View Full Version : reply ad un sms... ho 5 minuti!!!
felixmarra
12-05-2005, 19:56
Dunque, appena uscito dalla doccia ho trovato sul cell sto messaggio: "se ancora non hai cenato ti va un pizza?"
Il mittente è la ragazza di un mio amico :muro:
Che faccio?
LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 19:58
Dunque, appena uscito dalla doccia ho trovato sul cell sto messaggio: "se ancora non hai cenato ti va un pizza?"
Che faccio?
"Ho già cenato, grazie e ciao" :D
bluelake
12-05-2005, 19:58
e benedetto il cielo, non è che se una ti invita a mangiare una pizza vuole per forza giocare col tuo uccello! se hai fame ci vai, se non hai fame non ci vai :fagiano:
SilverLian
12-05-2005, 19:59
Che faccio?
chiedi il solito "ci c'è?" :stordita:
E' la ragazza di un tuo amico. Gli amici veri restano, le ragazze no.
;)
LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 19:59
Oppure:
"No oggi devo cenare con dei miei amici come ai vecchi tempi"
"No oggi ceno con un'amica"
"No scusa ma mi è venuto mal di stomaco"
"Scusa devo studiare, non ho tempo nanche per cenare! Maledetta UNI!"
hikari84
12-05-2005, 20:01
Che faccio?
Rispondile:
"Solo se paghi tu"
Che faccio?
chiamo anke XXX(nome del ragazzo)?
LeEzSwEeTfAiRy
e benedetto il cielo, non è che se una ti invita a mangiare una pizza vuole per forza giocare col tuo uccello! se hai fame ci vai, se non hai fame non ci vai :fagiano:
Scrivo a Pellox se gli va una pizza :Perfido: :D :D
bluelake
ho 5 minuti!!!
quindi alle 21.01 devo chiudere? :stordita:
felixmarra
"Ho già cenato, grazie e ciao" :D
ma non ho cenato :stordita:
TheDarkProphet
E' grosso il tuo amico? :stordita:
d!
felixmarra
12-05-2005, 20:02
illuminante come sempre... ma io sono di quelli che previene invece di curare ;)
LeEzSwEeTfAiRy
ma non ho cenato :stordita:
Non credo verrà a indagare :mc:
felixmarra
Oppure:
"No oggi devo cenare con dei miei amici come ai vecchi tempi"
"No oggi ceno con un'amica"
"No scusa ma mi è venuto mal di stomaco"
"Scusa devo studiare, non ho tempo nanche per cenare! Maledetta UNI!"
sempre negativa te, eh? :muro:
felixmarra
12-05-2005, 20:03
quindi alle 21.01 devo chiudere? :stordita:
precisino... :O
Syd Barrett
12-05-2005, 20:03
Poveraccia, magari ha voglia di mangiare fuori e basta e le tocca tornare a casa a farsi due spaghetti davanti alla TV perché pensate tutti alle stesse cose :D
ha intenzione di lasciarlo e te ne vuole parlare per cui evita come la peste :D
felixmarra
12-05-2005, 20:04
E' grosso il tuo amico? :stordita:
d!
più o meno come me :D
e se doveva inviarlo al tuo amico....ossia il fidanzato??
felixmarra
12-05-2005, 20:05
Poveraccia, magari ha voglia di mangiare fuori e basta e le tocca tornare a casa a farsi due spaghetti davanti alla TV perché pensate tutti alle stesse cose :D
syd te la appoggio, in effetti sono un pò meglio della TV...
Le risponderò che va bene, alle 21,30 vado a prenderla... e se devo passare a prendere qualcun'altro/a :D
Syd Barrett
12-05-2005, 20:06
Ma poi scusa, non credo che sia messa così tanto male da dover chiamare un amico del suo ragazzo se ha voglia di un altro pisello, eh.
Se ha chiamato proprio te è per uno scopo diverso da quello sessuale, a meno che non si tratti di un'infantile vendetta per qualcosa.
Quindi, vai e buona serata. :D
LeEzSwEeTfAiRy
sempre negativa te, eh? :muro:
Gli puoi dire che hai una conferenza stampa con i maggiori capi dello stato e con Pamela Anderson ma accidentalmente ti ha rapito una Liv Tyler marziana vogliosa di te che ti ha portato nell'iperspazio e lì avete cenato e state progettando una notte di fuoco, ma forse ti crede più alle opzioni da me sopracitate :fagiano:
felixmarra
e se doveva inviarlo al tuo amico....ossia il fidanzato??
ci avevo pensato, ma lui non abita a parma e viene il sabato qui... quindi...
felixmarra
12-05-2005, 20:09
Ma poi scusa, non credo che sia messa così tanto male da dover chiamare un amico del suo ragazzo se ha voglia di un altro pisello, eh.
Se ha chiamato proprio te è per uno scopo diverso da quello sessuale, a meno che non si tratti di un'infantile vendetta per qualcosa.
Quindi, vai e buona serata. :D
ma io discutevo sull'opportunità o meno... il pisello non c'entra sicuro, anche perchè sa come la penso circa le ragazze degli amici.
Cioè, non vorrei che poi il tipo se la prendesse per niente. Cmq sia ho già inviato messaggio, finisco a vestirmi e vado :)
bluelake
12-05-2005, 20:10
syd te la appoggio, in effetti sono un pò meglio della TV...
già, devo registare la Teleditta!!!!
felixmarra
12-05-2005, 20:10
Gli puoi dire che hai una conferenza stampa con i maggiori capi dello stato e con Pamela Anderson ma accidentalmente ti ha rapito una Liv Tyler marziana vogliosa di te che ti ha portato nell'iperspazio e lì avete cenato e state progettando una notte di fuoco, ma forse ti crede più alle opzioni da me sopracitate :fagiano:
uh, quello è successo 4 sere fa, mi sembra di avertene già parlato o sbaglio? altrimenti quando torno ti racconto tutti i dettagli!
felixmarra
12-05-2005, 20:19
dunque, mi ha risposto che siamo solo io e lei... avevo voglia di vedermi perchè è da un pò non ci si becca...
Vabbù... esco e vediamo, Sciaoooo
motogpdesmo16
12-05-2005, 20:21
dunque, mi ha risposto che siamo solo io e lei... avevo voglia di vedermi perchè è da un pò non ci si becca...
auguri!!
avevO voglia di vedermi?
Figliuolo... tu mi preoccupi :asd:
sottoscritto..
voglio veder come va a finire :D
Fra_cool
12-05-2005, 21:53
...
Facce sapé!
http://simplicissimus.blogs.com/photos/matilde/corna.jpg
Vacci pirla! Una "pizza" non si rifiuta mai a una ragazza carina!
felixmarra
12-05-2005, 22:54
avevO voglia di vedermi?
Figliuolo... tu mi preoccupi :asd:
ovviamente era vederTi... errore di battitura! ;)
cmq tornato ora... l'ho lasciata a casa sua e poi mi sono fatto scarrozzare da un gruppo di alpini in trattore fino a casa mia... Figata cantare con loro :p
Per ringraziarmi delle indicazioni mi hanno spillato una media buonissima :D
Con la ragazza serata tranquilla, al solito strappo sempre delle sane risate ;) Parlato del più e del meno, decisamente piacevole, ma niente di più ovviamente.
Fabryzius
12-05-2005, 22:56
Io non andrei, se dovessi vedere un mio amico al ristorante da solo con la mia ragazza mi insospettirei non poco e potrei avere anche qualche strana reazione....strano che lei voglia rischiare tanto.
Secondo me vuole qualcosa di +
felixmarra
12-05-2005, 23:00
Io non andrei, se dovessi vedere un mio amico al ristorante da solo con la mia ragazza mi insospettirei non poco e potrei avere anche qualche strana reazione....strano che lei voglia rischiare tanto.
Secondo me vuole qualcosa di +
conoscendo il fidanzato non c'è problema...
conoscendo lei... non la conosco da questo punto di vista :D
Cmq non vuole niente e cmq sa benissimo che io non faccio niente di niente con le ragazze degli altri, quindi ha poco da volere ;)
juninho85
13-05-2005, 00:25
Con la ragazza serata tranquilla, al solito strappo sempre delle sane risate ;) Parlato del più e del meno, decisamente piacevole, ma niente di più ovviamente.
una volta tanto:D
Count_z3r0
13-05-2005, 00:37
effettivamente una pizza in due è strano... c'è qualcosa sotto per me
se voleva fare un'uscita tra amici chiamava anche altri
felixmarra
13-05-2005, 08:23
effettivamente una pizza in due è strano... c'è qualcosa sotto per me
se voleva fare un'uscita tra amici chiamava anche altri
ma lei aveva voglia di rivedere me... è da un pò che non esco molto per studiare.
E poi ripeto: sa cosa penso circa le fidanzate degli amici e soprattutto in questo momento non voglio altri casini di nessun genere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.