riuscire a non commettere mai errori...ma quando sembra andare tutto bene, tac arriva una cosa che mi sconvolge o mi fa star male.

nathanx
13-05-2005, 09:23
voglio la ragazza gnocca !!!

ahahahah! Questo penso lo vorrebbero tutti!

marKolino
13-05-2005, 09:26
vorrei essere considerato un po' di più,
...sempre colpa degli altri... non è che sei te che non fai abbastanza per mutare questa situazione??

D4rkAng3l
13-05-2005, 09:28
Lo studio, e l'esser considerato un pò di più, a giudicare da come li stai vivendo, o meglio, da come li stai esponendo, non sono, imho, la cosa a cui tieni di più. Nel senso che ti devi chiedere se queste cose, le desideri davvero per te stesso ed il tuo equilibrio, che non invece per non deludere le aspettative di qualcun altro o gli obiettivi che altri hanno riposto in te.

Se il "mirar in alto" (dove "l'alto" per me è molto soggettivo), ti sta pesando così tanto, forse forse non stai percorrendo la TUA strada, o, per meglio dire, non hai ancora scelto la tua vera, reale strada.

No lo dico per me !!! perchè anche sulle cose che mi piacciono mi concentro poco (anzi ora scappo a fare programmazione và...)

D4rkAng3l
13-05-2005, 09:29
...sempre colpa degli altri... non è che sei te che non fai abbastanza per mutare questa situazione??
probabile è che sostanzialmente sono un timido e quando mi apro dò troppo alla gente e non penso a me...

slipknot2002
13-05-2005, 09:31

è una vita che sono con la schiera degli invisibili e ne sono contento, pochi grilli per la testa e vita tranquilla. :D

juninho85
13-05-2005, 09:32
se nel tuo foro gira gente strana, per quanto la cosa non mi riguardi direttamente, e' decisamente preoccupante...:D :D :D
sempre a quel foro li stai a pensare:asd:

D4rkAng3l
13-05-2005, 09:32
è una vita che sono con la schiera degli invisibili e ne sono contento, pochi grilli per la testa e vita tranquilla. :D
si se almeno la mia vita fosse tranquilla sarebbe già qualcosa...

slipknot2002
13-05-2005, 09:35
si se almeno la mia vita fosse tranquilla sarebbe già qualcosa...

cos'ha la tua vita di così complicato ? :D

lucio68
13-05-2005, 09:54
Io vorrei riuscire a non commettere mai errori...ma quando sembra andare tutto bene, tac arriva una cosa che mi sconvolge o mi fa star male.
E perché? Senza commettere errori non ci si diverte e non si impara molto. :)
E le cose che sconvolgono e fanno star male tanto poi succedono lo stesso.
L'importante è che alla base di ogni scelta ci sia la volontà e non l'adeguarsi a quello che altri si aspettano cho noi facciamo. :)

lucio68
13-05-2005, 09:55
probabile è che sostanzialmente sono un timido e quando mi apro dò troppo alla gente e non penso a me...
Imparerai, amico... tranquillo che imparerai. :)

Nicky
13-05-2005, 09:59
E perché? Senza commettere errori non ci si diverte e non si impara molto. :)
E le cose che sconvolgono e fanno star male tanto poi succedono lo stesso.
L'importante è che alla base di ogni scelta ci sia la volontà e non l'adeguarsi a quello che altri si aspettano cho noi facciamo. :)

Diverte? In questo caso parlavo di errori che ti danno solo grattacapi..
Purtroppo è un errore al lavoro e non una scelta che poi non è andata a buon fine: nel secondo caso non avrei postato.

Sorry..sono un po' abbacchiata :sob:

selenio
13-05-2005, 10:07
http://bilder.bild.t-online.de/BTO/promiskinomusik/2004/07/08/paris__hilton/paris__gross,property=Bild.jpg
Trovati una donna cosi' e ....
fatti rivoltare come un calzino!!!!
:sofico:

Harvester
13-05-2005, 10:07

:asd:

lucio68
13-05-2005, 10:08
Diverte? In questo caso parlavo di errori che ti danno solo grattacapi..
Purtroppo è un errore al lavoro e non una scelta che poi non è andata a buon fine: nel secondo caso non avrei postato.

Sorry..sono un po' abbacchiata :sob:
Mi dispiace per te, sinceramente. Sono però cose che capitano e del resto "chi non fa non falla". ;)

D4rkAng3l
13-05-2005, 10:22
cos'ha la tua vita di così complicato ? :D
niente niente...apparte una ex mezza pazza (poi diventata normale o quasi) un so test hiv e problemi di anoressia, la lesbica, altri casini, la gnocchetta di turno che non mi si fila, l'uni che và da schifo, una famiglia un po' assurda, etcetcetc

pralina
13-05-2005, 10:49
niente niente...apparte una ex mezza pazza (poi diventata normale o quasi) un so test hiv e problemi di anoressia, la lesbica, altri casini, la gnocchetta di turno che non mi si fila, l'uni che và da schifo, una famiglia un po' assurda, etcetcetc

comincia a fare ordine un pò per volta... Prendi una cosa della tua vita che non va e cerca di raddrizzarla come vuoi tu. Ovvio, parlo di cose su cui hai il controllo, quindi (per ora) le donne non fanno parte di questa categoria! Per esempio, l'uni è una cosa che sicuramente puoi controllare!
Buttatici a capofitto...fregatene di ciò che ti circonda per un pò...vedrai ti farà solo bene! Avere delle soddisfazioni personali aiuta parecchio. Basta cominciare...poi cambiando anche l'umore cambia il modo di vedere tante cose e quello che adesso sembra impossibile dopo sarà una cavolata! :)

lucio68
13-05-2005, 10:52
comincia a fare ordine un pò per volta... Prendi una cosa della tua vita che non va e cerca di raddrizzarla come vuoi tu. Ovvio, parlo di cose su cui hai il controllo, quindi (per ora) le donne non fanno parte di questa categoria! Per esempio, l'uni è una cosa che sicuramente puoi controllare!
Buttatici a capofitto...fregatene di ciò che ti circonda per un pò...vedrai ti farà solo bene! Avere delle soddisfazioni personali aiuta parecchio. Basta cominciare...poi cambiando anche l'umore cambia il modo di vedere tante cose e quello che adesso sembra impossibile dopo sarà una cavolata! :)
Per ora? :eek:
Vuoi dire che arriva un momento in cui si può avere il controllo sulle donne?

:rotfl:

pralina
13-05-2005, 10:53
Per ora? :eek:
Vuoi dire che arriva un momento in cui si può avere il controllo sulle donne?

:rotfl:

ma vabbeh! Stiamo cercando di tirarlo su! Una cosa alla volta! :rolleyes:

:Prrr: :Prrr:

Nicky
13-05-2005, 11:27
Mi dispiace per te, sinceramente. Sono però cose che capitano e del resto "chi non fa non falla". ;)

Eh vabbhè me ne dovrò fare una ragione..
Starò più attenta da ora in poi.. :)