mcz
12-05-2005, 21:24
Questa mattina il router ha evidenziato problemi con il wireless.... sembra molto meno potente. Ho provato di tutto, resettato il router, rifatto la rete wireless, riesco ad entrare nelel impostazioni del router, ma è tutto molto lento, con olta fatica. La connessione a internet con wireless risulta molto lenta. Ho porvato con cavo lan e tutto funge perfettamente, solo il wireless manifesta problemi. Se pingo mi rimanda errori o risulta molto elevato il valore in ms. Cosa è successo? Non riesco più a farlo andare veloce questo wireless.
Spesso non mi vede i pc della rete all'interno delle impostazioni del router, però riesco ad entrarci lo stesso. Datemi una mano perchè è tutto il giorno che impazzisco per questa rete. Ci collego un desktop (usb wireless) e un notebook (PCMCIA wireless).
Anche ora scrivo dal desktop, e inserisco nel forum, solo che ci mette il quadruplo a fare quello che faceva prima e se mi sposto lontano dal router non mi si collega.
Grazie
Spesso non mi vede i pc della rete all'interno delle impostazioni del router, però riesco ad entrarci lo stesso. Datemi una mano perchè è tutto il giorno che impazzisco per questa rete. Ci collego un desktop (usb wireless) e un notebook (PCMCIA wireless).
Anche ora scrivo dal desktop, e inserisco nel forum, solo che ci mette il quadruplo a fare quello che faceva prima e se mi sposto lontano dal router non mi si collega.
Grazie